Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 10 Gen 2014, 10:01
De Silvestri, Faraoni, tutti fenomeni .....
Uno gioca nella samp, l'altro ...... l'altro sta ancora a udine?

Mi sa che era andato al Watford.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2014, 09:58
T'hanno gia' risposto gli altri...ma rimpiangere De Silvestri. Bha... l'antitesi del calcio che abbiamo venduto a 6 mln (mi pare)
Guarda, come diceva (e dice ancora) mio suocero che ha "bazzicato" le giovanili di parecchie società, è un buon quattrocentista: corre e spinge bene con le gambe...lasciasse sta' il pallone

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Va beh dai ragazzi, sempre ad infierire su De silvestri...è andato via, è stato pagato molto bene, perchè accanirsi ancora contro di lui?
Ma se lui è l'antitesi del calcio, se lui è una sega, non mi immagino pensare cosa direte su molti giocatori attuali della Lazio non appena andranno via da formello (perchè prima non si può)!  :D

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: matador72 il 10 Gen 2014, 10:01
De Silvestri, Faraoni, tutti fenomeni .....
Uno gioca nella samp, l'altro ...... l'altro sta ancora a udine?
come si chiamava quello svizzero/albanese/kossovaro ?Patim kasami, qualcosa del genere: vi ricordate che rottura de pelotas quando se ne andato? Oppure Russotto: vogliamo parlare di questo fenomeno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 10 Gen 2014, 10:02
Guarda, come diceva (e dice ancora) mio suocero che ha "bazzicato" le giovanili di parecchie società, è un buon quattrocentista: corre e spinge bene con le gambe...lasciasse sta' il pallone

Si per lui il calcio e' altra roba.
Spero non si faccia lo stesso errore con Cavanda, che si ha il fisico e tecnicamente e' 10 volte superiore a DS, ma che ha gli stessi limiti tattici che aveva DS.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 10 Gen 2014, 10:03
Va beh dai ragazzi, sempre ad infierire su De silvestri...è andato via, è stato pagato molto bene, perchè accanirsi ancora contro di lui?
Ma se lui è l'antitesi del calcio, se lui è una sega, non mi immagino pensare cosa direte su molti giocatori attuali della Lazio non appena andranno via da formello (perchè prima non si può)!  :D

Ovviamente sostengo tutti i giocatori, ma uno deve avere sempre il diritto di critica.
Come non mi stava particolarmente simpatico Rocchi, e detesto l'intelligenza calcistica di Candreva, non posso non definire DS l'antitesi del calcio.
La corsa non e' tutto, anzi e' solo una minima parte, senno' veramente Bolt potrebbe giocare a calcio senza problemi.
Poi quando mettono la maglia della Lazio non si fischiano ma giustamente si esaltano, ma va riconosciuto che certi giocatori hanno dei limiti tecnico/tattici.

Stesso discorso per Cavanda
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2014, 10:04
Spero non si faccia lo stesso errore con Cavanda, che si ha il fisico e tecnicamente e' 10 volte superiore a DS, ma che ha gli stessi limiti tattici che aveva DS.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Differenza: dipinto come fenomenodercarciomondialesenzailqualenunsepotevagiocaapallone.
Usato come prova della mediocrità della società che "nun dà prospettive" ai fenomeni di cui sopra.
(tifosodaamaagica, oltretutto).
E c'è chi lo rimpiange, ovviamente in funzione delle cose dette sopra.
Ah, gli scrondi in società si sono fatti dare da quel genio del calzolaio 5.5M€ per un quattrocentometrista, che solo marchetta Prandelli poteva convocare in Nazionale.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2014, 10:07
Ovviamente sostengo tutti i giocatori, ma uno deve avere sempre il diritto di critica.
Come non mi stava particolarmente simpatico Rocchi, e detesto l'intelligenza calcistica di Candreva, non posso non definire DS l'antitesi del calcio.
La corsa non e' tutto, anzi e' solo una minima parte, senno' veramente Bolt potrebbe giocare a calcio senza problemi.
Poi quando mettono la maglia della Lazio non si fischiano ma giustamente si esaltano, ma va riconosciuto che certi giocatori hanno dei limiti tecnico/tattici.

Stesso discorso per Cavanda
Skizzo, basta leggere anche il post di JoseAntonio...mi sembra che verso sto ragazzo (CHE RIPETO ALLA FINE HA FRUTTATO 6 MILIONI ALLA LAZIO), mi pare ci sia troppo accanimento!
A me sinceramente se è forte o se è una pippa, interessa il giusto, ovvero niente!
Alla fine se n'è andato per problemi con allenatore (che gli preferiva licht) e la società! Cavoli suoi!

Ma se dopo qualche anno ancora c'è gente con tutto questo livore nonostante sia andato via...mamma mia! E poi ti devi sentir dire "aò, come vivete male a pensare a lotito"  :lol: (skizzo, non mi riferisco a te di certo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
E soprattutto, cosa che mi diede molto fastidio, quando gli venne prospettato il rinnovo del contratto il nostro Lollo "super Tifoso Laziale" accettò solamente un triennale (se ricordo bene): certo, meglio così per noi ma tutta 'sta Lazialità sbandierata per radio (che avrebbe dovuto fare di lui il Simbolo della società e su cui tutti spakkavano le balle) dove era andata a finire?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2014, 10:04
Si per lui il calcio e' altra roba.
oddo pure faceva ridere il primo anno da noi, si vedeva che era un esterno di cc.
si è messo li, e piano piano ha imparato a fare il terzino in una difesa a 4, ed è arrivato pure in nazionale.
serve un addestratore (delio in questo era fenomenale), speriamo nel buon edy.
cavanda se la smette de pensà a tweetà mentre crossa, può diventare un buon terzino dx, anche in una difesa a 4.
gli devi rompe il caxxo durante la partita e mandargli giù la connessione adsl e tirare su quella che sa di olio canforato: reja ce la può fare, ste diavolerie non le conosce, ai suoi tempi ancora doveva nasce Gutenberg.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JoseAntonio il 10 Gen 2014, 10:07
Differenza: dipinto come fenomenodercarciomondialesenzailqualenunsepotevagiocaapallone.
Usato come prova della mediocrità della società che "nun dà prospettive" ai fenomeni di cui sopra.
(tifosodaamaagica, oltretutto).
E c'è chi lo rimpiange, ovviamente in funzione delle cose dette sopra.
Ah, gli scrondi in società si sono fatti dare da quel genio del calzolaio 5.5M€ per un quattrocentometrista, che solo marchetta Prandelli poteva convocare in Nazionale.

Davero, nun ce se crede.
ancora de silvestri esce su Lazio Talk.
no dico, de silvestri.

L'unica cosa positiva che mi sento di dire sul suo conto è che ha "correttamente" chiesto di essere ceduto.
E' stato accontentato.
Poi vabbè, il solito veleno...

Citazione di: NandoViola il 10 Gen 2014, 10:14

gli devi rompe il caxxo durante la partita e mandargli giù la connessione adsl e tirare su quella che sa di olio canforato: reja ce la può fare, ste diavolerie non le conosce, ai suoi tempi ancora doveva nasce Gutenberg.

:rotfl:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
i nomi finora fatti fanno rabbrividire. Tutti candidati al premio Alfaro 2014
quello 2013 lo ha vinto quello che ricorda il cavani del palermo,

Si faccia 'sto scambio Lulic-Quagliarella e via, almeno prendi un giocatore presentabile invece che questi improbabili nomi esotici.

Almeno il minestra è contento e il duo meraviglia non si inventa altri giri di zecchinetta

Quotone.
Date Quaglia, piateve Lulic, e cannavaro lasciamo,o alla snai sotto casa

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ha vomitato bile sulla Lazio, prima con la manfrina sul contratto, poi quando se ne andò, sostenuto ovviamente dai media locali (trasmissioni speciali, prime pagine sul CorSport) che capirai non vedevano l'ora..
Troppo accanimento?
Ma troppo buoni siamo..

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ma dopo tutti 'sti post su De Silvestri, qualcuno su Bonetto o su Manfredini no?!  :=))

torniamo al presente: chi abbiamo comprato oggi?  :pp

Alex_k

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 10 Gen 2014, 10:14
reja ce la può fare, ste diavolerie non le conosce, ai suoi tempi ancora doveva nasce Gutenberg.

Ma che è Ballotta due?
:=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma Lulic/Giovinco non se po fa? ci servirebbe più lui che quaglia IMHO. La punta centrale che risolve il problema del gol non è di certo quagliarella..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 10 Gen 2014, 10:17
Ha vomitato bile sulla Lazio, prima con la manfrina sul contratto, poi quando se ne andò, sostenuto ovviamente dai media locali (trasmissioni speciali, prime pagine sul CorSport) che capirai non vedevano l'ora..
Troppo accanimento?
Ma troppo buoni siamo..
sulla Lazio non ha mai detto nulla di male, sul suo presidente si. Io ricordo che ha sempre detto di essere laziale.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Gen 2014, 10:22
sulla Lazio non ha mai detto nulla di male, sul suo presidente si. Io ricordo che ha sempre detto di essere laziale.
Ma infatti io a de silvestri rimprovero solo che è stato un debole a mollare la sua squadra del cuore per motivi 'superabili':
1) risentimento verso lotito
2) posto in squadra non assicurato

Poi va beh, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero....in fin dei conti mica è un amico mio o mio fratello! Mi dispiace l'accanimento...tutto qui!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Lqsignifer il 10 Gen 2014, 10:03
come si chiamava quello svizzero/albanese/kossovaro ?Patim kasami, qualcosa del genere: vi ricordate che rottura de pelotas quando se ne andato? Oppure Russotto: vogliamo parlare di questo fenomeno?
kasami è un buon giocatore, ancora giovanissimo (21 anni), sta facendo bene nel Fulham ed ha appena esordito in nazionale... magari si ferma qui e non diventera mai un buon calciatore... pero', ad oggi, non è faraoni eh...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Gen 2014, 10:22

E' andato a Firenze perche' c'era il progetto

"Ho deciso di venire alla Fiorentina perché mi hanno fatto capire che mi voleva, a cominciare da Corvino. E poi volevo un progetto serio come quello che ha questa società." (cit. DS)

Discussione precedente - Discussione successiva