Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: charlie il 30 Dic 2013, 13:02
Ma invece idee stile Candreva?
Giocatori dal buon potenziale che, per varie ragioni, giocano poco o niente. Non necessariamente di Juve/Inter/Milan
Coates del Liverpool, Contento del Bayern, Jelavic dell'Everton.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma quindi per diordjevic e' fatta ormai? Ma lo prenderemmo subito o per giugno?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
ma sto Djiorjevic è bono o na pippaarsugo?

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Si potrebbe provare a prendere in prestito Jelavic dall'Everton visto che gioca poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: Paris jr. il 30 Dic 2013, 13:34
E' un Floccari più alto.
Jelavic e' più forte, imho.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Djiorjevic non è ' assolutamente scarso e non è' floccari come tipo di gioco!
Da quello che ho visto ha progressione colpo di testa e senso del gol di un centravanti d'area che non disdegna il tiro da fuori o dal limite.
Non dimentichiamo che ha 26 anni che secondo me è' l' età perfetta in genere per prendere un centravanti.
Poi se considerate che verrebbe a zero per me è una signora operazione!
Le incognite sono le solite ovvero le difese italiane non sono quelle francesi per cui la differenza la farà la sua capacità di adattarsi al nostro calcio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Dic 2013, 12:02
negli ultimi 3 anni, intendi quando passava da difensore centrale titolare e capitano un girone di Champions con City e Bayern? O quando sempre da titolare e leader della difesa arrivava secondo in campionato?

Questi so arrivati secondi nonostante il miglior difensore e capitano di quella squadra fosse na pippa così stratosferica (quindi figuramose gli altri)? O magari niente niente è meno pippa di quanto tu pensi?

Cannavaro non è un fenomeno nè l'acquisto dei miei sogni, ma meglio di Cana o Dias è sicuramente. Molto meglio. Visto il pensionamento in estate di Biava, Dias e spero la cessione di Cana uno come lui a ruotare nel reparto a me andrebbe benissimo.

Musacchio non ha il contratto in scadenza 2014, bensì 2018. Lo hanno affermato dirigenti del Villareal proprio recentemente. Ergo, non arriverà.

hai ragione in parte.... non è che seguo cannavano moltissimo  ;), ma ho amici e parenti del napoli uno di cui ospitato per 3 mesi (per motivi lavorativi) fino a 15 giorni fa e naturalmente tifosissimo, ho visto con lui qui in casa alcune partite del napoli. In occasione della disastrosa entrata del nostro contro la roma il discorso scivolo' proprio proprio su di lui e questo nipote mi ha raccontato come a napoli fosse molto molto apprezzato (addirittura una dei loro punti di forza.. parole sue) piu' o meno fino al girone di ritorno dello scorso anno quando ha iniziato ad inanellare una serie di prove non convincenti (disastrose... dice lui).
Ora, se lo prendiamo, vista l'eta', che non è poi cosi' avanzatissima, secondo me è anche possibile che sia solo un periodo nero e che non sia proprio una involuzione definitiva....... in definitiva, a certe condizioni, cioe' prezzo molto modico e ingaggio accettabile forse varrebbe la pena di tentare.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Molti lo assimilano a floccari perché a prima vista hanno la stessa tecnica felpata di addomesticare il pallone ma il tipo di gioco e' completamente diverso perché floccari tende a svariare su tutto il fronte dell'attacco mentre lui va dritto alla porta in ogni occasione per cui è' potenzialmente più goleador ed è quello che sere e a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Paris jr. il 30 Dic 2013, 13:34

Da come l'ho visto giocare quest'anno sembra un giocatore di medio-basso livello. Una sorta di Pellè.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: JSV23 il 30 Dic 2013, 13:26
Coates del Liverpool, Contento del Bayern, Jelavic dell'Everton.
Aho' ma che l'hai aggiunto dopo?  :DD

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Raiola afferma che Balotelli vuole lasciare il Milan a gennaio. Come dite? Ok, torno a fare un pisolino...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Charlot il 30 Dic 2013, 12:29
E' più alto di Floccari, stop.
Più giovane e più prima punta. Per la precisione :beer:

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Djordjevic po esse Suker o po esse Sculli...ce deve dì bene

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Citazione di: BomberMax il 30 Dic 2013, 11:13
CALCIOMERCATO LAZIO DJORDJEVIC NANTES / ROMA - Filip Djordjevic si avvicina alla Lazio. Secondo quanto riporta oggi il 'Messaggero', i capitolini sono pronti a chiudere con il 25enne attaccante serbo, in scadenza di contratto con il Nantes, ed invieranno a breve alla società francese un fax per chiedere il permesso di trattare ufficialmente lil giocatore. Pronto un contratto da 1,5 milioni di euro a stagione fino al 2019.
Sei anni di contratto ad 1,5 milioni l'anno, per uno che non sai se possa essere peggio di Kozac.
Poi dici che non riesci a sfoltire la rosa. Ma un semplice triennale no eh? Solo da noi ste cose.
Spero sia una bufala di mercato.
In caso contrario non mi stupisco più ormai.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: alex73 il 30 Dic 2013, 14:09
Molti lo assimilano a floccari perché a prima vista hanno la stessa tecnica felpata di addomesticare il pallone ma il tipo di gioco e' completamente diverso perché floccari tende a svariare su tutto il fronte dell'attacco mentre lui va dritto alla porta in ogni occasione per cui è' potenzialmente più goleador ed è quello che sere e a noi.

Goleador nella B francese, credo sia leggermente diverso il campionato di serie A, in Italia.
Giocatore che non aggiunge niente. Dalla tua descrizione sembra un fenomeno...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2013, 14:24
Più giovane e più prima punta. Per la precisione :beer:

Più basso di Samaras, così va meglio...
;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
dai però le tabelle con gli stipendi su uno ancora non preso è record

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Djordjevic e' il Caracciolo dell'Atlantico. Altra operazione " brillante". Ora sotto con Stuani, mi raccomando. Ole'

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Charlot il 30 Dic 2013, 14:27
Goleador nella B francese, credo sia leggermente diverso il campionato di serie A, in Italia.
non hai letto bene però quello che ho scritto....le caratteristiche se lo vedi sono quelle e l' incognita e' la solita ovvero l'adattabilità al nostro campionato.
Visto che non lo pagani ed è' alle soglie dell'esplosione per età anagrafiche per me è' una signora operazione perché se va bene ti ritrovi un gran bel giocatore e se va male puoi rivenderlo visto che 1,5 non è' uno stipendio enorme x l'estero.
Poi grazie al cavolo che un higuain sarebbe stato meglio!

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Charlot il 30 Dic 2013, 14:27

intanto in Ligue 1 ne ha imbustati 8 in una squadra appena promossa...tanti? pochi? mah
A me sembra valido e con margini di miglioramento

Discussione precedente - Discussione successiva