Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
dzeko di stipendio prende quanto klose, hernanes, cana ed ederson messi insieme
magari venisse il quaglia

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Dzeko lo adoro,ma non arriverà mai.Per gennaio Quagliarella sarebbe ottimo,mentre Cannavaro non mi piace affatto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La juventus non cederà quagliarella, a meno che non acquisti un attaccante forte al suo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: gentlemen il 27 Dic 2013, 12:17
Penso che la Lazio, come molte squadre italiane, x comprare debba prima cedere. Ad ogni buon conto quello che davvero ci serve è una prima punta titolare.
questo non vale per la riomma che nonostante bilanci in perita offre 7,5 ml per mezzo Naingolan ...ma sto fair play finanziario vale solo x noi?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: gentlemen il 27 Dic 2013, 12:27
La juventus non cederà quagliarella, a meno che non acquisti un attaccante forte al suo posto.
La Juve non lo vuole cedere ma non credo che Quagliarella sia molto contento della suo posto (fisso) in panca.
Uno tra lui e Vucinic partirà: di questo sono sicuro

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: alex73 il 27 Dic 2013, 12:29
questo non vale per la riomma che nonostante bilanci in perita offre 7,5 ml per mezzo Naingolan ...ma sto fair play finanziario vale solo x noi?
La rioma ha incassato circa 85 milioni quest'estate,  normale abbia ancora da spendere.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Reja o chi per lui, devono lavorare con quello che hanno. La squadra non è stata guidata come doveva essere secondo il pensiero del magnifico duo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Zoppo il 27 Dic 2013, 12:43
Non arriverà nessuno...

Reja o chi per lui, devono lavorare con quello che hanno. La squadra non è stata guidata come doveva essere secondo il pensiero del magnifico duo...
mi auguro vivamente di no.
pare un serpente che si morde la coda: cambiamo reja per fare il salto di qualità con lo "squadrone" che avevamo, ora cambiamo petko per lo stesso motivo, col vecchio allenatore.

ma comprassero giocatori pronti e forti!

Cialtron_Heston

Visitatore
Mercato di ripara che?!?!?!   :lol: :lol:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Se la juve cede Giovinco, come sembra, scordatevi Quagliarella.
Ma a noi Giovinco ce faceva schifo, ve?
Sento pure di De Ceglie in vendita, che me sarei preso e spostato Radu in mezzo.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Sento pure di De Ceglie in vendita, che me sarei preso e spostato Radu in mezzo.
io prenderei entrambi in blocco, soprattutto De Ceglie. mi è sempre piaciuto come terzino, se non avesse avuto quel grosso infortunio nel 2010 probabilmente la sua carriera non avrebbe avuto la flessione che ha avuto

skizzo87

Visitatore

De Ceglie e' una pippa rara.
Avete presente DS, uguale uguale. Per una difesa a 4 e' altamente inutile.
E' alla Juve solo perche' e' un prodotto del vivaio Juventino e gli serve per la lista Uefa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Detto da uno che je piace pereirinha...De Ceglie e' stato frenato dagli infortuni, magari me lo danno..

skizzo87

Visitatore
Detto da uno che je piace pereirinha...De Ceglie e' stato frenato dagli infortuni, magari me lo danno..

A me De Ceglie mi ricorda Seric. Stessa sgroppata caracollante, stesse diagonali e stessi cross.
La fortuna di De Ceglie e' che dietro ha Chiellini, oltre al fatto che la Juve tiene sempre il possesso palla.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Te voglio bene, ma vorrei riparà non peggiorà...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.877
Scusate l'OT e il post di prima, ma è un topic di sogni/desideri? di suggerimenti concreti?
No, Perché le indiscrezioni sono tutte caxxate/cornici marce dei giornalisti distruttori, e di ufficiale non trapela nulla: ergo, di che se parla?

Dico la mia: viste le falle in difesa andrebbero bene pure un Astori o Bonera, davanti l'ideale sarebbe Matri ma io mi andrei a prendere anche un nobile decaduto, ovvero Robert Acquafresca. Secondo me è forte, nonostante gli ultimi anni silenziosi.

Ritorno a magnà, tranquillo tranquillo!

:ssl

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io credo che si tornerà a pescare in brasile e/o in qualche altro campionato minore.
Pronti con youtube!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Oltre a Quagliarella un altro panchinaro della Juve che prenderei è Martin Caceres.Puòfare sia il terzino destro che il difensore di una difesa a tre.Alla Juve gioca poco perchè chiuso dai titolarissimi Chiellini,Barzagli e Bonucci,ma ogni volta che l'ho visto mi ha sempre impressionato.

Discussione precedente - Discussione successiva