Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Gen 2014, 17:34
E' una notizia di ieri, lo scambio si farà per via della forte volontà dei due calciatori.
no è di oggi

Milano, 21 gennaio 2014 - Lo scambio tra Vucinic e Guarin sta diventando una telenovela a puntate. L'ultima sulla trattativa più ingarbugliata del mercato degli ultimi anni racconta di un forte rischio di fumata nera tra Inter e Juventus. L'affare si è arenato e potrebbe saltare definitivamente per il veto di Erick Thohir, che da Giacarta sta seguendo l'evoluzione delle cose. Il nodo è il conguaglio econimico chiesto dai nerazzurri. Circa 3 milioni, cifra che i bianconeri non vogliono concedere dopo che si era partiti da uno scambio alla pari. Manca quindi l'accordo tra i club, mentre con i calciatori è tutto definito. Ma senza l'assenso dell'indonesiano tutto è destinato a restare in bilico.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 17:42
Ma se Zaza è così forte come dite, come mai questi cercano Floccari?  :o :o
O è na calla o... fate voi  :p

in effetti zaza berardi e floro sono superiori a sergione attuale... BOH

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Nonostante l'affare sfumato col Napoli, il futuro di Luca Antonelli (26) potrebbe essere lontano dal Genoa. L'esterno piaceva alla Roma, ma La Gazzetta dello Sport rivela che il calciatore nel giro della nazionale è finito anche nel mirino della Lazio: i capitolini potrebbero dunque accelerare a breve per Antonelli, che Reja voleva alla Lazio già tre stagioni fa.
Fonte:http://www.tuttomercatoweb.com/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
quella di zaza è una calla, l'agente l'ha già chiarito.
il sassuolo cerca giocatori -vedi l'acquisto di sansone- perchè fra 4 mesi Alexe, Berardi, Zaza e Floro Flores faranno probabilmente ritorno alle loro squadre.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 17:42
Ma se Zaza è così forte come dite, come mai questi cercano Floccari?  :o :o

dai questa la so, è facile

perché per salvarti dalla B ti serve non il prospetto giovane (ce ne hanno due) ma uno abituato a spalare merda

Roberto66

Visitatore
Semba che la trattativa tra Inter e Juve si sia arenata. A questo punto credo si apra un'opportunità per noi. Faccio una premessa, sarei contentissimo se Hernanes rimanesse alla Lazio (anche se molti giudizi possono essere influenzati dal gol di domenica perché fino adesso la stagione non è soddisfacente), però mi piace molto il quaglia (premesso che accetti anche se credo che i soldi facciano cambiare molto idea) a questo punto si potrebbe ipotizzare una vendita di Hernanes alla Juve per il Quaglia e soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Roberto66 il 21 Gen 2014, 17:49
Semba che la trattativa tra Inter e Juve si sia arenata. A questo punto credo si apra un'opportunità per noi. Faccio una premessa, sarei contentissimo se Hernanes rimanesse alla Lazio (anche se molti giudizi possono essere influenzati dal gol di domenica perché fino adesso la stagione non è soddisfacente), però mi piace molto il quaglia (premesso che accetti anche se credo che i soldi facciano cambiare molto idea) a questo punto si potrebbe ipotizzare una vendita di Hernanes alla Juve per il Quaglia e soldi.
ahò ma siccome vucinic e guarin so bruciati tutti e due, pijamoseli noi! :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Roberto66 il 21 Gen 2014, 17:49

E la juve con Hernanes che ci dovrebbe fare?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 21 Gen 2014, 17:47

perché per salvarti dalla B ti serve non il prospetto giovane (ce ne hanno due) ma uno abituato a spalare merda
azz, io pensavo perchè squinzi voleva muovere i pezzi migliori alla Lazio prima di acquistarla!  :lol:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 21 Gen 2014, 17:47

No.
Dico che magari fosse come dici tu nell'altro post, ma ci credo poco.

Se così fosse ti farei un busto a formello  ;)

Per me è la classica presa per i fondelli giornalistica di qualche romoletto che ci ha letto e adesso si starà facendo magre risate. :(

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Con l'avvicinarsi del 31 le cazzate proliferano a ritmo incalzante: Zaza, Antonelli, Floro Flores e compagnia cantando sono nomi nelle teste solo di qualche cialtrone alla pedullà.

Esce un nome diverso ogni mezzora; non fate il loro gioco, e staccateve dai sitarelli.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Roberto66 il 21 Gen 2014, 17:57
Che ne so se voleva Guarin

sono due giocatori completamente diversi, sia per passo che per posizione in campo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 17:53
No.
Dico che magari fosse come dici tu nell'altro post, ma ci credo poco.

Se così fosse ti farei un busto a formello  ;)

Per me è la classica presa per i fondelli giornalistica di qualche romoletto che ci ha letto e adesso si starà facendo magre risate. :(

Ovviamente l'altro post che cito, è quello dove fai il ragionanento su Zaza alla Lazio.
Di logica non fa na piega.

Col mio italiano,  per spiegarmi ci metto minimo tre post  :=))

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Roberto66 il 21 Gen 2014, 17:57
Che ne so se voleva Guarin

E lo prenderà in cambio di Vucinic, Guarin ha detto che o va alla Juve, o non gioca più fino a giugno. Tra l'altro, tutti gli interisti hanno detto che la dirigenza dell'Inter è piena di idioti per aver messo in tavola uno scambio così, ora vogliamo prendere il loro posto?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Gen 2014, 17:58
Con l'avvicinarsi del 31 le cazzate proliferano a ritmo incalzante: Zaza, Antonelli, Floro Flores e compagnia cantando sono nomi nelle teste solo di qualche cialtrone alla pedullà.

Esce un nome diverso ogni mezzora; non fate il loro gioco, e staccateve dai sitarelli.

Ma infatti.
Limitiamoci a gustarci le solite cazzate che ci propineranno Lotito e Tare il primo febbraio, perchè avvelenarci il sangue prima?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ieri sentivo Salomone e cericola dire che la Lazio e' ferma e non arriverà nessuno.avevano puntato matri-quaglia ma dopo i loro rifiuti dovremmo rimanere cosi.

Discussione precedente - Discussione successiva