Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: asLomaMelda il 17 Gen 2014, 14:36
Pero' ho un'idea in testa, forse maliziosa, o forse no...
Per me lotito sta volutamente non comprando nessuno perché'vuole forzare la mano sullo stadio, facendo vedere che solo con gli introiti dello stadio la Lazio potra' acquistare giocatori di una certa caratura.
Altrimenti questo e' quello che, ahinoi, si prospetta da qui in futuro.
Oddio m'hai fatto vení un freddo!!!  :S
E con chi la vorrebbe forzà la mano, con le istituzioni? Magari proprio quelle, soprattutto romane, che ci vogliono cosí, nel limbo della mediocrità?
Oddio speriamo di no, spero davvero che la tua idea non corrisponda alla realtà!
Perchè se fosse cosí come dici non avremmo davvero speranza....   :(

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Ma io mi ricordo ancora un sacco di laziali per cui il mancato arrivo di FA, l'inverno scorso, era una prova della pippaggine di Lotito, stante la forza dell'attaccante, mentre l'arrivo di FA questa estate è una prova della pippaggine di Lotito, stante la pippaggine dell'attaccante.

devo copiare questo post e ripostarlo enne volte per le future discussioni

magari me lo metto in firma

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ora lo posso dire così non so' tacciato da netter-preconcetto (1,5 all'anno per er futuro floccari... ma davero davero)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Al di la delle valutazioni sui giocatori mi pare evidente il fatto che se l'Inter veramente sta soffiando djorgevic alla Lazio vuol dire che sicuramente hernanes non va da loro. Ora le ipotesi restano due ...hernanes resta da noi o va la Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2014, 16:26
Non segna perche' e' stato infortunato e la squadra non girava. Capita, eh. Poi e' tornato e ne ha fatti due e fatto fare qualcuno. Da solo, senza Klose, non basta e sono d'accordo.
Eh no Tarallo.
Ha giocato 20 partite su 20 il Ligue 1, quasi tutte per 90 minuti.
Quando è stato infortunato?
È tornato al gol in coppa di Francia, in Campionato non segna da 7 partite.
Il Nantes gioca tra l'altro un bel calcio e lui è il terminale.
Per me a momenti non va bene neanche come vice, Perea ha molto più potenziale a questo punto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Alexxio il 17 Gen 2014, 16:39
Ora la palla passa a Djordjevic. L'agente del giocatore sta sondando il terreno, le proposte sono molte. L'Inter si è fatta avanti in questi ultimi minuti, i nerazzurri possono prenderlo con un indennizzo di 500 mila euro. Lucci, agente di Djordjevic, adesso parlerà col suo assistito valutando l'opzione migliore. C'è già un impegno di massima con la Lazio di Lotito (la firma sarebbe prevista tra 10 giorni), il progetto tecnico biancoceleste sembra essere considerato più adatto alla crescita del ragazzo. L'Inter rilancia sull'ingaggio offrendo leggermente di più rispetto a quello pattuito con la Lazio. La trattativa-Djordjevic ha anche un retroscena curioso. Una settimana fa il Nantes lo aveva praticamente ceduto al Trabzonspor per 1 milione di euro ma il giocatore ha declinato l'offerta. Ora le carte sono scoperte, tocca a Djordjevic. Il futuro è nelle sue mani.

l'Inter cambia proprietario, ma il vizietto di rubarci i giocatori non lo ha perso, sempre una manica di stronzetti rimangono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
A me. Djordjevic non dispiace come operazione ma questa resistenza di Jsv mi fa pensare.
Cavolo ma lo vedi così scarso?
Ha fatto 12 gol in stagione, Nazionale. No eh?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Alexia68 il 17 Gen 2014, 16:54
l'Inter cambia proprietario, ma il vizietto di rubarci i giocatori non lo ha perso, sempre una manica di stronzetti rimangono.
alla faccia del gemellaggio...... :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2014, 16:55
A me. Djordjevic non dispiace come operazione ma questa resistenza di Jsv mi fa pensare.
Cavolo ma lo vedi così scarso?
Ha fatto 12 gol in stagione, Nazionale. No eh?

Secondo me è anche questione di gusti.
A me un attaccante come Filippo Inzaghi ha sempre fatto schifo.
Solo che accompagnava alla sua figura una quantità tale di gol che era oggettivamente incontestabile.

A me piace l'attaccante che riesce anche a saltarti l'uomo. Che al fisico accompagna anche un po' di tecnica.
Non dico debba esse Cavani perché sarebbe fin troppo facile, però un minimo...

Non mi piace né l'uomo d'area, né il muflone. Pure nelle loro espressioni migliori (Inzaghi, Mario Gomez)
Quindi tendenzialmente pure io non è che esco matto se salta Djordjevic.

Non dico che è na pippa eh, però non sarebbe il giocatore che per caratteristiche mi fa sognare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexia68 il 17 Gen 2014, 16:54
come sempre, poi ogni volta che hanno preso giocatori da noi non l'hanno mai pagati per quello che valevano,sul serio alla faccia del gemellaggio,adesso ci sfileranno pure diordjevic, complimenti..  :s

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Hanno Milito-Palacio-Icardi-Belfodil, cosa se ne fanno di Djordjevic? bah...
Contenti loro. A me starebbe bene come sostituto di Floccari, titolare al posto di Klose ci lascerebbe sesta-settima forza del campionato (come reparto).

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: JSV23 il 17 Gen 2014, 16:50
Eh no Tarallo.
Ha giocato 20 partite su 20 il Ligue 1, quasi tutte per 90 minuti.
Quando è stato infortunato?
È tornato al gol in coppa di Francia, in Campionato non segna da 7 partite.
Il Nantes gioca tra l'altro un bel calcio e lui è il terminale.
Per me a momenti non va bene neanche come vice, Perea ha molto più potenziale a questo punto.

io lo penso veramente questo. se devo provare a sostituire klose è inutile prendere un giocatore da 15 gol in ligue 1 che comunque ha 27 anni e quindi ha raggiunto l'apice. a questo punto meglio fare l'attacco con perea, tounkara e rozzi e sperare che uno di questi esploda. poi ovviamente, preso a zero non e' una operazione malvagia ma non sposta gli equilibri, devi comunque sperare che uno dei 3 giovani che hai esploda.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non mi strappo i capelli. Sarebbe stata una scommessa anche lui e con 1,5 di stipendio sono sicuro che potremo trovare qualcosa di analogo.
Considerando poi che Tounkara verrà aggregato al 100% alla prima squadra l'acquisto di Djordjevic mi ha sempre convinto poco, soprattutto nell'ottica dell'arrivo di un altro attaccante bono adesso (io non ce credo, ma se lo dice pure Reja devo fidarmi).

Piuttosto direi che fa piacere rilevare per l'ennesima volta il comportamento simpaticissimo dell'Inter.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CodyAnderson il 17 Gen 2014, 17:02
poi ovviamente, preso a zero non e' una operazione malvagia ma non sposta gli equilibri,

Tra questo e pregare iddio che vada all'inter mi pare ci passi una gran quantita' di buon senso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
cmq a me l'inter non e' mai stata simpatica (tranne il gol di ibra a parma).

soffiano giocatori qua e la spendono e spandono ad minchiam, il 5 maggio, il gol di dalmat, calciopoli creata ad arte, stramaccioni, mazzarri... se non era pe mourinho non vincevano na cippa.

io non mi gemello co sta gente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Baldrick il 17 Gen 2014, 11:23
sei su un forum di tifosi laziali e stai parlando di giocatori della Lazio. magari te lo sei dimenticato.
no, caro Baldrick, si stava parlando di plusvalenze e minusvalenze, di investimenti che rendono e investimenti che non rendono.
un titolo che ti fa andare in perdita è una busta.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
No a Djordjevic,punte che han fatto un'intera carriera in serie B possono benissimo giocare in serie A,ma non in squadre che puntano all'europa.Le eccezioni mi risulta siano state finora contabili sulle dita di una mano.Monca.
Se il nostro target è ormai questo il presidente sta per perdere il poco credito rimastogli,se non ora fra breve.Il laziale è esigente,il brodino va bene 1-2-3 volte,ma brodino ogni sera fa girare le scatole.Se egli pensa che  così sta allestendo una squadra competitiva è miope,se invece non si illude beh... si goda la mera sopravvivenza con una tifoseria sempre più ostile(minori ricavi se non altro).

Prendessero Eder (Braga) sarebbe molto meglio.Servono punte SIA per l'immediato CHE per il futuro.No a 30enni,no a sconosciuti con ingaggi lunghi e elevati,invendibili poi quando si rivelano scarsi(Ederson,Cana e altri,abbondanti pure in altre rose tra l'altro)

No alla vendita di Onazi,non ora e non per 10mln di euro.Non ad 1 squadra inglese poi,che li anche il sunderland ha  + risorse di noi ormai.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: rocchigol il 17 Gen 2014, 17:03
cmq a me l'inter non e' mai stata simpatica (tranne il gol di ibra a parma).

soffiano giocatori qua e la spendono e spandono ad minchiam, il 5 maggio, il gol di dalmat, calciopoli creata ad arte, stramaccioni, mazzarri... se non era pe mourinho non vincevano na cippa.

io non mi gemello co sta gente.

club di furfanti rifatti che per poco non permetteva il patatrac nel dopo calciopoli, regalando lo scudetto alla stramaggika. almeno la giuve li massacra sempre per bene i cagnucci. ad ogni modo:

Tutto su Quagliarella. Dalla Lazio filtra ottimismo sull'attaccante della Juventus: a Formello sono disposti ad aspettarlo anche fino all'ultimo giorno di mercato, con la speranza che in extremis i bianconeri possano accettare il prestito con obbligo di riscatto a giugno fissato a 6 milioni. Da non trascurare Santini, del Kortrijk. Prima però la Lazio vuole cedere Floccari: sull'attaccante, oltre al Bologna, anche Catania e Sassuolo che medita il colpo sul filo di lana.
Gasport

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2014, 17:03
Tra questo e pregare iddio che vada all'inter mi pare ci passi una gran quantita' di buon senso.

fosse per me, a gennaio cercherei di piazzare piu' cariatidi possibile a parte biava e prenderei altri giovani potenziali alla perea o meglio quelli per la primavera che costano poco tipo keita e tounkara. venderei anche hernanes e proverei a far giocare ederson con continuità. poi a giugno tiro le somme e investo quanto ho ricavato/risparmiato. al massimo quaglia mi andrebbe bene perche' comunque ti garantisce 3 anni di ottimo livello e 15 gol all'anno in serie A.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Eagle78 il 17 Gen 2014, 17:08
club di furfanti rifatti che per poco non permetteva il patatrac nel dopo calciopoli, regalando lo scudetto alla stramaggika. almeno la giuve li massacra sempre per bene i cagnucci. ad ogni modo:

Tutto su Quagliarella. Dalla Lazio filtra ottimismo sull'attaccante della Juventus: a Formello sono disposti ad aspettarlo anche fino all'ultimo giorno di mercato, con la speranza che in extremis i bianconeri possano accettare il prestito con obbligo di riscatto a giugno fissato a 6 milioni. Da non trascurare Santini, del Kortrijk. Prima però la Lazio vuole cedere Floccari: sull'attaccante, oltre al Bologna, anche Catania e Sassuolo che medita il colpo sul filo di lana.
Gasport

in pratica...... non abbiamo il piano b!!!! :(

Discussione precedente - Discussione successiva