Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JSV23

*
18792
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1260 il: 08 Gen 2014, 00:15 »
Ragazzi Vinicius per me è forte.
Non è un terzino, potrebbe rendere molto bene nel ruolo che oggi fa Lulic.
Prima che lo prendessimo non lo conoscevo, questa estate mi ha fatto una bella impressione.

Offline alby1608

*
9372
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1261 il: 08 Gen 2014, 00:23 »
Ragazzi Vinicius per me è forte.
Non è un terzino, potrebbe rendere molto bene nel ruolo che oggi fa Lulic.
Prima che lo prendessimo non lo conoscevo, questa estate mi ha fatto una bella impressione.

anche per me Vinicius è forte, per quel poco che sono riuscito a vederlo ha una tecnica eccellente e ottima corsa, un giocatore moderno e dinamico, dicono che petkovic non l'ha mai preso in considerazione perchè incapace di difendere, ma Petkovic era un tecnico che nulla di nuovo insegnava a un giocatore, spero che Reja possa migliorarlo in quell'aspetto tattico, al massimo si potrebbe reintegrare come esterno alto come dici tu
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1262 il: 08 Gen 2014, 00:30 »
Ragazzi Vinicius per me è forte.
_______________

se era forte giocava,,,complimenti a Tare,,,

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1263 il: 08 Gen 2014, 01:04 »
Ragazzi Vinicius per me è forte.
Non è un terzino, potrebbe rendere molto bene nel ruolo che oggi fa Lulic.
Prima che lo prendessimo non lo conoscevo, questa estate mi ha fatto una bella impressione.
non l'ho mai visto giocare quindi nn saprei giudicarlo ma penso che avendo problemi a difendere, con reja potrà migliorare e di molto la fase difensiva, quindi ho fiducia su un suo futuro possibile impiego.  :=))
vorrei vederlo giocare ma penso che ancora non sia il momento per farlo giocare come titolare stado la lazio in una situazione delicata quindi aspetterei.

Offline romolo

*
1619
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1264 il: 08 Gen 2014, 01:29 »
Otto gennaio e tutto va bene....secondo me arriva qualcuno il 35 di gennaio....
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1265 il: 08 Gen 2014, 01:40 »
OT ma quanto è alto Honda??? :o

Offline _JS1989_

*
5195
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1266 il: 08 Gen 2014, 03:10 »
Anche se non sarebbe per il mercato di riparazione, io prenderei Tonny Sanabria dal Barcelona.
Ha 17 anni, ha giocato nel 2013 nel under 17, under 20 e nella maggiore del Paraguay.
Sarebbe el sostituto di Klose per il futuro insieme a Perea. Cappocannoniere nelle giovanile del Barca.

Sembra che il suo futuro sará nel Arsenal o la seconda squadra della capitale, perche rescindirá il suo contrato. In totale si deve pagare 7 millioni per lui per la rescizione del contratto.

http://www.d10.com.py/futbol/futbol-internacional/paraguayos-en-el-exterior/39015-barcelona-no-cede-y-tonny-rescindira-su-contrato

dicono sia molto vicino alla riomma
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1267 il: 08 Gen 2014, 04:04 »
prenderei a occhi chiusi oscar cardozo che è fuori nel benfica ma non so se sia extracomunitario

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1268 il: 08 Gen 2014, 07:58 »
ho letto i post interessanti di v. e daje...
per me amici miei reja non si porta dietro nessuna idea.
Reja era in attesa di una seconda squadra del dela con cui aveva già l'accordo, sfumata, si è vista la chiamata di lotito e tare, quindi si è deciso a tornare.
Io amici miei, credetemi, spero fortemente di sbagliarmi, ma ho paura in un ridimensionamento importante.
Non arriverà nessuno in questo calciomercato, lotito stesso ha detto che ora non ci pensano, e se la lazio non dovesse più rischiar nulla dopo bologna e udinese..bè..non si spenderà un euro.
Ederson lo vorrei in partenza ma la sostituzione del mister gli ultimi 10 minuti con l'inter fa capire che non sia così.
Anderson, perea, keità, biglia, novaretti...vedranno il campo in coppa italia o in EL.
Bho mi sembra di essere tornato indietro di qualche anno, quando gli investimenti di mercato ce li sognavamo.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1269 il: 08 Gen 2014, 08:09 »
Non ho letto tutto, ma gente che prenderebbe ad
occhi chiusi marchignos dopo lapera e osbajo c'è?

...ah dimenticavo sabbbatini.

 :asrm
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1270 il: 08 Gen 2014, 08:21 »
anche per me Vinicius è forte, per quel poco che sono riuscito a vederlo ha una tecnica eccellente e ottima corsa, un giocatore moderno e dinamico, dicono che petkovic non l'ha mai preso in considerazione perchè incapace di difendere, ma Petkovic era un tecnico che nulla di nuovo insegnava a un giocatore, spero che Reja possa migliorarlo in quell'aspetto tattico, al massimo si potrebbe reintegrare come esterno alto come dici tu

Un fenomeno.....

Siamo seri... se non gioca che partite a Formello dopo 4 mesi ci sarà un motivo.... che vuol dire non sa difendere?  Per giocare in serie A bisogna essere calciatori....un terzino che non sa difendere non è un terzino.... ora che facciamo, Reja gli fa fare la scuola calcio...?

Sicuramente è costato una inezia quindi non é un peso ma può solo fare numero in allenamento.....

Dobbiamo acquistare certezze non promesse altrimenti  ci ritroviamo a giocare con la stessa squadra per altri 2 anni fino a che i vecchietti non stramazzano
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1271 il: 08 Gen 2014, 08:30 »
ho letto i post interessanti di v. e daje...
per me amici miei reja non si porta dietro nessuna idea.
Reja era in attesa di una seconda squadra del dela con cui aveva già l'accordo, sfumata, si è vista la chiamata di lotito e tare, quindi si è deciso a tornare.
Io amici miei, credetemi, spero fortemente di sbagliarmi, ma ho paura in un ridimensionamento importante.
Non arriverà nessuno in questo calciomercato, lotito stesso ha detto che ora non ci pensano, e se la lazio non dovesse più rischiar nulla dopo bologna e udinese..bè..non si spenderà un euro.
Ederson lo vorrei in partenza ma la sostituzione del mister gli ultimi 10 minuti con l'inter fa capire che non sia così.
Anderson, perea, keità, biglia, novaretti...vedranno il campo in coppa italia o in EL.
Bho mi sembra di essere tornato indietro di qualche anno, quando gli investimenti di mercato ce li sognavamo.

Mi sento di quotare al 100 per 100. I segnali sono forti e chiari. La vittoria con l'Inter, peraltro, ha cancellato qualsiasi ( ingiustificato ) timore legato alla zona retrocessione e questo era il dono che Lotito aspettava da Reja per suffragare l'immobilismo sul mercato. Abbiamo detto fino allo sfinimento che, se davvero ci fosse stata la voglia di rilanciarsi, la Lazio già il 3 gennaio avrebbe dovuto presentare i due giocatori che stiamo aspettando. E che, temo, aspettermo per una vita. O quantomeno sarebbe stato opportuno intavolare trattative da concretizzare in questi giorni. Io credo che anche Lotito abbia preso coscienza di non poter competere a certi livelli e abbia di fatto mollato, impermeabile com'è a qualsiasi tipo di sollecitazione. Proprio non può arrivarci, questo è il problema. 

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1272 il: 08 Gen 2014, 08:31 »
sfatiamo sto mito vinicious...
stamattina ne parlava bastanza, durante, gli ha spiegato che vinicious non era neanche un professionista in brasile.
Doveva essere un giocatore che poteva risultare buono per la primavera.
Poi se semo fatti trascinà dall'onda nuovo cavani.... e allora....nuovo kolarov, ce stupirà, è forte forte, proseguisce...

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1273 il: 08 Gen 2014, 08:40 »
Un fenomeno.....

Siamo seri... se non gioca che partite a Formello dopo 4 mesi ci sarà un motivo.... che vuol dire non sa difendere?  Per giocare in serie A bisogna essere calciatori....un terzino che non sa difendere non è un terzino.... ora che facciamo, Reja gli fa fare la scuola calcio...?

Bhe giochiamo con Cavanda che e' un terzino che non sa difendere :D... uno in piu', uno in meno :D

Offline kiraly

*
2498
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1274 il: 08 Gen 2014, 08:44 »
Vinicius forte sulla base di quanto visto in allenamento?
Fortunatamente non e' costato nulla o quasi ma se non ha mai giocato forse un motivo c'e'.
Elez e' stato preso per la primavera Vinicius mi sa che e' fuori eta li
Certo non e' lui il problema, il,problema sono o Ciani,Cana,Novaretti,Floccari, Sculli, Alfaro che sono costati soldi, costano stipendi e sono giocatori mediocri o pippe al sugo.
Su Perea sospendo il giudizio, sicuro non e' un fenomeno meno che mai il nuovo Cavani, da capire se e' un altra pippa o se invece si puo' rivelare un buon giocatore
Su FA si e' investito tanto, non puo' essere un mediocre, da capire se e' in grado di giocare in italia..
Intanto la punta e il centrale non si vedono come ovvio...
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1275 il: 08 Gen 2014, 08:45 »
sfatiamo sto mito vinicious...
stamattina ne parlava bastanza, durante, gli ha spiegato che vinicious non era neanche un professionista in brasile.
Doveva essere un giocatore che poteva risultare buono per la primavera.
Poi se semo fatti trascinà dall'onda nuovo cavani.... e allora....nuovo kolarov, ce stupirà, è forte forte, proseguisce...
Beh..adesso nemmeno ad esagerare al contrario però..primo:a 20 anni non c'entra niente con la Primavera,e poi come sarebbe a dire che non era un professionista?Giocava nel Cruzeiro,mica a beach soccer.Non è un fenomeno,ok,ma che abbia buona tecnica si può dire,è giovane,ha margini di miglioramento e nella "rosa"ci può stare.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1276 il: 08 Gen 2014, 08:52 »
A proposito, visto che ieri, per l'ennesima volta, si parlava di due squadre interessate a Floccari, è già arrivata la smentita di Vigorelli? Di solito non si fa attendere più di mezza giornata. Aspetto il solito " non si muove fino a giugno". Questa frase non è bancata dai bookmakers.

Offline LordEagle

*
3081
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1277 il: 08 Gen 2014, 09:03 »
A mio avviso dietro devi fare due operazioni...il benedetto terzino sinistro in alternativa a Radu e poi un centrale va comprato. D'ambrosio e Cannavaro per me sarebbero perfetti. Il primo ti può giocare anche a destra e non è da sottovalutare viste le condizioni di Konko e la non affidabilità di Cavanda. Cannavaro invece sarebbe un colpo low cost che poi prenderebbe il posto di dias a fine anno come rincalzo...il problema è che per prendere sti due ti devi liberare di Pereirinha, Vinicius, Novaretti e Cana...troppa roba, quindi sarei molto sorpreso se si riuscisse nell'intento.
A centrocampo stai bene così e in attacco vale lo stesso discorso della difesa...prima di acquistare bisogna sbolognare Floccari...dopodiché un Pazzini sarebbe perfetto, condizioni fisiche permettendo

Dani Cannavaro rincalzo del Napoli non viene a fare il rincalzo della Lazio
Non credo proprio

Offline vagabond

*
9396
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1278 il: 08 Gen 2014, 09:10 »
Elez tecnicamente è molto forte, purtroppo, per me, non ha la testa da centrale. Sbaglia quasi sempre il posizionamento, è deconcentrato e si fida troppo della sua tecnica.
Magari migliorerà ma per adesso non è più forte di un Vilkaitis a caso.

Vinicius a Fiuggi non faceva strusciare palla a nessuno quando attaccava, non lo fermavi. Infatti Petko lo provava spesso davanti al posto di lulic/candreva.
Per me è bravo, ma fisicamente non pronto per la serie A.


PoroPerea non me lo toccate. Poraccio, gli hanno fatto fare il biglietto dell'aero 50 volte per poi farlo arrivare l'ultimo giorno. Per me con un rodaggio adeguato può essere un'ottima alternativa ai tre dietro la punta. Punta centrale non ce lo vedo

Anderson ha fatto vedere buone cose, ma senza preparazione, senza carattere e senza una collocazione tattica. Lo ho visto poco sveglio e con poca intelligenza calcistica. Speriamo bene.

Novaretti non so che dirvi. Fisicamente e tecnicamente c'è, ma anche lui ha qualche problemino di concentrazione, e sui tempi dei colpi di testa in difesa (ne avesse azzeccato uno)
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1279 il: 08 Gen 2014, 09:13 »
Dani Cannavaro rincalzo del Napoli non viene a fare il rincalzo della Lazio
Non credo proprio

Infatti se arrivasse sarebbe titolare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod