Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: LordEagle il 21 Gen 2014, 16:57
Qui sono anni che ci sono acquisti a gogo...

qui non ce' bisogno di vendere per comprare ma per comprare una punta decente under 34 si deve prima vendere Floccari  :D. Ma ripeto non c'e' bisogno di vendere per comprare.  :D

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ho appena letto che la juve è su Romulo per giugno. giocatore spaziale, che vorrei ogni giorno della mia vita nella Lazio. già in estate avevo scritto svariati post a riguardo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LordEagle il 21 Gen 2014, 16:57
Qui sono anni che ci sono acquisti a gogo...

Ogni squadra ha il proprio bacino sul quale contare in sede di acquisti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2014/01/21-347959/Calciomercato+Lazio%2C+l%27agente+di+Hernanes%3A+%C2%ABL%27Inter%3F+Non+ci+sono+stati+contatti%C2%BB

Calciomercato Lazio, l'agente di Hernanes: «L'Inter? Non ci sono stati contatti»
Joseph Lee, procuratore del fantasista: «Nessuno ha parlato con me. Per ora la situazione riguarda solamente i due club e finché non troveranno un accordo fra loro io non posso sbilanciarmi»

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
(anche Sculli a quanto pare)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sassuolo-si-avvicina-floccari-521184

Sassuolo, si avvicina Floccari

Sergio Floccari si avvicina al Sassuolo. Secondo quanto riportato da Sky l'attaccante della Lazio sembra pronto a passare in neroverde. In giornata c'è stato l'incontro fra il club e l'agente del giocatore e tutto sembra condurre verso la fumata bianca.

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
ergo non ci spero più in una fumata bianca.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2014, 17:07
off topic, ma sono in lutto.
ho appena letto che la juve è su Romulo per giugno. giocatore spaziale, che vorrei ogni giorno della mia vita nella Lazio. già in estate avevo scritto svariati post a riguardo.
Quale romulo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2014, 17:07
off topic, ma sono in lutto.
ma Romulo del Verona?????

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Non so se è stato già detto ma Floro Flores ( :meow:) non potrebbe comunque venì dal sassuolo

edit

così dicono....

ROMA - In questi giorni si stanno sempre di più intensificando i rapporti tra Lazio e Sassuolo, si lavora per il futuro di Floccari, tramontata l'ipotesi Quagliarella, la Lazio è a caccia di una punta. Si era parlato anche di un possibile approdo dell' attaccante Floro Flores in biancoceleste in cambio dell'attaccante d Vibo Valentia. Questa ipotesi però è completamente tramontata. Secondo alcune indiscrezioni che abbiamo raccolto in esclusiva, il giocatore non può muoversi da Sassuolo, avendo già avuto due trasferimenti in una sola stagione. La legge non da possibilità all'attaccante partenopeo di trasferirsi in una terza squadra, le opzioni sono la permanenza nel club emiliano oppure un ritorno al Genoa.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sassuolo-si-avvicina-floccari-521184

Sassuolo, si avvicina Floccari

Sergio Floccari si avvicina al Sassuolo. Secondo quanto riportato da Sky l'attaccante della Lazio sembra pronto a passare in neroverde. In giornata c'è stato l'incontro fra il club e l'agente del giocatore e tutto sembra condurre verso la fumata bianca.

AVANTI LAZIO

Occhio. Si profila scambio con Floro Flores. Siamo all'umorismo puro.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Spongebill il 21 Gen 2014, 17:21
Non so se è stato già detto ma Floro Flores ( :meow:) non potrebbe comunque venì dal sassuolo

In effetti ha già cambiato due squadre. Credo possa solo tornare al Genoa, al limite. Se confermata sarebbe una grande notizia.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Tu guarda se il buon Claudio non ci tira fuori il coniglio dal cilindro... Diavolo di un Lotito...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2014/01/21-347959/Calciomercato+Lazio%2C+l%27agente+di+Hernanes%3A+%C2%ABL%27Inter%3F+Non+ci+sono+stati+contatti%C2%BB

Calciomercato Lazio, l'agente di Hernanes: «L'Inter? Non ci sono stati contatti»
Joseph Lee, procuratore del fantasista: «Nessuno ha parlato con me. Per ora la situazione riguarda solamente i due club e finché non troveranno un accordo fra loro io non posso sbilanciarmi»

AVANTI LAZIO

Letto così mette un po di allarme perchè sembra che le due societa' stiano trattando, poi quando si legge tutto .....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
cmq FLORO e' un 83 floccari un 81. Non e' un fenomeno ma manco un ex calciatore come il buon sergio.

a parita' di eta' e di forma sergio se lo magna, ma ora come ora me prenderei FLORO.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: maverickiv2007 il 21 Gen 2014, 17:25
Tu guarda se il buon Claudio non ci tira fuori il coniglio dal cilindro... Diavolo di un Lotito...

sarà.... ma nonostante già lo sapevo, nonostante mi sono preparato psicologicamente....più passano i giorni e più me rode.

che ve devo dì.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Pare che Thohir abbia bloccato del tutto lo scambio Vucinic - Guarìn. E' atteso un comunicato dall'Indonesia. Se così fosse, perché non tentare un assalto deciso, perentorio a Quagliarella? Dajeeeee, e' il 21 gennaio, Cristo!

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: matador72 il 21 Gen 2014, 17:26
Letto così mette un po di allarme perchè sembra che le due societa' stiano trattando, poi quando si legge tutto .....

Strano che il CdS faccia un titolo e un catenaccio farlocco nei nostri confronti...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 21 Gen 2014, 17:24
In effetti ha già cambiato due squadre. Credo possa solo tornare al Genoa, al limite. Se confermata sarebbe una grande notizia.

leva floro, leva berardi (te lo da corcazzo la juve), leva sansone (appena preso)
chi resta?
:=))

(che poi, 'sta cosa de zaza me la so' cantata da solo, ma se viene pretendo essere portato in giro per LN sopra lo scudo come Abraracourcix)

Discussione precedente - Discussione successiva