Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 16 Gen 2014, 09:52
Ma l'avete visto a Kovacic? Per me e' forte forte.

l'ho visto, niente de che

tu l'hai visto cataldi a crotone?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.063
Citazione di: skizzo87 il 16 Gen 2014, 11:18
Il fattore Monaco e' l'ingaggio, e il fatto che l'anno prossimo giochera' sicuramente la Champions.

già.....bel giocatore comunque, sarebbe stato l'ideale per noi...anche per un dopo Klose...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2014, 11:16
famo così.

se fossi il DS della Lazio al 31 di Gennaio avremmo questo:

marchetti

Biava     Vidic     
Konko                                Radu
                     Biglia

Kone               Lulic 

Candreva       Klose         Gabbiadini

a disp.

Berisha

Cavanda; Dias; Novaretti; Crecco; Ciani;

Gonzalez; Onazi; FA; Cataldi; Ederson; Pererihna

Keità; Tounkara; Perea;

cessioni; Hernanes, Ledesma, Cana,

menomale che è Tare.. :=))

Menomale che e' Tare... perche' Vidic non puo' venire (extra) e Gabbiadini non e' proprio un esterno d'attacco (oltre a non essere venuto a giugno quando c'erano + possibilita'). Sarebbe + logico mettere esterno uno tra Keita' e F.A. e tenere come prima riserva a Klose, Gabbiadini.
Cataldi come detto prima sta bene dove sta.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 11:16
La mia domanda è semplice perché altrimenti vale tutto e il suo contrario.
Se arriva Quaglia è o non è un salto di qualità di cui essere contenti?
Direi proprio di sì.

Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 11:16
Questa è una squadra da decimo posto? Ma sul serio?
No, ma per inciso nemmeno questa che abbiamo ora lo è.
Io penso che non abbiamo troppo da invidiare all'Inter.

Col giocatore giusto al posto di Klose e spendendo bene gli eventuali soldi di Hernanes, diventa potenzialmente da terzo/quarto posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: oberdan il 16 Gen 2014, 11:12
Lulic sulla mediana, però, è tutto da provare, può darsi troverebbe un ruolo ideale, ma non possiamo saperlo
nella seconda formazione da te proposta Candreva giocherebbe sulla mediana o farebbe da riserva ad Hernanes?
Lulic con Reja esplose da interno di Cc ed era una bella bestia, è uno che ha un bel passo, infatti anche sulla fascia arriva spesso di là, il ponlema è che poi non ha il piede per fare la giocata. Da interno avrebbe lo scarico del pallone molto più semplice. Con Reja fece 6 gol se non sbaglio, ha un discreto tiraccio Senad.
Potrebbe tornare ad essere veramente importante.
Se rimane Hernanes, avresti 4 giocatori per 3 maglie Candreva Hernanes Klose Quaglia, a Reja la scelta in base alle partite e alla condizione.
Dietro di questi 3 ragazzi di grandissima prospettiva: Anderson Perea Keita.
Lo ripeto: sarebbe mediocre?
(Lo so che il Quaglia non ce lo abbiamo!!!) ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 16 Gen 2014, 11:18
l'ho visto, niente de che

tu l'hai visto cataldi a crotone?

L'ho visto una volta, e gioca bene in serie B. E' importante per l'anno prossimo, ma metterlo a fare la riserva quest'anno e' da pazzi (visto che Reja non lo farebbe mai giocare titolare).

Il croato ha giocato bene in Champions, all'Inter (l'anno scorso e a tratti quest'anno).
Per me e' forte forte.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Ieri ho visto baselli dell'atalanta, mi sembra molto bravo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 16 Gen 2014, 11:22
L'ho visto una volta, e gioca bene in serie B. E' importante per l'anno prossimo, ma metterlo a fare la riserva quest'anno e' da pazzi (visto che Reja non lo farebbe mai giocare titolare).

Il croato ha giocato bene in Champions, all'Inter (l'anno scorso e a tratti quest'anno).
Per me e' forte forte.

scusa, ma chi l'ha detto che deve tornare adesso, aho'
ovvio che è a giugno, lo capirebbe pure fabrizio83

per me kovavic non è forte: due opinioni, stessa valenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: skizzo87 il 16 Gen 2014, 11:21
Menomale che e' Tare... perche' Vidic non puo' venire (extra) e Gabbiadini non e' proprio un esterno d'attacco (oltre a non essere venuto a giugno quando c'erano + possibilita'). Sarebbe + logico mettere esterno uno tra Keita' e F.A. e tenere come prima riserva a Klose, Gabbiadini.
Cataldi come detto prima sta bene dove sta.

su Vidic hai ragione, su Gabbiadini ti sbagli di grosso.

Mihailovic lo fa giocare attaccante esterno, con ottimi risultati. Daltronde quello è sempre stato il suo ruolo nelle giovanili..
Ho studiato, fidati.

e' perfetto proprio per questo, perchè in futuro potrà diventare un ottimo attaccante centrale. dicono.
mentre adesso con klose potrebbe integrarsi a meraviglia, e non solo, pure nello schema con cui ora stiamo giocando.

mo seriamente parlando, mejo Tare un paro de palle, se me trovi un DS che a gennaio ti esce con una acchitto del genere dimme ndo stà che te lo vado a prende in motorino.

p.s. FA a Gabbiadini ORA jallaccia gli scarpini non una volta, ma per tutto il pomeriggio. Ederson lo stesso.
    Su Cataldi sei ingeneroso. oltremodo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 16 Gen 2014, 11:24

ahaha ma va va.
IO non l'ho visto quindi non so nemmeno che giiocatore aspettarmi.
Comunque ce servono mezzali con i razzi al culx

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Alcares il 16 Gen 2014, 11:22
Direi proprio di sì.
No, ma per inciso nemmeno questa che abbiamo ora lo è.
Io penso che non abbiamo troppo da invidiare all'Inter.

Col giocatore giusto al posto di Klose e spendendo bene gli eventuali soldi di Hernanes, diventa potenzialmente da terzo/quarto posto.
Siamo d'accordo anche se oggi èdifficile affermarlo.
Io con i soldi di Hernanes l'ho già detto ci rifarei la difesa.
D'Ambrosio Dragovic Lovren Radu. Con 20 mio i 2 centrali li prendi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2014, 11:02
io sono daccordissimo.

Bendtner è una operazione toppa. Non certo un giocatore che arriverebbe come Titolare. (anche perchè nsallena....IMHO pensa a tutto tranne che a giocà a pallone..me da stimpressione)

ma se non vendi Hernanes i due titolari come li compri?
su bendtner sta cazzarando cialtron Heston cmq :D

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Gabbiadini è, potenzialmente, forte vero.
Altro che Berardi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 11:27
Siamo d'accordo anche se oggi èdifficile affermarlo.
Io con i soldi di Hernanes l'ho già detto ci rifarei la difesa.
D'Ambrosio Dragovic Lovren Radu. Con 20 mio i 2 centrali li prendi.
La difficoltà sta nel vendere il profeta a 20 milioni cash, tranne sceicchi vari

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Kalle il 16 Gen 2014, 11:08
Tu spenderesti tutta la liquidità a tua disposizione per acquistare la macchina nuova senza neanche temere che all'improvviso potresti avere bisogno di soldi per un qualsivoglia problema improvviso?

NON è che se hai liquidità significa che puoi spendere senza problemi.

Non significa neanche però mentire dicendo che si poteva tentare di comprare Ylmaz.

I soldi per la prima tranche di Ylmaza c'erano e ci sono.

Evidentemente la società sta cercando di capire come utilizzarli al meglio. Una volta ogni tanto si potrebbe provare a ragionare su come si possa davvero gestire una società senza farle rischiare il fallimento?

Ho linkato il bilancio al primo timestre.. La società è solida.. I conti sono migliori dello scorso anno.. Abbiamo giovani di prospettiva e la migliore Primavera d'Italia (si può dire almeno questo?).

Ci vorrebbe un pochino di pazienza. E guardare lontano...
Ma non si può vivere pensando sempre all'imprevisto.
Il rischio è quello di morire ricchi avendo vissuto da morti di fame o meglio, per riallacciarmi al tuo esempio, camminare sempre a piedi e non comprarsi sta benedetta macchina.
La Lazio viaggia con una utilitaria quando almeno una buona berlina se la potrebbe permettere (anche se per Lotito siamo una Ferrari).

Non pensiamo agli imprevisti però quando ingaggiamo i Novaretti, Vinicius, Pereirinha.
È vero che sono costati poco o nulla, ma ogni fine mese però ricevono un bell'assegno dalla Lazio.
Non sarà paragonabile a quello che prende Cr7 ma tante piccole gocce fanno il mare.

Sulla primavera sono d'accordo, più volte ho fatto i complimenti alla società.

Forza Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: bizio67 il 16 Gen 2014, 11:28
La difficoltà sta nel vendere il profeta a 20 milioni cash, tranne sceicchi vari
Ma pure fossero 17 ne do 9 per Zouma e 7.5 per Shär. Gente under 25.
E di nomi ce ne sono tanti.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 11:22
Lulic con Reja esplose da interno di Cc ed era una bella bestia, è uno che ha un bel passo, infatti anche sulla fascia arriva spesso di là, il ponlema è che poi non ha il piede per fare la giocata. Da interno avrebbe lo scarico del pallone molto più semplice. Con Reja fece 6 gol se non sbaglio, ha un discreto tiraccio Senad.
Potrebbe tornare ad essere veramente importante.
Se rimane Hernanes, avresti 4 giocatori per 3 maglie Candreva Hernanes Klose Quaglia, a Reja la scelta in base alle partite e alla condizione.
Dietro di questi 3 ragazzi di grandissima prospettiva: Anderson Perea Keita.
Lo ripeto: sarebbe mediocre?
(Lo so che il Quaglia non ce lo abbiamo!!!) ;)
no, ma non sarebbe assolutamente mediocre (come d'altro canto non lo è ora, a mio avviso), però con un 4-3-1-2 giocatori come Candreva e Keita perderebbero secondo me la loro collocazione naturale. Soprattutto Candreva, che prima di arrivare da noi spesso giocava dietro alle punte, ha dimostrato tutta la sua esplosività nel nuovo ruolo sulla fascia.
Poi queste valutazioni dipendono anche dalle preferenze verso i giocatori in rosa. Io Candreva non lo toglierei mai dal campo, magari altri non toglierebbero mai dal campo Hernanes  ;)
comunque, ribadisco, non sarebbe una squadra mediocre

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 16 Gen 2014, 11:24

Ci sono un paio tra cui Kim che parlano di Cataldi adesso :D

Discussione precedente - Discussione successiva