Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
i discorsi isterici li fate voi che vorreste mandare tutti a casa e cambiare 22/24 della rosa ... io sto solo dicendo che è impensabile cambiare 4 centrali su 4 2 attaccanti su 4 soprattutto perchè non ne abbiamo le possibilità ... posso essere d'accordo con voi che in rosa non abbiamo un nesta... ma raga abbiamo visto tutti che ciani cana biava dias se messi in determianate condizioni possono rendere al meglio ... siamo stati la seconda miglior difesa della serie a giocando con siviglia e cribari adesso mi volete far credere che dei nostri 5 centrali non ce n'è uno buono???  io aspetto reja voglio giudicare questi giocatori in un contesto diverso da quello di petko ... a verona la differenza la fanno l'allenatore e il collettivo altro che più forti dei nostri ...  musacchio viene da una serie b danilo sta giocando un campionato mediocre lo stesso vale per astori ... ma prima di parlare li vedete mai giocare a questi calciatori?! non per fare il polemico sempre e comunque però mi sembra evidente che si sopravvalutano certi giocatori mentre se ne sottovalutano altri ... ad esempio io farei carte false per avere paletta che secondo me è il prototipo di difensore perfetto fisico bravo di testa nell'anticipo cattivo sempre e anche bravo sotto porta ... purtroppo costa troppo e pensare che la lazio ci fece un pensierino qualche anno fa ma più di uno urlò alla pippa dall'infortunio facile ...
p.s. il prossimo anno tra i centrali della lazio dev'esserci per forza di cosa crescenzi

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: pantarei il 02 Gen 2014, 23:55
senti luca...vedo calcio da quasi 40 anni. tu sarai piu' bravo di me a ricordare, non ne dubito. resta il fatto pero' che dias cana novaretti e ciani tra il girone di ritorno dello scorso anno e questo di andata, ( tra chi c'era e chi e' arrivato adesso ) hanno fatto piu' danni della grandine. rigori procurati,gol regalati, spesso nella stessa partita.
ogni squadra ha il segone, quasi tutte. noi ne schieriamo due contemporaneamente e questo e' un suicidio.

poi la supponenza mettiamola da parte, ne giova la lettura.
ma io non ti sto dicendo che i nostri sono fuoriclasse però permettimi di dire che secondo me le figuracce le abbiamo fatte soprattutto per un assetto tattico scriteriato ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Biancolazio il 03 Gen 2014, 00:00
.....un po' come faceva Biava a esser più forte di gente come Siviglia Cribari o lo stesso Mexes,Paolo Cannavaro Etc etc ,cioè il fatto di esser poco considerati da stampa e addetti ai lavori che non ne capiscono un caxxo
Non ho queste convinzioni. Tutto qui. Non seguo Maietta, l'ho visto contro di noi e non mi è dispiaciuto, molta grinta ma all'interno di una difesa abbastanza organizzata che però se ci dice bene prende 3 picchi da uno degli attacchi meno prolifici della nostra storia recente. Ciani e Cana non mi piacciono, sia chiaro, dico solo che l'anno scorso non erano così scarsi come quest'anno, non avevo paura quando li attaccavano, quest'anno è una disfatta.
Mi sembra strano. Dico solo questo. Novaretti ad esempio al netto della cappella di Torino non mi è sembrato uno scarparo soprattuto accanto a Biava. Detto questo: compriamo un bel centrale.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2014, 00:06
Non ho queste convinzioni. Tutto qui. Non seguo Maietta, l'ho visto contro di noi e non mi è dispiaciuto, molta grinta ma all'interno di una difesa abbastanza organizzata che però se ci dice bene prende 3 picchi da uno degli attacchi meno prolifici della nostra storia recente. Ciani e Cana non mi piacciono, sia chiaro, dico solo che l'anno scorso non erano così scarsi come quest'anno, non avevo paura quando li attaccavano, quest'anno è una disfatta.
Mi sembra strano. Dico solo questo. Novaretti ad esempio al netto della cappella di Torino non mi è sembrato uno scarparo soprattuto accanto a Biava. Detto questo: compriamo un bel centrale.
Bravo, e facciamolo subito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Biancolazio il 03 Gen 2014, 00:08
Bravo, e facciamolo subito!
Dici io e te? Io ce posso mette 100 euro...
:since

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
visto che a qualcuno qualche giorno fa piaceva giocare con le valutazioni di transfermarkt vi dico solo che i quattro della difesa del verona moras maietta cacciatore e agostini nel complesso sono valutati 2,7 ml€ ...
sarò pazzo però secondo me in italia conta più l'organizzazione difensiva che la bravura del singolo certo aiuta questo è fuor di dubbio però se giochi alla ca...zo di cane anche nesta fa le figuracce e noi ne abbiamo le prove!!!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: Luca_Imperati il 03 Gen 2014, 00:03
i discorsi isterici li fate voi che vorreste mandare tutti a casa e cambiare 22/24 della rosa ... io sto solo dicendo che è impensabile cambiare 4 centrali su 4 2 attaccanti su 4 soprattutto perchè non ne abbiamo le possibilità ... posso essere d'accordo con voi che in rosa non abbiamo un nesta... ma raga abbiamo visto tutti che ciani cana biava dias se messi in determianate condizioni possono rendere al meglio ... siamo stati la seconda miglior difesa della serie a giocando con siviglia e cribari adesso mi volete far credere che dei nostri 5 centrali non ce n'è uno buono???  io aspetto reja voglio giudicare questi giocatori in un contesto diverso da quello di petko ... a verona la differenza la fanno l'allenatore e il collettivo altro che più forti dei nostri ...  musacchio viene da una serie b danilo sta giocando un campionato mediocre lo stesso vale per astori ... ma prima di parlare li vedete mai giocare a questi calciatori?! non per fare il polemico sempre e comunque però mi sembra evidente che si sopravvalutano certi giocatori mentre se ne sottovalutano altri ... ad esempio io farei carte false per avere paletta che secondo me è il prototipo di difensore perfetto fisico bravo di testa nell'anticipo cattivo sempre e anche bravo sotto porta ... purtroppo costa troppo e pensare che la lazio ci fece un pensierino qualche anno fa ma più di uno urlò alla pippa dall'infortunio facile ...
p.s. il prossimo anno tra i centrali della lazio dev'esserci per forza di cosa crescenzi
:bye:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2014, 00:10
Dici io e te? Io ce posso mette 100 euro...
:since
....io la macchina e la benza per anda' a Milano all'Atahotel! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Biancolazio il 03 Gen 2014, 00:15
....io la macchina e la benza per anda' a Milano all'Atahotel! :beer:
Vabbè allora è fatta!!!
:D

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Biancolazio il 01 Gen 2014, 11:01
Ma magari.....questo con le dovute proporzioni ha la stessa media gol in Olanda di Van Basten e segna di più nel campionato dei tulipani di gente come Klass Huntelaar e Kluivert ....gol nel sangue,scommessa da fare

il nuovo van basten alla Lazio, bene bene, magari ce casca, ma secondo me lotito non lo compra.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
come và oggi la pagina di manageriale?  8)

a me l'affaire (che tra l'altro mi sembra esista solo qui dentro) Fingoboson (o come se chiama) mi ricorda quello Guidetti.

ve lo ricordate Guidetti?

fu l'antenna che l'anno scorso de sti tempi canalizzò la fruistazione del tifoso alla ricerca della punta forte che costa poco, il crack....

:)

...che poi, ma sbaglio o in Olanda il capocannoniere è un certo Pellè?!?!

che vojo dì, qui non segnava manco il giovedì in allenamento contro la primavera...  :beer:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Intanto il "povero Libor" ha finito la stagione..

Kozak-crack: rottura della gamba e stagione finita all'Aston Villa

Parte in salita il 2014 per Libor Kozak. E che salita. Durante l'allenamento di ieri, in uno scontro di gioco, si è rotto una gamba. Portato subito in ospedale con l'ambulanza, oggi verrà subito messo sotto i ferri per eliminare la frattura. Per lui stagione finita. Come riporta il mirror, il tecnico Paul Lambert si sente dispiaciuto: "E' un duro colpo per noi, ha subìto una grave frattura alla gamba. E' stato uno scontro di gioco normale all'apparenza, non pensavo a nulla di simile, poi quando l'ho visto a terra ho capito subito che fosse qualcosa di grave". Poi mastica amaro: "Già qualche tempo fa avevo individuato uno o due giocatori, ma la finestra di mercato di gennaio è un incubo, perché i prezzi sono gonfiati".  Dopo il passaggio in estate dalla Lazio alla Premier League, l'avventura di Kozak all'Aston Villa non era partita benissimo. Poi la ripresa: 4 gol per rilanciarsi e ambire a posizioni di classifica alte con i Villans. Ieri la rottura della gamba, l'arieto ceco nel 2014 vede la sfortuna
.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Biancolazio il 03 Gen 2014, 09:46

Parte in salita il 2014 per Libor Kozak. E che salita. Durante l'allenamento di ieri, in uno scontro di gioco, si è rotto una gamba. Portato subito in ospedale con l'ambulanza, oggi verrà subito messo sotto i ferri per eliminare la frattura. Per lui stagione finita. Come riporta il mirror, il tecnico Paul Lambert si sente dispiaciuto: "E' un duro colpo per noi, ha subìto una grave frattura alla gamba. E' stato uno scontro di gioco normale all'apparenza, non pensavo a nulla di simile, poi quando l'ho visto a terra ho capito subito che fosse qualcosa di grave". Poi mastica amaro: "Già qualche tempo fa avevo individuato uno o due giocatori, ma la finestra di mercato di gennaio è un incubo, perché i prezzi sono gonfiati".  Dopo il passaggio in estate dalla Lazio alla Premier League, l'avventura di Kozak all'Aston Villa non era partita benissimo. Poi la ripresa: 4 gol per rilanciarsi e ambire a posizioni di classifica alte con i Villans. Ieri la rottura della gamba, l'arieto ceco nel 2014 vede la sfortuna
.
E' proprio vero,chi va via dalla Lazio.......ma na bella grattata prima di svuotare l'armadietto no eh!!!! 8)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Citazione di: Biancolazio il 03 Gen 2014, 09:46

.

Floccari?

Zombi

Visitatore

ayo

:pp

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Luca_Imperati il 02 Gen 2014, 23:29
allora caro so tutto io vatti a rivedere la difesa della juve di del neri & co. qua non si sta dicendo che abbiamo i nesta ma sti tre secondo me non sono cosi scarsi ... LO RIPETO PER I SORDI E I CIECHI ... il verona gioca con maietta cacciatore e moras ed ha quasi 10 punti più di noi ... la brioma gioca con castan che lo scorso anno era per tutti una mezza sega ... lo stesso vale per rolando juan jesus e ranocchia dell'inter ... come al solito bisogna dire che alla lazio ci sono pippe che lotito è della roma che ci vuole vedere in serie b e che moriremo tutti ... e che palle siete peggio di un cingolato sui testicoli aripigliateve!!!

La difesa della Lazio è un Luna Park. Salvo il solo Biava che, al netto degli acciacchi, resta l'unico elemento affidabile. Il resto è una tragedia autentica. Lasciamo perdere raffronti con altre realtà, please. Il Verona ci è davanti di parecchio non grazie a Maietta e Cacciatore ma semplicemente perchè gioca meglio ed ha più risorse di noi anche in attacco. A te la Lazio piace così e non ci vedo nulla di male. Ma, se possibile, eviterei lezioni di bon ton del tifo rifilate ai tanti ( me compreso) a cui rode il chicchero per lo schifo a cui stanno assistendo. Alla Lazio servono, urgentemente, un difensore centrale degno di tal nome ed un grande attaccante. Siamo tutti d'accordo sul fatto che non arriveranno ma sulla loro necessità non dovrebbero esserci dubbi.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Io mi metto alla finestra, per tutto il mese non posterò niente su mercato e cambio allenatore. Mi aspetto che Reja in conferenza dica che la rosa è ottima e abbondante e che non serve nessuno, (igurarsi 2/3 titolari) se non qualche mezzo giocatore sudamericano o qualche rimasuglio rotto.

Io aspetto, ora che "il male" è stato allontanato dal Formello (più o meno elegantemente, direi molto meno elegantemente) aspettiamo la rinascita della SSLazio che per magia diventerà una corazzata impenetrabile e un macchina da goal spietata.

A questo punto mi chiedo perchè un anno e mezzo fa è stato cacciato Reja.

skizzo87

Visitatore
A questo punto mi chiedo perchè un anno e mezzo fa è stato cacciato Reja.

Perche' giocavamo male e c'eravamo cagati due volte la qualificazione in Champions (oltre a fallire in Europa).

Se si migliorera' il gioco, potrebbe essere merito anche del fatto che la societa' ha deciso di affiancargli Bollini.

Discussione precedente - Discussione successiva