Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: SATOR 58 il 09 Gen 2014, 20:01
... comunque un paio di nomi di punte centrali li voglio fare (a parte Finnbogason che, penso, di aver citato x primo): Jelle Vossen e Bas Dost.  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
8)Ho la tessera nr. 1 (max la nr. 2) del club "Vossen subito mo' adesso alla Lazio"...dalla sessione di mercato gennaio 2013 che gira il nome di quel bel attaccante: ergo, non credo sia possibile

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: el jardinero il 09 Gen 2014, 21:28
Rega', non c'è niente. Niente di niente. Sto dragando il web in cerca di mezza notizia, non c'è un c azzo. Mai come stavolta sono convinto al 100 per 100 che Lotito non stia minimamente pensando al mercato. Si capisce dall'aria che tira, dall'assoluta mancanza anche di soli spifferi. Gli operatori di mercato, che qualche dritta la danno sempre, ridono quando gli si parla di possibili movimenti in entrata della Lazio. La cosa mi fa rodere abbondantemente il xulo e mi deprime perché vuol dire che ci aspetta un immediato futuro molto molto triste. Non ci sono soldi, idee, ambizioni. E manco quel pizzico d'amor proprio che dovrebbe/potrebbe śpingere il presidente a ridarci un pizzico di entusiasmo. Non c'è davvero niente. Che palle.

Ha detto a chiare lettere che la società non ha sbagliato niente e che era solo colpa di Petko. Mo Reja c'ha na Ferrari. E credo che il discorso valga anche per giugno, dove ci sarà la scusa della "preparazione fatta male dalla precedente gestione ma mo con Reja dal day 1 vedrai te che combinamo."

Qualche operazione di contorno e l'ennesima sessione -sarebbe tipo la sesta- in cui candreva verrà contato tra gli acquisti.

A parte i sogni a occhi aperti, che svaniscono subito, credo ci sarà poco movimento.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
A mio modestissimo modo di vedere,il vero spartiacque della gestione lotitiana
che definirei tutt'altro che fallimentare,è il prossimo mercato estivo.
Per quanto concerne questa sessione,dato(da me)per assodato che non riusciremo a prendere un pezzo da 90
(e ce ne servono 2,uno in attacco uno in difesa)
spero tanto che non arrivino giocatori di media caratura o peggio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SATOR 58 il 09 Gen 2014, 20:05
...io ne feci il nome prima che lo prendesse il Werder ma qualcuno rispose che era un Kozak che faceva più goals perchè giocava in Olanda ...  ;) Ah, non è un fenomeno ma la porta la vede eccome!  ;) :ssl

Ero io .Anche se su Finn ho fatto un passo indietro , ergo magari ce casca.

« Messaggio da zaradona il 16 Apr 2013, 14:55 »

Finbogasson gioca nell'Herenveen , e con Van Basten , una sorta di Zeman olandese.
Lo scorso anno , l'Herenveen senza VB , sforno' BasDost , 35 gol in campionato.

Questo Dost , oggi in Germania ne ha fatti 8.

Piu' che Finbogasson o Bas Dost , andrei a vedere i trequartisti che hanno che sfornano assist a non finire ma non  coprono manco a sparargli.

Narsingh ora passato al PSV, LaParra e Djiuricic ancora all'Herenveen.

Non è quello che fa per noi.

Dobbiamo trovare il nuovo Cavani. Uno che fa reparto da solo , da 50 gare anno e che prende a spallate chiunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
stavo seguendo ora l"udinese con l"inter,ma Muriel che fine ha fatto? un pensierino no?si adatterebbe bene con,piu ruoli in attacco

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: voltaire il 09 Gen 2014, 22:05
stavo seguendo ora l"udinese con l"inter,ma Muriel che fine ha fatto? un pensierino no?si adatterebbe bene con,piu ruoli in attacco
Infortunato.
Sarebbe perfetto, anche se un pò incline all'infortunio.
Mi sa che cmq l'udinese spara alto.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: el jardinero il 09 Gen 2014, 21:28
Rega', non c'è niente. Niente di niente. Sto dragando il web in cerca di mezza notizia, non c'è un c azzo. Mai come stavolta sono convinto al 100 per 100 che Lotito non stia minimamente pensando al mercato. Si capisce dall'aria che tira, dall'assoluta mancanza anche di soli spifferi. Gli operatori di mercato, che qualche dritta la danno sempre, ridono quando gli si parla di possibili movimenti in entrata della Lazio. La cosa mi fa rodere abbondantemente il xulo e mi deprime perché vuol dire che ci aspetta un immediato futuro molto molto triste. Non ci sono soldi, idee, ambizioni. E manco quel pizzico d'amor proprio che dovrebbe/potrebbe śpingere il presidente a ridarci un pizzico di entusiasmo. Non c'è davvero niente. Che palle.

non c'è più spiffero perchè anche il più credulone lotitiano non crede più alla befana...

non prenderemo nessuno, anzi c'è saha che si è svincolato, conosce l'ambiente che ne sai poesse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Usando un po' di logica. Abbiamo provato a prendere una punta per 2 anni di fila (Yilmaz).
Per me lo sanno anche loro che serve un giocatore del genere.
Secondo me qualcuno lo stiamo trattando. Di attaccanti ce ne sono (Gomis Vossen Bas Dost Demba Sow Lasogga Eder etc...).
Se un attaccante segna in un altro campionato ci puoi provare (Bacca ad es. in spagna ha già fatto 8 picchi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Bas Dost è la copia di Kozak...lasciamo perdere...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2014, 22:29
Usando un po' di logica. Abbiamo provato a prendere una punta per 2 anni di fila (Yilmaz).
Per me lo sanno anche loro che serve un giocatore del genere.
Secondo me qualcuno lo stiamo trattando. Di attaccanti ce ne sono (Gomis Vossen Bas Dost Demba Sow Lasogga Eder etc...).
Se un attaccante segna in un altro campionato ci puoi provare (Bacca ad es. in spagna ha già fatto 8 picchi)
Magari Lasogga, una forza della natura.
Tra quelli che elechi l'unico che non mi piace è Bas Dost.
Ma secondo me non viene nessuno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 09 Gen 2014, 22:31
Bas Dost è la copia di Kozak...lasciamo perdere...
Sì, gli assomiglia tanto, fa lo stesso tipo di gol. Ho visto che Gomis ha fatto 12 gol in 20 partite.
Lo prenderesti?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2014, 22:36
Sì, gli assomiglia tanto, fa lo stesso tipo di gol. Ho visto che Gomis ha fatto 12 gol in 20 partite.
Lo prenderesti?
A me piace, lo propongo ogni anno.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: SATOR 58 il 09 Gen 2014, 20:01
... comunque un paio di nomi di punte centrali li voglio fare (a parte Finnbogason che, penso, di aver citato x primo): Jelle Vossen e Bas Dost.  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Posso aggiungere Mitroglu alla lista dei desideri?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sto vedendo Udinese Inter di coppa Italia e devo dire che ci avevano visto bene lotito e tare quando si interessarono al terzino dell Udinese widmer, e' un bel giocatore.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Per JSV: su LLSN hanno tirato fuori un certo Choupa Mouting...lo conosci? Ma chi c...o è?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lucky Luke il 09 Gen 2014, 22:40
Posso aggiungere Mitroglu alla lista dei desideri?

40 milioni di clausola dopo il rinnovo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: zaradona il 09 Gen 2014, 22:44
40 milioni di clausola dopo il rinnovo.
:s non lo sapevo........ Vado a depennarlo........

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alby1608 il 09 Gen 2014, 21:14
=

Calaio
spero di no, però' il giocatore e' stato tanti anni con reja, il pericolo che se lo riprenda c'è'  :(

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: Lqsignifer il 09 Gen 2014, 22:42
Per JSV: su LLSN hanno tirato fuori un certo Choupa Mouting...lo conosci? Ma chi c...o è?
Attaccante del Mainz classe 89.
Non è un bomber, ma un esterno.
Sapevo fosse stato declassato nella squadra riserve del Mainz (l'anno scorso a causa di un brutto infortunio).
Da quello che leggo quest'anno sta facendo bene.
In conclusione ci facciamo il brodo, non ci serve.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, dalla Svizzera: Juve e Milan su Lulic, c'è l'offerta bianconera
09 gennaio 2014 22:48, di Marco Frattino

In forza alla Lazio dal 2011 e protagonista nella finalissima di Coppa Italia della passata stagione grazie alla decisiva rete nel derby dell'Olimpico contro la Roma, Senad Lulic (27) continua a fare gola a diversi club di prima fascia nonostante la difficile stagione della compagine capitolina. L'esterno nato in Bosnia - riporta il portale svizzero 4-4-2.com - piace a Juventus, Milan e Galatasaray: i bianconeri avrebbero messo sul piatto sei milioni di euro, cifra che però non viene ritenuta congrua dal presidente Claudio Lotito.

Lo fareste uno scambio lulic-quaglia più soldi?
Io si, subito

Discussione precedente - Discussione successiva