Citazione di: warren il 08 Gen 2014, 14:42
Scusami ma non capisco la Lazio non può spendere 15 milioni per un titolare, ma ne può spendere 9 per un panchinaro, qualcosa non mi torna...
si non ti torna perchè evidentemente non vuoi capire quello che dico.
Spendere piu' din 15 milioni per Naijnngolan per una societa' come la Lazio non ha senzo.
Naijnngolan è un "randellatore" di centrocampo, credi che Naijnngolan farebbe fare un salto di qualita' alla Lazio? io no.
F. Anderson è un giocatore di prospettiva, un giocatore che a poco piu' di 20 anni ha alle spalle piu' di 100 gare con il Santos ( non proprio l'ultima squadretta) un giocatore che è arrivato da noi reduce da un'infortunio, un giocatore che il mister precedente non vedeva proprio( altrimenti non si spiega l'uso assurdo che ne ha fatto) un giocatore su cui ne tu ne io ne nessun altro ad oggi puo' dare un giudizio definitivo.
Con 15 milioni in estate si prendeva Yilmaz un giocatore che alla Lazio avrebbe consentito un salto di qualita'.
Naijnngolan è un buon giocatore ma non un campione che ti fa la differenza, un giocatiore molto mediatico ma che alla fine della fiera se fosse stato questo fenomeno che dicono i giornali sarebbe finito in un top club straniero che non avrebbe avuto problemi a pagare in un'unica soluzione in piu' di 15 milioni di euro richiesti da Cellino.