Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Achab77 il 27 Dic 2013, 13:39
Scusate l'OT e il post di prima, ma è un topic di sogni/desideri? di suggerimenti concreti?
No, Perché le indiscrezioni sono tutte caxxate/cornici marce dei giornalisti distruttori, e di ufficiale non trapela nulla: ergo, di che se parla?

Dico la mia: viste le falle in difesa andrebbero bene pure un Astori o Bonera, davanti l'ideale sarebbe Matri ma io mi andrei a prendere anche un nobile decaduto, ovvero Robert Acquafresca. Secondo me è forte, nonostante gli ultimi anni silenziosi.

Ritorno a magnà, tranquillo tranquillo!

:ssl

Ma pure de corsa!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 27 Dic 2013, 13:39
Scusate l'OT e il post di prima, ma è un topic di sogni/desideri? di suggerimenti concreti?
No, Perché le indiscrezioni sono tutte caxxate/cornici marce dei giornalisti distruttori, e di ufficiale non trapela nulla: ergo, di che se parla?

Dico la mia: viste le falle in difesa andrebbero bene pure un Astori o Bonera, davanti l'ideale sarebbe Matri ma io mi andrei a prendere anche un nobile decaduto, ovvero Robert Acquafresca. Secondo me è forte, nonostante gli ultimi anni silenziosi.

Ritorno a magnà, tranquillo tranquillo!

:ssl

FreshWater? Manca solo che qualcuno proponga Santa Cruz e stiamo veramente alla frutta. Sia lui che Matri hanno bisogno di essere messi davanti alla porta, cosa che noi non facciamo con Klose, pensa se lo facciamo con Matri e Freshwater.

Bonera era ed e' un buon giocatore, ma fisicamente e' fracico.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Leggo dei nomi inquietanti,tipo matri,giovinco,acquafresca,larrivey,bonera...

Va bene i valori cattolici e morali etc ma dobbiamo necessariamente fare la carità a giocatori scarsi e alle squadre proprietarie del loro cartellino?

Quagliarella ancora ancora ma lo prenderei solo in prestito e solo alle nostre condizioni,fermo restando che io affari con milan e juve non li farei MAI,nel mercato italiano l'idea migliore sarebbe pazzini,pur pensando che si possa trovare di meglio allo stesso prezzo in europa o sud america.

p.s. la priorità dev'essere un difensore,più che una punta. abbiamo una difesa inguardabile,senza biava prendiamo 2-3 gol a partita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
giovinco non mi dispiacerebbe, almeno corre.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Dic 2013, 14:18

Va bene i valori cattolici e morali etc ma dobbiamo necessariamente fare la carità a giocatori scarsi e alle squadre proprietarie del loro cartellino?

Quagliarella ancora ancora ma lo prenderei solo in prestito e solo alle nostre condizioni,fermo restando che io affari con milan e juve non li farei MAI,nel mercato italiano l'idea migliore sarebbe pazzini,pur pensando che si possa trovare di meglio allo stesso prezzo in europa o sud america.

p.s. la priorità dev'essere un difensore,più che una punta. abbiamo una difesa inguardabile,senza biava prendiamo 2-3 gol a partita...
Giovinco pure subito, Bonera in confronto alle due nostre C( Ciani e Cana) è Baresi

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Dic 2013, 14:18

Su Acquafresca e Larrivey sono d'accordo con te: il primo è un ex giocatore (mi tengo Floccari), il secondo non so neanche dove gioca (ancora a Cagliari?)...Matri è fuori parametro ingaggio

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Si puo' discutere di Giovinco quando stai con Perea?
Mammagari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Giovinco?!?!?!?!? Ma siete impazziti?!?!?!?

MAMMAGARI!!!!!!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Gioxx il 27 Dic 2013, 14:21
giovinco non mi dispiacerebbe, almeno corre.

pesa 12 chili e se tira un soffio di vento casca.
proprio quello che serve a noi con le nostre azioni avvolgenti e il nostro forcing d'attacco,avere un attaccante che se prende palla a 30 metri dalla porta finisce a 40 metri a causa del contrasto con il primo yepes di passaggio...ah,e le simulazioni che gli fischiano in bianconero con noi sarebbero tutti cartellini gialli.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039

Sennò richiamiamo sul serio Alfaro..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Hicks il 27 Dic 2013, 14:39
Ragà Larrivey era ironico su..

Sennò richiamiamo sul serio Alfaro..
chissà che fine avrà fatto ?  :s ma ancora sta con noi=?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Si puo' discutere di Giovinco quando stai con Perea?
Mammagari.

Io penso che alla Lazio serva una prima punta vera e prolifica e non l'ennesima mezzapunta-trequartista piccolo e tecnico.
A prescindere dal valore di Giovinco.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: marco87 il 27 Dic 2013, 14:48
chissà che fine avrà fatto ?  :s ma ancora sta con noi=?
titolarissimo tra i fuori rosa/emarginati

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Per me Giovinco e' una punta, come lo era Del Piero.
Certo che se pensi di giocare con il solo Giovinco davanti la vedo dura, ma mettilo accanto al tedesco e vediamo quanto segna.
Ho tirato fuori Giovinco perche' secondo me la juve quagliarella non lo cede mentre e' piu' propensa a cedere la formica, si parla addirittura del torino.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Giovinco non lo è,  può fare altro,  ma non il centravanti che cerchiamo...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Terrei sotto osservazione la situazione Hernanes-Napoli. Quest'estate De Laurentis ha offerto 10 milioni per la metà(notizia confermata da Lotito) e calcolando che il Napoli ha intenzione di comprare un paio di giocatori di qualità a Gennaio(parole di De Laurentis e Benitez), ho paura che si faccia sotto nuovamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Lotito mi pare abbia detto solo che il napoli abbia fatto un'offerta congrua al valore del giocatore, non saprei se sono 10 mln per la metà o altro.
in italia cmq non lo cederei mai.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si si, 10 mln per la metà e Lotito ha giustamente rifiutato. Se si rifà sotto per l'intero cartellino, ho paura che Lotito possa cederlo. Con tanta soddisfazione da parte di alcuni tifosi della Lazio o dei ciarlatani delle radio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 27 Dic 2013, 14:51
titolarissimo tra i fuori rosa/emarginati
ho capito  :S , è un altro emarginato come sculli allora , tanto val sempre se ci si riesce cedere questi giocatori, che poi rimangono come zavorre sulle spalle della lazio

Discussione precedente - Discussione successiva