Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
comunque pure sta cosa che a febbraio ancora tocca sentì klose che "boh, forse vado, mo vedemo co mi moje, usa fighi, però magari n'altro anno me lo faccio qua..." è davvero ridicola. non so a voi, ma a me fa rodere il culo.

poi non saprei, spero che l'articolo sia pieno di bufale.
cioè damo via hernanes e floccari pe antonelli, kone e floro flores? insomma il piano è diventà più scarsi del parma o del genoa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 21 Gen 2014, 08:21
si ma non è che uno a 36 già puzza de vdm.... :S

Una volta si delineò una "linea di confine"...
Però sinceramente non ricordo l'età esatta...

Se qualcuno se la ricorda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Anche stamattina, sfogliando i giornali, leggo solo una ridda di nomi più o meno pertinenti e una serie incommensurabile di fregnacce, come Zaza e Bendtner ( copyright di Cialtron Heston) sparati nel dorso romano del Corsera. Continuo a pensare che questi siano gli ultimi giorni utili. Se entro domani non esce qualcosa di serio, di percorribile, è finita e ci teniamo Floccari. Una tragedia. E credo che anche in Reja cominci a subentrare la rassegnazione.

skizzo87

Visitatore
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Citazione di: rojorosco il 21 Gen 2014, 00:20
I giocatori vogliono andar via quando all orizzonte vedono il nulla.

Sembra che vucinic abbia proprio detto ad agnelli: presidente, me ne voglio andare perchè all'orizzonte non vedo nulla!!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
È il 21 gennaio e tutto (non)  va bene, la mia previsione di arrivare al 31 gennaio con 500 pagine del forum e senza un acquisto è sempre più verosimile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Pronto anche oggi a commentare il nulla ma il calciomercato porta anche a questo.
Quantomeno oggi girano altri nomi qualcuno più sensato rispetto ad altri.
Antonelli, Kone, Zaza ok
Bendtner noooo

Cessioni
Marchetti che dice si al Milan ma Lotito vuole 18 mln.
Hernanes all'inter per ranocchia e qualcosina..
Floccari in uscita ma chiediamo la luna. (possibile contropartita nell'operazione zaza)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2014, 08:21
comunque pure sta cosa che a febbraio ancora tocca sentì klose che "boh, forse vado, mo vedemo co mi moje, usa fighi, però magari n'altro anno me lo faccio qua..." è davvero ridicola. non so a voi, ma a me fa rodere il culo.

poi non saprei, spero che l'articolo sia pieno di bufale.
cioè damo via hernanes e floccari pe antonelli, kone e floro flores? insomma il piano è diventà più scarsi del parma o del genoa.
Io penso che sono 2 discorsi separati. Raja ha chiesto un difensore e una punta a prescindere dalla cessione di Hernanes. Ha detto che la società sta lavorando per sostituire i giocatori più in là con gli anni (Dias Biava Klose).
Facile che dietro abbia chiesto Cannavaro e Antonelli.
Se parte Hernanes, parte perché arriva un'offerta indecente, lui vuole accettrla e non rinnovare, etc...
Non parte Hernanes per prendere Antonelli.
Se poi vogliamo credere a questo ok. Cedemmo Kolarov e prendemmo Hernanes, cedemmo Konko e arrivarono Marchetti Klose Konko. Questo dice la storia del nostro mercato.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque la cosa più deprimente, per me, è il mancato arrivo di Quagliarella, non per il valore in se del giocatore, ma perché ha rifiutato la Lazio e questo la dice lunga sull'appeal che la nostra squadra ha sui calciatori di un certo livello, mi sembra che questo sia il vero fallimento dell'attuale gestione societaria che ci aveva promesso di competere per alti traguardi in 3 anni....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 21 Gen 2014, 08:38
Sembra che vucinic abbia proprio detto ad agnelli: presidente, me ne voglio andare perchè all'orizzonte non vedo nulla!!

E' la terza scelta e vuole giocare. All'inter, visto la pochezza della rosa giochera'.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2014, 08:42
Io penso che sono 2 discorsi separati. Raja ha chiesto un difensore e una punta a prescindere dalla cessione di Hernanes. Ha detto che la società sta lavorando per sostituire i giocatori più in là con gli anni (Dias Biava Klose).
Se parte Hernanes, parte perché arriva un'offerta indecente, lui vuole accettrla e non rinnovare, etc...
Se poi vogliamo credere a questo ok. Cedemmo Kolarov e prendemmo Hernanes, cedemmo Konko e arrivarono Marchetti Klose Konko. Questo dice la storia del nostro mercato.

100% o quantomeno non voglio proprio immaginare che parte il profeta e vengono cannavaro e antonelli  :)
Citazione di: skizzo87 il 21 Gen 2014, 08:29
+ o meno stamo la'.
tu me devi ricapità in partita  8)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

lo penso anch'io... la Lazio non puo' privarsi ora di Hernanes con 3 competizioni da giocare a quella cifra poi...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723
Citazione di: skizzo87 il 21 Gen 2014, 08:44
E' la terza scelta e vuole giocare. All'inter, visto la pochezza della rosa giochera'.
Appunto, era per ribadire che non è che quando i giocatori vogliono cambiare aria è sempre perchè all'orizzonte non vedono nulla.
Questa motivazione, secondo molti, va bene solo per la Lazio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Discorso che non fa una piega, speriamo che in società la pensino come te

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Io non credo alla cessione di Hernanes a dieci giorni dalla fine del mercato. Non ci sarebbero i tempi tecnici per chiudere questa trattativa e rifare la squadra con quei soldi. Se dobbiamo cederlo, solo all'estero. Se dobbiamo prendere Senderos, allora meglio Cannavaro che a me non piace, ma a confronto con lo svizzero è Nesta.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: warren il 21 Gen 2014, 08:43
Comunque la cosa più deprimente, per me, è il mancato arrivo di Quagliarella, non per il valore in se del giocatore, ma perché ha rifiutato la Lazio e questo la dice lunga sull'appeal che la nostra squadra ha sui calciatori di un certo livello, mi sembra che questo sia il vero fallimento dell'attuale gestione societaria che ci aveva promesso di competere per alti traguardi in 3 anni....
Ha "rifiutato" la Lazio perchè alla Juve sono stati sempre chiari "in materia": sarebbe usciti uno tra lui e Vucinic. Partito il serbo-montenegrino, credo sia stato più che contento di rimanere: Quaglia aveva detto di si a settembre, non dimenticarlo

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Zombi

Visitatore
Citazione di: tommasino il 21 Gen 2014, 08:38

cataratta?

Discussione precedente - Discussione successiva