meno male

Aperto da khalutz, 29 Mar 2010, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

khalutz

*
Lazionetter
* 2.218
che siete tornati...così possiamo festeggiare insieme scudetto e salvezza ahahahahahah

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Comunque una scrematura prima di riammettere TUTTI sul nuovo forum....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.541
Citazione di: khalutz il 29 Mar 2010, 14:29
che siete tornati...così possiamo festeggiare insieme scudetto dell'inter e salvezza ahahahahahah

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Te la senti calda, eh? E fai bene, perchè ormai la strada è in discesa, avete praticamente già vinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Mar 2010, 15:12
Te la senti calda, eh? E fai bene, perchè ormai la strada è in discesa, avete praticamente già vinto.

khalutz

*
Lazionetter
* 2.218
ma che calla...sappiamo bene come finirà, non vinceremo un cazzo as usual, però sarebbe bello festeggiare insieme il raggiungimento dei nostri rispettivi obiettivi stagionali  ;D ;D ;D

est1900

Visitatore
Citazione di: khalutz il 29 Mar 2010, 15:18
ma che calla...sappiamo bene come finirà, non vinceremo un cazzo as usual, però sarebbe bello festeggiare insieme il raggiungimento dei nostri rispettivi obiettivi stagionali  ;D ;D ;D

Quando portavate bare in curva avevamo lo stesso obiettivo...

khalutz

*
Lazionetter
* 2.218
Citazione di: est1900 il 29 Mar 2010, 15:21
Quando portavate bare in curva avevamo lo stesso obiettivo...

basta odio, l'ammore vince sempre...auspico nuova pax romana fondata su mutua soddisfazione...in tal senso un bel pareggiotto al derby potrebbe servire ad entrambe....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io invece auspico un pareggio e voi a meno 4..anche se questo e il mondo dei sogni

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mar 2010, 15:25
io invece auspico un pareggio e voi a meno 4..anche se questo e il mondo dei sogni
Io auspico che Unicredit, un giorno, si ricordi di essere istituto di credito NON a buffo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io quello che auspico non lo posso dire sennò mi bannano.

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
buona Pasqua

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
quest'anno la primavera e' arrivata tardi e i risultati purtroppo si vedono......

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: khalutz il 29 Mar 2010, 15:23
basta odio, l'ammore vince sempre...auspico nuova pax romana fondata su mutua soddisfazione...in tal senso un bel pareggiotto al derby potrebbe servire ad entrambe....

Io auspico che prima o poi l' asdrioma sparisca dall'universomondo. Non a causa dei suoi tifosi che sono persone simpatiche e riservate. Così per sfizio.... 

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva