Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Dic 2013, 12:02
negli ultimi 3 anni, intendi quando passava da difensore centrale titolare e capitano un girone di Champions con City e Bayern? O quando sempre da titolare e leader della difesa arrivava secondo in campionato?
Questi so arrivati secondi nonostante il miglior difensore e capitano di quella squadra fosse na pippa così stratosferica (quindi figuramose gli altri)? O magari niente niente è meno pippa di quanto tu pensi?
Cannavaro non è un fenomeno nè l'acquisto dei miei sogni, ma meglio di Cana o Dias è sicuramente. Molto meglio. Visto il pensionamento in estate di Biava, Dias e spero la cessione di Cana uno come lui a ruotare nel reparto a me andrebbe benissimo.
Musacchio non ha il contratto in scadenza 2014, bensì 2018. Lo hanno affermato dirigenti del Villareal proprio recentemente. Ergo, non arriverà.
hai ragione in parte.... non è che seguo cannavano moltissimo

, ma ho amici e parenti del napoli uno di cui ospitato per 3 mesi (per motivi lavorativi) fino a 15 giorni fa e naturalmente tifosissimo, ho visto con lui qui in casa alcune partite del napoli. In occasione della disastrosa entrata del nostro contro la roma il discorso scivolo' proprio proprio su di lui e questo nipote mi ha raccontato come a napoli fosse molto molto apprezzato (addirittura una dei loro punti di forza.. parole sue) piu' o meno fino al girone di ritorno dello scorso anno quando ha iniziato ad inanellare una serie di prove non convincenti (disastrose... dice lui).
Ora, se lo prendiamo, vista l'eta', che non è poi cosi' avanzatissima, secondo me è anche possibile che sia solo un periodo nero e che non sia proprio una involuzione definitiva....... in definitiva, a certe condizioni, cioe' prezzo molto modico e ingaggio accettabile forse varrebbe la pena di tentare.