Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
per sacrificare il profeta voglio Astori e Quagliarella, non s'inventasse attaccanti islandesi noervegesi o groellandiani... giocatori certi, forti pronti subito, anzi ti dirò di più, hernanes per astori diamanti e il prestito secco  di una punta (come ha fatto la fiorentina con matri) eventualmente col diritto di riscatto a giugno

con hernanes da vendere a 25!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
D'Ambrosio (0) Astori (8mio) Danilo (8mio) Gomis (4mio) oppure Quaglia (6)
Tanto per parlare.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Volete tutti giocatori che diano certezze e siano pronti....beh io me tengo hernanes!
Tutti a sganciare via i Lulic Marchetti hernanes....ve meritate filisetti!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: alex73 il 20 Gen 2014, 23:36
Volete tutti giocatori che diano certezze e siano pronti....beh io me tengo hernanes!
Io no. Terrei Hernanes, ma se parte vorrei tutti giocatori pronti che diano certezze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lelesavino

*
Lazionetter
* 38
21 gennaio e tutto tace, meno male che Petkovic ha offeso il suo ego altrimenti c' avevamo i punti dell' Udinese.

Grazie presidente.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Bah,se parte Ciani rimaniamo con Biava(36) Dias(34) ,citerei anche gli altri 2 ma sono improponibili a livelli discreti.
Sono un TANTINELLO preoccupato.Che giochiamo con Biava e Dias fino ai 40 affiancati da 1 paio de pippearsugo?

Sono da cedere Cana,Novaretti(prestito,o definitivo) e Dias a giugno...non Ciani che come riserva ci poteva stare per 2-3  anni imo.A giugno quindi  avremmo bisogno di 2 centrali nuovi e affidabili(che normalmente costano) e sto tremando,per la punta me la sto facendo proprio addosso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: WhiteSnake il 20 Gen 2014, 23:43
Bah,se parte Ciani rimaniamo con Biava(36) Dias(34) ,citerei anche gli altri 2 ma sono improponibili a livelli discreti.
Sono un TANTINELLO preoccupato.Che giochiamo con Biava e Dias fino ai 40 affiancati da 1 paio de pippearsugo?

Sono da cedere Cana,Novaretti(prestito,o definitivo) e Dias a giugno...non Ciani che come riserva ci poteva stare per 2-3  anni imo.A giugno quindi  avremmo bisogno di 2 centrali nuovi e affidabili(che normalmente costano) e sto tremando,per la punta me la sto facendo proprio addosso.
Io sono molto più ottimista, lo dicono i fatti nonostante tutto.
Quando ci serviva la punta abbiamo preso Klose
Il cc di livello Hernanes
Il portiere Marchetti
Anche questo mercato (che non è andato bene) ci serviva un vice Ledesma e qbbiamo preso Biglia e un vice Mauri e abbiamo preso Anderson, spendendo dei soldi per giocatori buoni imho.
Per dire che quando prendiamo i giocatori li prendiamo buoni.
Poi magari tentiamo scommesse e non copriamo i ruoli "scoperti" (hai comunque ancora Klose e Biava).
Ora che un difensore serve per forza prenderemo uno discreto per me.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2014, 23:54
Io sono molto più ottimista, lo dicono i fatti nonostante tutto.
Quando ci serviva la punta abbiamo preso Klose
Il cc di livello Hernanes
Il portiere Marchetti
Anche questo mercato (che non è andato bene) ci serviva un vice Ledesma e qbbiamo preso Biglia e un vice Mauri e abbiamo preso Anderson, spendendo dei soldi per giocatori buoni imho.
Per dire che quando prendiamo i giocatori li prendiamo buoni.
Poi magari tentiamo scommesse e non copriamo i ruoli "scoperti" (hai comunque ancora Klose e Biava).
Ora che un difensore serve per forza prenderemo uno discreto per me.
speriamo, in effetti hai ragione, quando lotito e tare si sono impegnati per prendere un giocatore in un ruolo difficilmente hanno sbagliato.
invece quando hanno tentato di prendere delle scommesse, spesso è andata male.
se anche questa volta si impegneranno nel prendere ad es. un difensore si dovrebbero prenderne uno buono,magari un nuovo dias. :^^  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: alex73 il 20 Gen 2014, 23:36
ci sono anche giocatori che vogliono andare via: non è sempre la società o la tifoseria a spingerli verso altre squadre

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Floccari vicinissimo al Sassuolo  fonte sky ---- inoltre si punta senderos del fulham per la difesa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: rena89 il 21 Gen 2014, 00:13
Floccari vicinissimo al Sassuolo  fonte sky ---- inoltre si punta senderos del fulham per la difesa

ma l'ex-Milan? mamma mia...

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Lqsignifer il 20 Gen 2014, 23:58
ci sono anche giocatori che vogliono andare via: non è sempre la società o la tifoseria a spingerli verso altre squadre

I giocatori vogliono andar via quando all orizzonte vedono il nulla.

Se facciamo sempre passare questa cosa le casse saranno in attivo ma torneremo ad essere la Laziotta di corsini.
La Lazio merita un Presidente facoltoso che spende e bene.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Esatto! Hernanes vuole lottare x traguardi ambiziosi e noi non gli diamo questa possibilità ...non è' una questione solo di soldi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rena89 il 21 Gen 2014, 00:13
speriamo che floccari vada subito al sassuolo, cosi si libererà un posto in attacco e lotito dovrà per forza prendere un nuovo attaccante o almeno spero.  :S
senderos invece non saprei dire come è, è da tanto che non ne sento più parlare, spero che sia come quello che giocava nell arsenal. :=))

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Achab77 il 20 Gen 2014, 22:59
Su wikipedia dicono 1.5, su molti altri siti c'era scritto 3 milioni, alcuni addirittura 3.8!
Credo che lotito eviti le minusvalenze come la peste, in ogni caso.
Da bilancio è costato 1,7M.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Il Fulham se ne sta andando in Championship con tutte le scarpe. Senderos fa parte della difesa peggiore della Premier con 48 gol subiti. La seconda peggiore pensate è il Cardiff, ultimo in classifica con 38 gol al passivo!

Tutte le pippearsugo a noi?

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: alex73 il 21 Gen 2014, 00:22
Esatto! Hernanes vuole lottare x traguardi ambiziosi e noi non gli diamo questa possibilità ...non è' una questione solo di soldi

tu dammi il fritto hernanes tutto l'anno. tu portami in finale europa league. poi arrivano i soldi e ti accontentiamo con i campioni.

Discussione precedente - Discussione successiva