Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: LordEagle il 09 Gen 2014, 09:09
Eddai Laziomia ma come puoi dire una cosa del genere?
Rispondo un po' a tutti. Poi torno a leggere il resto.
Gomez si dice che sia stato ceduto per problemini fisici tali da non renderlo affidabile quantomeno per reggere 3 partite a settimana, Rossi era potenzialmente di cristallo.
Dico che questi 2 aspetti li avessimo presi noi sarebbero stati subito sottolineati e ripetuti ripetuti, poi si sarebbero rotti ed ecco l'immancabile "l'avevo detto". Tutto qui. E sotto sotto lo sapete anche voi.
Non vuole essere nè u attacca né una difesa di nessuno, una semplice fotografia verosimile dell'ambiente  Lazio.
"Se no te pare che ce lo facevano prendere a noi"... Vi dice niente? :ssl

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2014, 12:30
Ragazzi Denis ha la stessa età di Floccari e prenderlo ora vorrebbe dire 1) pagare una cifretta all'atalanta che non lo libererebbe facilmente e 2) fargli un biennale che ingolferebbe la rosa anche per giugno prossimo.

Ci serve un unico investimento importante.
Sono d'accordo. Prendere giocatori dai 30 in su deve essere un affare, se dobbiamo metterci pure i soldi sopra Denis sta bene dove sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2014, 12:38
Gomez si dice che sia stato ceduto per problemini fisici tali da non renderlo affidabile quantomeno per reggere 3 partite a settimana, Rossi era potenzialmente di cristallo.
Dico che questi 2 aspetti li avessimo presi noi sarebbero stati subito sottolineati e ripetuti ripetuti, poi si sarebbero rotti ed ecco l'immancabile "l'avevo detto". Tutto qui. E sotto sotto lo sapete anche voi.
Non vuole essere nè u attacca né una difesa di nessuno, una semplice fotografia verosimile dell'ambiente  Lazio.
Su Gomez non saprei ma che il costo di Pepito sia stato riveduto al ribasso per via delle condizioni fisiche era risaputo, dico si è rotto due volte lo stesso crociato senza mai tornare in campo, io due conti me li sarei fatti, se come è giusto io sono ancora contro l'acquisto di Konko.

Zombi

Visitatore
Dennis sarebbe stato interessante ma da svincolato
Altrimenti no.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
alla fine penso che prederanno i giocatori che vorrà reja o almeno spero, quindi se a reja piacciono e vuole cannavaro e denis per fare un es. si cercherà di prendere loro, non altri giocatori che potrebbero essere forti ma che non interessano.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Gen 2014, 12:38

Ti dico .. ma magari tutti a lamentarci!!!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Che noi giocato da 30 milioni di Euro manco in cartolina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.868
Citazione di: LordEagle il 09 Gen 2014, 12:59
Ti dico .. ma magari tutti a lamentarci!!!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Che noi giocato da 30 milioni di Euro manco in cartolina.
mario gomez alla florentia per 16 mil. + 4 mil. nei successivi 3 anni
rossi alla florentia per 10 mil + eventuali 6 mil. di bonus
zarate alla Lazio per circa 20 mil.
Hernanes alla Lazio per 13,5 mil.

Non mi pare che la florentia spenda 30 mil. a giocatore.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
A me Cana non dispiace, ma credo che Reja non lo vede come difensore, quindi diventa la quinta scelta dietro. Lo vede centrocampista, ma anche qui è la quinta scelta. Quindi visto anche l'ingaggio cercherei di inserirlo in qualche scambio in Inghilterra o Francia dove ha mercato, oppure cederlo definitivamente. Con quell'ingaggio non ha senso fargli fare panchina perennemente.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: tommasino il 09 Gen 2014, 13:07

Hai ragione .
Comunque resta la sostanza che noi questo tipo di giocatori sono inarrivabili

Gomez 16+4  = 20 + costo annuo 9 milioni lordi
E' lo stesso motivo per cui non possiamo permetterci Tevez costato relativamente poco ma con un ingaggio elevatissimo.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
abbiamo tre competizioni, non penso quindi che siano cosi incoscienti da non comprare nessuno.
se ciò dovesse accadere, dovremmo giocare tre competizioni sempre con gli stessi giocatori che peraltro hanno una certa età, per questo penso che prenderanno qualcuno per sostituirli.
dopotutto reja penso che si faccia rispettare e non predere in giro da lotito e tare.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: marco87 il 09 Gen 2014, 12:28
benissimo è il tipo di attaccante che ci servirebbe, forte fisicamente , con un tiro potente, è nazionale portoghese titolare , è un bel giocatore.
chissà quanto costerà? ma il mercato non lo faccio io, lo fa il magico duo  :p.

Se è giusto quello che dice transfermarkt ha il contratto che gli scade a giugno, quindi lo prendi con due spicci.
Non so quanto guadagna ora nel besiktas. Ha 29 anni.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: scintilla il 09 Gen 2014, 13:44
Se è giusto quello che dice transfermarkt ha il contratto che gli scade a giugno, quindi lo prendi con due spicci.
Non so quanto guadagna ora nel besiktas. Ha 29 anni.
quindi si potrebbe prendere subito anche perchè non penso che il besiktas voglia perderlo a zero, vorrà guadagnarci qualcosa .
mi sono documentato ora, prende 2,5 ml di ingaggio e dovrebbe costare per prenderlo intorno ai 7 ml, questo è il suo valore.
purtroppo non decido io, decidono lotito a tare , se fosse per me lo prenderei. :=))

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ragazzi.... cominciamo ad analizzare bene la situazione Mercato di gennaio.....
http://www.transfermarkt.it/it/ss-lazio/kader/verein_398.html

Molti giocatori della Lazio come noterete sono parecchi svalutati, cominciamo a domandarci COME VENDERLI nel miglior modo possibili alcuni giocatori quelli che non servono E COMPRARE UN GIOCATORE AFFERMATO SENZA GIOVANI SCOMMESSE...... sia chiaro (per farvi un esempio) se un giocatore costa 50 non è che noi al nostro solito cerchiamo di venderlo vicino ai 100 perchè così nessuino li prende!!!!

Bisogna far un Mercato con dati alla mano e non con fantasticherie!!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.642
Citazione di: tommasino il 09 Gen 2014, 13:07

non mi pare che la florentia abbia vinto una mazza pero'... noi 3 coppe di cui una storica!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: legionale73 il 09 Gen 2014, 13:49
ragazzi.... cominciamo ad analizzare bene la situazione Mercato di gennaio.....
http://www.transfermarkt.it/it/ss-lazio/kader/verein_398.html

Molti giocatori della Lazio come noterete sono parecchi svalutati, cominciamo a domandarci COME VENDERLI nel miglior modo possibili alcuni giocatori quelli che non servono E COMPRARE UN GIOCATORE AFFERMATO SENZA GIOVANI SCOMMESSE...... sia chiaro (per farvi un esempio) se un giocatore costa 50 non è che noi al nostro solito cerchiamo di venderlo vicino ai 100 perchè così nessuino li prende!!!!

Bisogna far un Mercato con dati alla mano e non con fantasticherie!!!!
certo , io ho letto ad es. dell'interesse del bologna per floccari, spero che lo cederanno questa volta cosi lotito dovrà per forza prendere un'attaccante, non avrà scuse in questo modo.  :s
si dovrebbe  vendere floccari per quello che vale non alzando il prezzo e prendere un giocatore affermato al suo posto non un giovane, che di giovani in attacco ne abbiamo.  :S

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: scintilla il 09 Gen 2014, 12:16
Ma Hugo Almeida che transfermarkt dà in scadenza a giugno 2014 come lo vedreste?
Non segna manco con le mani...
Buono x campionati ridicoli come quello turco, in italia farebbe 3 goal l'anno
Serve gente piu forte, possibilmente che giochi gia in italia, che non costi uno sproposito e che possa fare prima e seconda punta..

Discussione precedente - Discussione successiva