Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mentre su Djiorjevic mi sento di dire che è' un'ottima operazione su stuani non mi entusiasmo....e' un mix tra kozak ed inzaghino.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
come ripeto mi metto comodo comodo .......

sulla riva del fiume e a fine mercato poi giudico......
P.S. scusate la.... "panza".....sono gli effetti collaterali di queste feste....... e stasera faccio "il botto"!!! ;) ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Biancolazio il 31 Dic 2013, 14:33
Scarso,basta vedere i suoi numeri
io non ne sarei cosi convinto, i numeri sembrerebbero dire che segni poco ma se saranno cosi interessati ci sarà pure un motivo no? :S

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
intanto si dice che sia fatta per diordjevic ma per giugno e prenderà un ingaggio di 1,5 ml a stagione per 5 anni.
a me però sarebbe piaciuto per il presente non per giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: marco87 il 31 Dic 2013, 15:11
io non ne sarei cosi convinto, i numeri sembrerebbero dire che segni poco ma se saranno cosi interessati ci sarà pure un motivo no? :S
Si sarà bravo a fare l'asado  ;)...scherzo , quadra che il rapporto partite giocate/gol e' la radiografia degli attaccanti soprattutto superati i 24/25 anni ,sei sei bomber i gol li fai sempre

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ditemi quanti e quali sono gli attaccanti che sotto i 25 anni fanno 20 gol a stagione nei campionati più importanti. A me viene in mente solo messi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Biancolazio il 31 Dic 2013, 15:15
Si sarà bravo a fare l'asado  ;)...scherzo , quadra che il rapporto partite giocate/gol e' la radiografia degli attaccanti soprattutto superati i 24/25 anni ,sei sei bomber i gol li fai sempre
anche questo è vero, in effetti ha segnato veramente poco, io pure preferirei qualcun altro, mi piacerebbe tanto quagliarella che vedrei bene nella lazio, darei via floccari e prenderei anche diodjevic ma non per giugno ma per adesso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stuani è scarso e la Lazio non è interessata, possibile che per credere ad una notizia positiva dovete vedere il calciatore con la nostra maglia, che gioca tutta la stagione, e forse a fine stagione ci credete che l'abbiamo preso, perché in quel momento esce la notizia che lo venderemo al Milan. Al contrario, se arriva una notizia negativa, è sicuramente vera, non c'è dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: alex73 il 31 Dic 2013, 15:18
Ditemi quanti e quali sono gli attaccanti che sotto i 25 anni fanno 20 gol a stagione nei campionati più importanti. A me viene in mente solo messi
......io non ho,parlato di 20 gol a stagione,cercò di essere più chiaro in riferimento ad attaccanti 25enni in campionati di massima serie

Media 1 gol a partita fenomeno/fuoriclasse
Media 1 gol ogni 2 partite campione
Media 1 gol ogni 3 buon attaccanti
Media 1 gol ogni 4/5 partite..... Semplicemente non da SSLazio

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: marco87 il 31 Dic 2013, 15:14
intanto si dice che sia fatta per diordjevic ma per giugno e prenderà un ingaggio di 1,5 ml a stagione per 5 anni.
a me però sarebbe piaciuto per il presente non per giugno.
a quanto pare non riesce a prendere il passaporto comunitario.
comunque oh, questo so sei partite che non segna! speriamo bene  :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: oberdan il 31 Dic 2013, 15:47
a quanto pare non riesce a prendere il passaporto comunitario.
comunque oh, questo so sei partite che non segna! speriamo bene  :ssl
non riesce a prendere il passaporto ? nn lo sapevo, comunque come giocatore mi sarebbe piaciuto per gennaio non per giugno, è adesso che ci servirebbero punte , poi a giugno si vedrà.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Ragazzi Stuani non è buono neanche per la B.

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: JSV23 il 31 Dic 2013, 16:05
Ragazzi Stuani non è buono neanche per la B.

dai, sarà 'na calla.
non possiamo essere a 'sti livelli, su.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Dic 2013, 15:22
Stuani è scarso e la Lazio non è interessata, possibile che per credere ad una notizia positiva dovete vedere il calciatore con la nostra maglia, che gioca tutta la stagione, e forse a fine stagione ci credete che l'abbiamo preso, perché in quel momento esce la notizia che lo venderemo al Milan. Al contrario, se arriva una notizia negativa, è sicuramente vera, non c'è dubbio.

Io credo solo a quello che la storia di Lotito mi ha insegnato:
Conservo ancora la rivista  Lazio style di febbraio 2013, in copertina Saha e Pererinha con scritto occhio a noi due!
A rivederla oggi sembra la locandina di un film di paura!

Zombi

Visitatore
ma quando mai i nomi che girano si rivelano come obiettivi?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: tevere top il 31 Dic 2013, 16:43
Io credo solo a quello che la storia di Lotito mi ha insegnato:
Conservo ancora la rivista  Lazio style di febbraio 2013, in copertina Saha e Pererinha con scritto occhio a noi due!
A rivederla oggi sembra la locandina di un film di paura!
:rotfl: :rotfl:

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
nel caso in cui lotito dovesse acquistare stuani sappiate che reja si dimetterà ... stuani=pipparsugo
reja avrà avuto secondo me anche qualche rassicurazione sul mercato di gennaio secondo me arriveranno giocatori dal campionato italiano magari non campionissimi ma gente che porta risultati concreti ... vedi quagliarella e paolo cannavaro

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: alex73 il 31 Dic 2013, 15:18
il prossimo anno Keita :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: lory61 il 31 Dic 2013, 18:34
il prossimo anno Keita :beer:
Keita e Tounkara= Mancini e Vialli.
Boooooooooooooommmmmmmm!  :p

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334