Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: matador72 il 08 Gen 2014, 14:31
Una societa' come la Lazio non puo' permettersi di spendere piu' di 15 milioni per un giocatore che non ti fa la differenza.
Capisco che Naijnngolan piaccia a molti ma a quelle cifre non ha senso prova ne sia che a quelle cifre juve, inter e milan ( societa' molto piu' facoltose della nostra ) hanno detto NO grazie.

Scusami ma non capisco la Lazio non può spendere 15 milioni per un titolare, ma ne può spendere 9 per un panchinaro, qualcosa non mi torna...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: warren il 08 Gen 2014, 14:42
Scusami ma non capisco la Lazio non può spendere 15 milioni per un titolare, ma ne può spendere 9 per un panchinaro, qualcosa non mi torna...

si non ti torna perchè evidentemente non vuoi capire quello che dico.
Spendere piu' din 15 milioni per Naijnngolan per una societa' come la Lazio non ha senzo.
Naijnngolan è un "randellatore" di centrocampo, credi che Naijnngolan farebbe fare un salto di qualita' alla Lazio? io no.
F. Anderson è un giocatore di prospettiva, un giocatore che a poco piu' di 20 anni ha alle spalle piu' di 100 gare con il Santos ( non proprio l'ultima squadretta) un giocatore che è arrivato da noi reduce da un'infortunio, un giocatore che il mister precedente non vedeva proprio( altrimenti non si spiega l'uso assurdo che ne ha fatto) un giocatore su cui ne tu ne io ne nessun altro ad oggi puo' dare un giudizio definitivo.
Con 15 milioni in estate si prendeva Yilmaz un giocatore che alla Lazio avrebbe consentito un salto di qualita'.
Naijnngolan è un buon giocatore ma non un campione che ti fa la differenza, un giocatiore molto mediatico ma che alla fine della fiera se fosse stato questo fenomeno che dicono i giornali sarebbe finito in un top club straniero che non avrebbe avuto problemi a pagare in un'unica soluzione in piu' di 15 milioni di euro richiesti da Cellino.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
per me reja  punterà tutto sulla punta vice klose

di tutto il resto siamo pieni zeppi   magari non di scelta eccelsa........ :=))

magari un cannavaro svincolato come gadget lo gradirebbe

quale punta? sembrano tutti abbastanza cari      e quindi difficili da chiudere  visti i nostri cordoni della borsa  :s

certo che con quagliarella saremmo veramente a posto sia in chive campionato che per l EL

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
prenderemo cannavaro e al massimo faremo un paio di operazioni di questo genere
ormai dovremmo esserci abituati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Prestito con diritto di riscatto per Terlizzi,si chiude in settimana.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: matador72 il 08 Gen 2014, 14:49
si non ti torna perchè evidentemente non vuoi capire quello che dico.
Spendere piu' din 15 milioni per Naijnngolan per una societa' come la Lazio non ha senzo.
Naijnngolan è un "randellatore" di centrocampo, credi che Naijnngolan farebbe fare un salto di qualita' alla Lazio? io no.
F. Anderson è un giocatore di prospettiva, un giocatore che a poco piu' di 20 anni ha alle spalle piu' di 100 gare con il Santos ( non proprio l'ultima squadretta) un giocatore che è arrivato da noi reduce da un'infortunio, un giocatore che il mister precedente non vedeva proprio( altrimenti non si spiega l'uso assurdo che ne ha fatto) un giocatore su cui ne tu ne io ne nessun altro ad oggi puo' dare un giudizio definitivo.
Con 15 milioni in estate si prendeva Yilmaz un giocatore che alla Lazio avrebbe consentito un salto di qualita'.
Naijnngolan è un buon giocatore ma non un campione che ti fa la differenza, un giocatiore molto mediatico ma che alla fine della fiera se fosse stato questo fenomeno che dicono i giornali sarebbe finito in un top club straniero che non avrebbe avuto problemi a pagare in un'unica soluzione in piu' di 15 milioni di euro richiesti da Cellino.

Secondo me se l'estate scorsa la Lazio avesse preso i soli Nainngolan e Biglia, come budget ci dovremmo essere, avrebbe fatto un mercato migliore. IMHO!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Prenderei a gennaio Djordevic (se è vero che il Nantes lo libera per guadagnarci qualcosa, prima che te lo fregano) perché è un gran bell'attaccante.

La cifra per Naingollan è spropositata ma rientra nei canoni delle merde, se paghi 5 milioni per un oggetto misterioso come Jedvai e 13 per Benatia è giusto che Naingollan lo paghi 15.

A giugno spendi per un GRAN centrale difensivo visto che forse perdi per anzianità o scadenza contratto o cessione almeno due centrali tra Biava, Dias, Ciani e Cana.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: warren il 08 Gen 2014, 15:00
Secondo me se l'estate scorsa la Lazio avesse preso i soli Nainngolan e Biglia, come budget ci dovremmo essere, avrebbe fatto un mercato migliore. IMHO!

davero ciarltrò?
:o
ma possibile che....cazzo-cazzo-cazzo
ma lo capiremo mai che infarcirci di mezzi giocatori non serve?
NE BASTA 1 FORTE DIETRO
1 FORTE DAVANTI
ancora co le mezze figure? alfaro-sculli-cana-ciani-pereirinha-perea-ederson-novaretti-vinicious e compagnia cantante...nada eh?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Il prezzo dovrebbe essere sceso molto e lui è guarito dall'infortunio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2014, 15:06
Io tornerei su Eder del Braga.
Il prezzo dovrebbe essere sceso molto e lui è guarito dall'infortunio.

In queste vacanze romane , è venuto ospite da un mio caro amico , un ragazzo portoghese , con una grande passione per il calcio ma sopratutto per i giovani talenti della sua terra , il Portogallo , oltre ad avermi fatto 2 3 nomi di ragazzi davvero molto interessanti , mi ha spiegato un po la situazione riguardo Eder , ve la dico in soldoni , è veramente bbbono , costa poco , ma secondo lui il boom lo fara' in non meno di un anno [ cause brutto infortunio ] , per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche , mi ha detto che al mondo ce ne stanno davvero pochi con le sue potenzialità , è solo una questione di tempo .
Infatti si è meravigliato che non fosse approdato alla Lazio tempo fa , dice che da lui lo davano quasi per certo che venisse a Roma , sponda nostra .

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Spendere piu' din 15 milioni per Naijnngolan per una societa' come la Lazio non ha senso. quoto :)

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
so' che e' solo un esercizio di routine, mi sono ripromesso di non parlare piu' di calciomercato dopo vigna e artipoli...ma confermo il pensiero del Matador...se proprio si devono spendere dei soldi che si spendano per due soli giocatori una punta ed un centrale stop.!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Gen 2014, 14:59
Prestito con diritto di riscatto per Terlizzi,si chiude in settimana.

No, dai, è una calla, vero?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Achab77 il 08 Gen 2014, 15:21
No, dai, è una calla, vero?

è una mezza calla , in realtà stiamo trattando Stovini , riprenderebbe a giocare solo per noi .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Gen 2014, 15:17
In queste vacanze romane , è venuto ospite da un mio caro amico , un ragazzo portoghese , con una grande passione per il calcio ma sopratutto per i giovani talenti della sua terra , il Portogallo , oltre ad avermi fatto 2 3 nomi di ragazzi davvero molto interessanti , mi ha spiegato un po la situazione riguardo Eder , ve la dico in soldoni , è veramente bbbono , costa poco , ma secondo lui il boom lo fara' in non meno di un anno [ cause brutto infortunio ] , per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche , mi ha detto che al mondo ce ne stanno davvero pochi con le sue potenzialità , è solo una questione di tempo .
Infatti si è meravigliato che non fosse approdato alla Lazio tempo fa , dice che da lui lo davano quasi per certo che venisse a Roma , sponda nostra .
sarebbe l'ideale per noi, una Bella Bestia.
Tra l'altro cristiano ronaldo stravede per lui (sticazzi direte :DD ).

Discussione precedente - Discussione successiva