Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 17 Gen 2014, 10:46
no matador NO.
perchè il modus operandi che descrive fat danny, è un modus operandi che devi fare ma con cognizione di causa.
Sei uno che preferisce, il prestito, il parametro zero..ecc? Ok lo puoi fare ma punti sull'OTTIMO giocatore.
Non sulla scommessa, con cui risparmi un cartellino ma carichi di ingaggio, perchè se quel giocatore lo toppi, con un ingaggio così alto non te lo prende nessuno.
Non prendi 3-4 panchinari ad ogni sessione di mercato estivo, e rimani fermo , se non ne prendi altri in quello invernale.
Questo E' TOPPARE...vuoi seguire quella logica? punti forte su UN GIOCATORE, OTTIMO e quello prendi, altrimenti rischi di trovarti una rosa piena di cana,novaretti,vinicius,ciani,pererinha,ederson,alfaro,sculli.
dici eh vabbè ma mica je do tanto...no è vero...ma risparmieresti 9 milioni di ingaggio l'anno, con cui magari ti puoi permettere 2 OTTIMI CALCIATORI...ma 2 di numero 2.
Ecco coma mai napoli e fiorentina sembrano andare meglio, avranno rose più corte, ma sono più valide.
Senza stendere un velo P I E T O S O sul fatto che non siamo capaci di vendere N E S S U N O ...manco alfaro all'arabi...manco alfaro.

Un'attimo Sweeper, Floccari venne preso per fare il titolare, lo fece, segno' 8 goal in campionato piu' un paio in coppa Italia e ci salvo' il culo in una stagione dove stavamo con un piede e mezzo in serie B.
Cana anche venne preso per fare il titolare al posto di Brocchi.
Il Floccari che venne alla Lazio era un giocatore reduce da ottime annate e che aveva fatto male solo nella prima parte al genoa, così come Cana era un giocatore che godeva di parecchia considerazione in tutte le squadre in cui era stato e io non ricordo tutti queste perplessita' quando l'albanese giunse da noi, anzi ricordo vari fomenti dopo aver visto in rete i video che lo riguardavano.
Sono daccordo con te sul fatto che giocatori come Alfaro, Pereirinha e compagnia siano ancora da noi nonostante limiti tecnici mostrati in piu' occasioni, pero' per quelli non c'è neppure la scusa dell'ingaggio, il problema di tutti i mercati nostri è che non riusciamo mai a vendere nessuno.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ilPadrino il 17 Gen 2014, 11:12
questo è forte proprio. ora lo pagano 5, l'anno prossimo vale 15

E naturalmente già pronto. Perchè il mercato, quello vero, si fa in serie A.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: ilPadrino il 17 Gen 2014, 11:07
Infatti a noi Rami e Honda ce facevano schifo a zero.

Honda credo di si, per il semplice fatto che siamo al completo per il ruolo.
Rami poteva farci comodo ma spesso dimentichiamo che il fascino del Milan è altro rispetto a quello della Lazio.
Però il Milan, ad esempio, per Hernanes, sta prendendo tempo perché, senza soldi, sta cercando modo e maniera di convincerci alla cessione. Di darci i 20/18 milioni cash non se ne parla.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 17 Gen 2014, 11:05
Non credo.
Anche le squadre serie, se devono tirare fuori i soldi per comprare, stanno temporeggiando.
Basti vedere l'Inter e, con le dovute proporzioni, la Juventus; che non sta cercando un altra punta ma degli esterni.
Il MIlan, inoltre, finora ha portato a Milanello solo parametri zero.
Jeffry, l'attuale inter non la considero ancora....thoir è troppo un'incognita!
Il milan avrà preso parametri zero, ma cavolo, sono Rami e Honda! Magari a noi!
I difettosi hanno preso nainggolan
La fiorentina Anderson e Matri.
La juve non ha bisogno di comprare...e qui ci sto che aspetta l'ultimo secondo per vedere se ci scappa l'affare!
Il napoli un po' come la juve....

Siamo noi che avremmo bisogno di titolari ma siamo ancora fermi al palo!
Però va beh, siamo alle solite e stiamo ripetendo per l'ennesima volta il concetto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Jeffry il 17 Gen 2014, 11:14
Honda credo di si, per il semplice fatto che siamo al completo per il ruolo.
Rami poteva farci comodo ma spesso dimentichiamo che il fascino del Milan è altro rispetto a quello della Lazio.
Però il Milan, ad esempio, per Hernanes, sta prendendo tempo perché, senza soldi, sta cercando modo e maniera di convincerci alla cessione. Di darci i 20/18 milioni cash non se ne parla.
Potevi muoverti prima del Milan e prendere Honda e vendere Hernanes a 15-20 chi te lo vietava?
Ora rischi comunque di vendere Hernanes e chi prendi? Honda al Milan a zero è un colpaccio.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Jeffry il 17 Gen 2014, 11:05
Non credo.
Anche le squadre serie, se devono tirare fuori i soldi per comprare, stanno temporeggiando.
Basti vedere l'Inter e, con le dovute proporzioni, la Juventus; che non sta cercando un altra punta ma degli esterni.
Il MIlan, inoltre, finora ha portato a Milanello solo parametri zero.

Inter e società seria, nello stesso reply, non si possono legge  :p

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: ilPadrino il 17 Gen 2014, 11:17
Potevi muoverti prima del Milan e prendere Honda e vendere Hernanes a 15-20 chi te lo vietava?
Ora rischi comunque di vendere Hernanes e chi prendi? Honda al Milan a zero è un colpaccio.

eh gia....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Tutte le societa' italiane hanno difficolta' nell'acquistare giocatori senza prima cederne altri per fare cassa.
La stessa juve ha in Llorente, Pirlo e Pogba 3 acquisti a 5 stelle arrivati a parametro zero e Tevez pagato una miseria.
L'indointer di Thoir, quella che a sentire i giornalisti a gennaio avrebbe messo sul piatto piu' di 50 milioni di euro per rinforzare la squadra, aspetta di cedere Guarin per fare cassa e non riesce neppure a prendere D'Ambrosio valutato 2 milioni dal torino senza inserire una contropartita tecnica ( a proposito ma a quella cifra perchè non prenderlo noi?)
Il milan ormai prende solo piu' giocatori a parametro zero e le merde stesse prima di comprare devono sempre cedere qualcuno.
Insomma se squadre notevolmente piu' ricche della nostra per fare mercato devono necessariamente vendere non vedo perchè la nostra situazione debba essere diversa, al di la dello strano modus operandi che da sempre lam Lazio lotitiana tiene sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Brujita76 il 17 Gen 2014, 11:04
OT
A Klose questo mondiale non lo tolgono
Dovrebbe essere proprio rotto per non convocarlo  ;)
EOT

OT
Lo voglio vedere Löw, che già non è molto stimato come CT, a rischiare di tenere fuori uno tra Kruse e Kießling, che nel loro campionato stanno facendo molto bene, per portarsi un Klose o un Gomez che sta giocando a nascondino.

Poi tutto è possibile, ma credo che un ulteriore fallimento del mondiale gli costerebbe la panchina.
La pressione è tanta, a sbagliare per simpatie stavolta gli può costare caro.

Per dire, il Gomez di Euro 2012 è stato scandaloso, al netto dei gol che ha segnato da par suo, e cioè piantato in area di rigore come un palo della luce. aspettando i rifornimenti di Özil, Podolski (n'altro che è letteralmente sparito), Reus e Müller.
Il Gomez vero l'abbiamo visto nella partita contro l'Italia... Sta pippa immonda
:lol:

EOT

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2014, 10:21
Io ancora non capisco chi ancora non ha capito Lotito.
(scusate il gioco di parole)

Alcune linee guida del suo mercato mi sembrano ormai chiarissime:

- Le minusvalenze vanno evitate come la peste. Piuttosto meglio assorbire i costi dilazionando;

- nel malaugurato caso ci sia una minusvalenza, questa va recuperata con una plusvalenza;

- non si comprano giocatori che a bilancio costituiscono un costo netto a livello di cartellino, senza alcuna possibilità effettiva di recupero;

- fuori da questo schema non ci si muove MAI, manco cascasse il mondo;

e gli ingaggi?
se il nostro è così accorto e attento com'è che poi paga quasi due milioni annui a certe buste che
non dovrebbero proprio giocare in serie a?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Gen 2014, 10:15
che vordi? se rende pero hai fatto un affare...

Ovvio è un rischio  ;)

AVANTI LAZIO

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: kelly slater il 17 Gen 2014, 11:22
e gli ingaggi?
se il nostro è così accorto e attento com'è che poi paga quasi due milioni annui a certe buste che
sei su un forum di tifosi laziali e stai parlando di giocatori della Lazio. magari te lo sei dimenticato.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2014, 11:13
Un'attimo Sweeper, Floccari venne preso per fare il titolare, lo fece, segno' 8 goal in campionato piu' un paio in coppa Italia e ci salvo' il culo in una stagione dove stavamo con un piede e mezzo in serie B.
Cana anche venne preso per fare il titolare al posto di Brocchi.
Il Floccari che venne alla Lazio era un giocatore reduce da ottime annate e che aveva fatto male solo nella prima parte al genoa, così come Cana era un giocatore che godeva di parecchia considerazione in tutte le squadre in cui era stato e io non ricordo tutti queste perplessita' quando l'albanese giunse da noi, anzi ricordo vari fomenti dopo aver visto in rete i video che lo riguardavano.
Sono daccordo con te sul fatto che giocatori come Alfaro, Pereirinha e compagnia siano ancora da noi nonostante limiti tecnici mostrati in piu' occasioni, pero' per quelli non c'è neppure la scusa dell'ingaggio, il problema di tutti i mercati nostri è che non riusciamo mai a vendere nessuno.

floccari fu preso perchè si rischiava concretamente la b, insieme a lui biava e dias..parliamo di 4 anni fa...fu un investimento doveroso da fare e si spesero anche bei soldi, ma i risultati sono stati quelli che abbiamo visto, molto buoni. Certo dopo 4 anni stare ancora in difesa con biava-dias e non voler piazzare ad un milione un giocatore che tra 4 mesi è libero per me è follia ma vabbè.
Quello che non è vabbè invece è proprio cana...ledesma-matuzalem-brocchi-gonzalez e noi prendiamo CANA a 1 milione e 700 mila euro...3 giocatore più pagato della rosa..che fa la Q U I N T A scelta...oh...LAQUINTA!
ecco qui rasentiamo la follia

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: kelly slater il 17 Gen 2014, 11:22
e gli ingaggi?
Perchè molte di queste "buste" ( :roll:) le ha prese a parametro zero.

A quelli che paga non concede stipendi esagerati.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Baldrick il 17 Gen 2014, 11:23
sei su un forum di tifosi laziali e stai parlando di giocatori della Lazio. magari te lo sei dimenticato.

Davvero aho.
Che fastidio porca miseriaccia ladra.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 17 Gen 2014, 11:20
Tutte le societa' italiane hanno difficolta' nell'acquistare giocatori senza prima cederne altri per fare cassa.
La stessa juve ha in Llorente, Pirlo e Pogba 3 acquisti a 5 stelle arrivati a parametro zero e Tevez pagato una miseria.
L'indointer di Thoir, quella che a sentire i giornalisti a gennaio avrebbe messo sul piatto piu' di 50 milioni di euro per rinforzare la squadra, aspetta di cedere Guarin per fare cassa e non riesce neppure a prendere D'Ambrosio valutato 2 milioni dal torino senza inserire una contropartita tecnica ( a proposito ma a quella cifra perchè non prenderlo noi?)
Il milan ormai prende solo piu' giocatori a parametro zero e le merde stesse prima di comprare devono sempre cedere qualcuno.
Insomma se squadre notevolmente piu' ricche della nostra per fare mercato devono necessariamente vendere non vedo perchè la nostra situazione debba essere diversa, al di la dello strano modus operandi che da sempre lam Lazio lotitiana tiene sul mercato.
Matador, a parte che Tevez se non ricordo male è stato pagato 9 milioni (non una miseria), ma che problema hai con i parametro zero?
Io sinceramente nessuno.
Ma magari tutti gli anni mi portano parametri zero del calibro di pirlo, pogba, rami, honda, ecc....
Il problema è che i parametri zero nostri (tolto Klose), sono risultati affari pessimi!

A me non interessa quanto venga pagato un giocatore...a me interessa che vengano presi giocatori forti!

Sul fatto di dover vendere per fare mercato hai ragione, e infatti mi sembra che anche qui sul forum siamo tutti d'accordo che per comprare dobbiamo sacrificare qualcuno (hernanes, marchetti, lulic). Però anche qui il problema è: perchè gli altri vendono (e bene) e noi no?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: ilPadrino il 17 Gen 2014, 11:17

Che sia un colpaccio, a zero, non lo metto in dubbio.
Ma a noi non serviva.
E non è detto che ci serva; anche a fronte dell'eventuale cessione di Hernanes.
Dipende da ciò che hanno in mente in società.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Brujita76 il 17 Gen 2014, 11:25
Ma magari tutti gli anni mi portano parametri zero del calibro di pirlo, pogba, rami, honda, ecc....
Il problema è che i parametri zero nostri (tolto Klose), sono risultati affari pessimi!
No, Brujita, il problema che citi tu è conseguenza di un altro problema, e cioè che i parametri zero validi (under33, non avvezzi ai letti di ospedale etc...) costano tanto di ingaggio.

E la cosa non si sposa con la dimensione attuale, purtroppo, della Lazio.

Me faceva tanto ride l'espertone de calcio vicino di casa mia, milanista, "eh, io l'ho sempre detto: ve dovevate pija Pirlo".
Graziarcazzo, e lo stipendio chi glielo pagava?

La Lazio, data la sua dimensione attuale, scommette su parametri zero poco richiesti per vari motivi.
È ovvio che poi la scommessa si può perdere.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 17 Gen 2014, 11:25
Matador, a parte che Tevez se non ricordo male è stato pagato 9 milioni (non una miseria), ma che problema hai con i parametro zero?
Io sinceramente nessuno.

A me non interessa quanto venga pagato un giocatore...a me interessa che vengano presi giocatori forti!

Sul fatto di dover vendere per fare mercato hai ragione, e infatti mi sembra che anche qui sul forum siamo tutti d'accordo che per comprare dobbiamo sacrificare qualcuno (hernanes, marchetti, lulic). Però anche qui il problema è: perchè gli altri vendono (e bene) e noi no?

Io non ho nessun problema con i parametri 0 anzi, ma a sentire certi sembra che gli unici che prendiamo dei parametri 0 siamo noi.
Tevez a 9 milioni è un'affare, dico una miseria perchè se pensi che gli stesi juvnetini ne chiedono 8 per quagliarella o che non piu' tardi di due anni fa ne spesero 12 per la meta' di Giovinco, o che la meta' di Berardi l'hanno pagata 4.5 milioni ti rendi conto che 9 milioni sono una miseria.
Gli altri vendono bene per il semplice motivo che si affidano a intermediari e agenti FIFA che riescono a piazzarti i giocatori anche meno utilizzati grazie alle conoscenze e alla rete di collaboratori che hanno, da noi invece si vuole sempre fare tutto in prima persona e io sinceramente non ce lo vedo un Lotito e Tare che vanno a proporre un Alfaro a che ne so magari un catania, noi si aspetta sempre che arrivi qualcuno a chiederti il giocatore.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Jeffry il 17 Gen 2014, 11:28
Che sia un colpaccio, a zero, non lo metto in dubbio.
Ma a noi non serviva.
E non è detto che ci serva; anche a fronte dell'eventuale cessione di Hernanes.
Dipende da ciò che hanno in mente in società.
quindi se vendi Hernanes stai bene anche se non lo sostituisci?
sulla trequarti hai:
Ederson gioca sempre male
FA ancora non s'è capito se è forte o meno
Mauri sta fuori per squalifica, è fermo da 8 Mesi e c'ha 34 anni
Candreva e Keità so giocatori completamente diversi.

Discussione precedente - Discussione successiva