Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1960 il: 10 Gen 2014, 10:30 »
E' andato a Firenze perche' c'era il progetto

"Ho deciso di venire alla Fiorentina perché mi hanno fatto capire che mi voleva, a cominciare da Corvino. E poi volevo un progetto serio come quello che ha questa società." (cit. DS)
Su skizzo, era una frecciata verso lotito....
Poi ripeto, fate come vi pare!
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1961 il: 10 Gen 2014, 10:30 »
Milan, obiettivo Lulic: soldi, Matri e Constant per la Lazio
10.01.2014 09.47 di Marco Conterio   Tuttomercatoweb

Nuove sul mercato del Milan, raccontate oggi da Il Tempo, che scrive come i rossoneri siano interessati a Senad Lulic della Lazio. Lotito vuole 15 milioni di euro per farlo partire ma il club milanese, come contropartite, propone ai capitolini sia la punta Alessandro Matri che l'esterno mancino Kevin Constant. Un assalto netto e forte, quello del Milan, scattato dopo il fallimento dell'assalto a Danilo D'Ambrosio del Torino.



questa l'hanno presa direttamente da qui o era stata riportata da altra fonte sul forum?  8)
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1962 il: 10 Gen 2014, 10:32 »
Anche questo mercato invernale sarà come i precedenti. Non mi faccio illusioni.

Offline SATOR 58

*
1888
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1963 il: 10 Gen 2014, 10:33 »
... tempo fa ho fatto il nome di Bruno Zuculini del Racing Avellaneda e qualcuno (non ricordo chi) mi prese quasi in giro perchè era un ragazzo e sconosciuto ai più: possiamo stare tranquilli che lo ha preso il Man City x luglio a 3,5 mln. Lulic potrebbe anche andare (secondo me) ma x soldi oppure in uno scambio con giocatori che risolvano i problemi che ha la Lazio: il centrale ed una punta che sappia fare sia la prima sia la seconda punta. Io gradirei (e molto) Matri. Buona Giornata a TUTTI!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Offline carib

*****
30356
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1964 il: 10 Gen 2014, 10:36 »
Io non capisco tutto 'st'accanimento contro Lulic.

Online vaz

*****
54717
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1965 il: 10 Gen 2014, 10:37 »
Poi pe matri
Fosse pe la ragazza de matri lo capirei

Offline vagabond

*
9396
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1966 il: 10 Gen 2014, 10:38 »
Io non capisco tutto 'st'accanimento contro Lulic.

non è accanimento, se restasse sarei contento, se dovesse partire lo dovrebbe fare per 15 mln di motivi o contropartite di livello. Altrimenti ciccia.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1967 il: 10 Gen 2014, 10:38 »
E' andato a Firenze perche' c'era il progetto

"Ho deciso di venire alla Fiorentina perché mi hanno fatto capire che mi voleva, a cominciare da Corvino. E poi volevo un progetto serio come quello che ha questa società." (cit. DS)
a ski non ce provare, quelle so dichiarazioni iniziali. Ha spiegato successivamente che il problema era Lotito e che non è riuscito a trovare un accordo.
Alcuni di voi giudicano troppo facilmente e si dimenticano che questi fanno i calciatori in cambio di soldi, ve vorrei vedere rinunciare a 200.000 o 300.000 euro in nome del tifo, si ve vorrei vedere proprio.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1968 il: 10 Gen 2014, 10:38 »
Su skizzo, era una frecciata verso lotito....
Poi ripeto, fate come vi pare!

Siamo OT, ma con questo presupposto allora giustifichiamo pure Di Canio, che spala merd@ 24/7 sulla Lazio. Le critiche a Lotito sono critiche alla Lazio visto che e' il presidente. Per quanto certe possono essere giuste, l'accanimento non e' mai una cosa buona ;)

eOT
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1969 il: 10 Gen 2014, 10:39 »
Anche questo mercato invernale sarà come i precedenti. Non mi faccio illusioni.

Offline SATOR 58

*
1888
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1970 il: 10 Gen 2014, 10:39 »
Io non capisco tutto 'st'accanimento contro Lulic.
Non è accanimento: Lulic è uno dei pochi giocatori della Lazio che ha mercato con un valore alto. La Lazio non ha soldi (altrimenti prenderebbe ciò che le occorre senza dover fare eccessivamente i conti), la Lazio ha un paio di problemi riguardo l' organico (centrale difensivo e punta), la Lazio (secondo alcuni di noi) potrebbe cedere Lulic ed eliminare i problemi. AMO LULIC 71!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Online _JS1989_

*
5196
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1971 il: 10 Gen 2014, 10:40 »
Poi pe matri
Fosse pe la ragazza de matri lo capirei

buongustaio :beer:
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1972 il: 10 Gen 2014, 10:40 »
Siamo OT, ma con questo presupposto allora giustifichiamo pure Di Canio, che spala merd@ 24/7 sulla Lazio. Le critiche a Lotito sono critiche alla Lazio visto che e' il presidente. Per quanto certe possono essere giuste, l'accanimento non e' mai una cosa buona ;)

eOT
Hai ragione siamo ot....ma almeno scambiamo due opinioni e discutiamo civilmente! Non come chi arriva, scrive una cazz.ata e sparisce!
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1973 il: 10 Gen 2014, 10:42 »
Io non capisco tutto 'st'accanimento contro Lulic.
io non ci vedo questo accanimento... il problema è che pensiamo un po tutti che non ci siano soldi e se arribvasee una buona offerta.... non è che stiamo parlando di un "fenomeno" alla fine...

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1974 il: 10 Gen 2014, 10:42 »
a ski non ce provare, quelle so dichiarazioni iniziali. Ha spiegato successivamente che il problema era Lotito e che non è riuscito a trovare un accordo.
Alcuni di voi giudicano troppo facilmente e si dimenticano che questi fanno i calciatori in cambio di soldi, ve vorrei vedere rinunciare a 200.000 o 300.000 euro in nome del tifo, si ve vorrei vedere proprio.

Sono le stesse dichiarazioni.
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/de-silvestri-non-sono-andato-via-dalla-lazio-ma-da-lotito-mi-ha-tolto-la-voglia-di-restare-il-progetto-serio-a-alla-fiorentina-6917

p.s. pensa nel progetto che collaboro con la Polisportiva (il progetto delle Polisportive Europee), lo faccio aggratis ;) ... scemo io.

Offline matador72

*
13140
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1975 il: 10 Gen 2014, 10:43 »
a ski non ce provare, quelle so dichiarazioni iniziali. Ha spiegato successivamente che il problema era Lotito e che non è riuscito a trovare un accordo.
Alcuni di voi giudicano troppo facilmente e si dimenticano che questi fanno i calciatori in cambio di soldi, ve vorrei vedere rinunciare a 200.000 o 300.000 euro in nome del tifo, si ve vorrei vedere proprio.

 Fabrizio, ai tempi del rinnovo de Silvestri era un giovane promettente che rifiuto' la proposta della lazio per andare in una societa' che sicuramente lo pagava qualcosa in piu', non credo moltissimo rispetto alla lazio, e che era in rampa di lancio.
Oggi De Silvestri sta alla sampdoria e credo che il suo stipendio sia piu' basso di quanto avrebbe percepito alla Lazio.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1976 il: 10 Gen 2014, 10:45 »
Sono le stesse dichiarazioni.
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/de-silvestri-non-sono-andato-via-dalla-lazio-ma-da-lotito-mi-ha-tolto-la-voglia-di-restare-il-progetto-serio-a-alla-fiorentina-6917

p.s. pensa nel progetto che collaboro con la Polisportiva (il progetto delle Polisportive Europee), lo faccio aggratis ;) ... scemo io.
a skizzo tu de mestiere pero' farai altro... vorrei vedere se lavorassi alla polisportiva e magari arriva qualcuno che ti da il doppio che fai.. su... ;)
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1977 il: 10 Gen 2014, 10:48 »
Dai su, diamoci un taglio con de silvestri che siamo ampiamente OT

Piuttosto torniamo all'eventuale partenza Lulic.
Per come la vedo io, sarei favorevole alla partenza di Lulic solamente se la società apertamente dicesse "è un anno di transizione e vogliamo sfruttare questi mesi per programmare la prossima stagione, e Lulic non rientra nei piani. Preferiamo lanciare Keyta e/o FA."

A quel punto vedrei le proposte del milan, della juve o di chi lo vuole.Mi darebbe però fastidio se a condurre la trattativa fossero loro e non noi (provando a rifilarci i loro "esuberi" costosi)! Ma sotto questo punto di vista, diamo a cesare quel che è di cesare: lotito è un cagnaccio!  ;)

Online _JS1989_

*
5196
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1978 il: 10 Gen 2014, 10:49 »
Non è accanimento: Lulic è uno dei pochi giocatori della Lazio che ha mercato con un valore alto. La Lazio non ha soldi (altrimenti prenderebbe ciò che le occorre senza dover fare eccessivamente i conti), la Lazio ha un paio di problemi riguardo l' organico (centrale difensivo e punta), la Lazio (secondo alcuni di noi) potrebbe cedere Lulic ed eliminare i problemi. AMO LULIC 71!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

effettivamente Lulic fra i nostri giocatori più appetibili è quello che sacrificherei più degli altri....anche perchè da quel lato in rampa di lancio hai un certo Keità...con l'offerta adeguata io, anche se a malincuore, ci rinuncerei...a patto che i fondi vengano reinvestiti adeguatamente comprando qualcun'altro....
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #1979 il: 10 Gen 2014, 10:50 »
Io non capisco tutto 'st'accanimento contro Lulic.
Non è accanimento: comunque, è un buon giocatore  che non ha più ripetuto il suo ottimo primo anno.
Arrivasse una buona offerta (quindi, un'offerta che non includa Constant: somarissimo), lo farei partire ringraziandolo SEMPRE per il gol della Coppa Italia 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod