Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
...la punta, Matri o chi per lui, arriverà solo a certezze di Floccari piazzato
altrimenti non aumenteranno un organico che vede anche il rientro di Mauri (pur se non è una punta, ovviamente)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: oberdan il 10 Gen 2014, 19:17
in realtà la stagione con 20 reti è stata la 2010-2011 (11 a Cagliari e 9 alla Juve).
nelle ultime due stagioni Matri ha segnato 10 gol in 32 partite (2011-2012) e 10 in 35 (2012-2013). praticamente la stessa media gol delle ultime due stagioni di Sergio Floccari: 2011-2012: 8 gol in 28 partite; 2012-2013: 10 gol in 36 partite.
Per non contare che quest'anno Matri sta a 1 gol in 18 partite e Sergione 4 in 20
Vale la pena di acquistarlo, alzerebbe il livello della squadra? Io non credo.
Io credo di sì, sono opinioni. Matri è più giovane, sta bene, è più attaccante come caratteristiche attacca di più la porta, basta vedere i movimenti che fa nei suoi gol, detta sempre il passaggio dentro l'area.
Poi a 7-8 mio non ci prendi nessuno. Comunque giocava nella Juve campione d'Italia, se guardiamo i numeri allora neanche Quaglia o Vucinic sono forti, invece sono molto buoni. Poi stiamo parlando del mercato di gennaio e del vice Klose.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Non escono indiscrezioni sull` avvistamento del procuratore di floccari a formello

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gentlemen il 10 Gen 2014, 19:23
Immobile è di proprietà della Juventus.

No. È rientrato nell'affare ogbonna.
Non so se è tutto del toro o solo la metà, ma certamente non è più tutto della juve.
Poi a conte non piace, doveva rimanere per colmare l'eventuale partenza di matri, la punta è partita e immobile è stato ugualmente non ritenuto utile alla causa..

Ps.su sport mediaset, Reja esce allo scoperto, Cannavaro e Quagliarella le priorità,  matri il ripiego.
Dice magari l'acquisto dei primi due e conferma che la Lazio è sui giocatori, ma deve prima cedere.

Con i due citati, per me è un mercato di gennaio da 7.5

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2014, 19:21
Io credo di sì, sono opinioni. Matri è più giovane, sta bene, è più attaccante come caratteristiche attacca di più la porta, basta vedere i movimenti che fa nei suoi gol, detta sempre il passaggio dentro l'area.
Poi a 7-8 mio non ci prendi nessuno. Comunque giocava nella Juve campione d'Italia, se guardiamo i numeri allora neanche Quaglia o Vucinic sono forti, invece sono molto buoni. Poi stiamo parlando del mercato di gennaio e del vice Klose.
però, quando parliamo di Quaglia e Vucinic, parliamo, di fatto, di due seconde punte che possono essere adattate a fare la prima punta (per quanto il montenegrino abbia una media realizzativa abbastanza simile a quella di Matri).
La questione del vice Klose può valere fino a giugno, perché a settembre mettere in panca un giocatore che ha un ingaggio di due milioni (credo che Matri questo prenderebbe) risulta difficile.
Poi, come dici tu, sono opinioni.  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
anch'io non impazzisco per Matri, preferirei Quagliarella.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2014, 19:16
Mi correggo, mi sto a confondere gli anni. Divenne direttore nel 2009
solito caxxaro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: oberdan il 10 Gen 2014, 19:30
però, quando parliamo di Quaglia e Vucinic, parliamo, di fatto, di due seconde punte che possono essere adattate a fare la prima punta (per quanto il montenegrino abbia una media realizzativa abbastanza simile a quella di Matri).
La questione del vice Klose può valere fino a giugno, perché a settembre mettere in panca un giocatore che ha un ingaggio di due milioni (credo che Matri questo prenderebbe) risulta difficile.
Poi, come dici tu, sono opinioni.  ;)
In generale parlo anche di mercato cme un tifoso. A me se arriva Matri dalla Juve e ho già Klose mi fai contento.
Matri come dici tu ha fatto 20-10-10 gol negli ultimi anni. Se una Lazio che ritrova stabilità difensiva che riorganizza buone ripartenze dando spazio al talento di Anderson, integra a gennaio la rosa col rientro di Mauri (lo stesso Prandelli disse che con le sue caratteristiche in Italia è tra i più forti), Matri e uno alla Cannavaro (per 2 anni capitano del Napoli a lottare per i primi 3 posti e facendo bene anche in CL) fa un bel passo in avanti, ma bello bello. Poi a giugno vediamo le scadenze le disponibilità e valutiamo. La stagione è ancora viva, siamo su tre fronti e in campionato le prime 6 piazze possiamo ancora riprenderle (ruolo che ci spetta).

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
secondo me se si volesse si riuscirebbe ad arrivare a German Denis senza troppo esborso di denaro:
7 mln sono la richiesta iniziale, in fase di trattativa un milione si può togliere, aggiungiamo un paio di contropartite e lo prendiamo quasi a 0.
p.s. immagino che non sia così facile fare le trattative, sennò saremmo tutti D.S.  :=))

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 10 Gen 2014, 19:33
anch'io non impazzisco per Matri, preferirei Quagliarella.

Secondo me a sto giro ci siamo.

Quagliarella se parte, viene alla Lazio, già c'è l'accordo sul contratto,  resta da convincere conte che non si vuole privare della punta.
Per cannavaro, Reja scalpita e per me ha ragione. Ottimo giocatore che con Biava forma una coppia ben assortita.
Entrambi velocissimi e ottimi nell'anticipo,  con loro puoi permetterti di giocare con la difesa un pò più alta.

Ripeto, Quaglia e Cannavaro, e fai un mercato buonissimo per l'immediato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2014, 19:32
Matri lasciamolo al Milan, non ci serve.
No JSV stavolta non concordo. Ci sono attaccanti più forti, ma Matri è una buona occasione a un buon prezzo.
Klose Matri Keita Perea lo consideri un attacco da prime 6 piazze?
A cc hai Candreva Gonzalez Onazi Ledesma Biglia Hernanes Mauri Ederson.
Saresti una bella squadra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Gen 2014, 19:37
solito caxxaro

Quando sbaglio mi correggo a differenza di altri su questo forum ;) Non come te :P

Fatto sta che Carrizo confermo che fu acquistato da Sabatini.

p.s. non mi riferisco a Kredeskin ma ben altra gente che spara una cifra di cazzat

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Cannavaro me la "rischierei" pure io. È uno di personalità ed esperienza.
Biava Cannavaro sarebbe una coppia molto forte con la difesa di Reja. Ne prendi pochini di gol.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Gen 2014, 19:37
In generale parlo anche di mercato cme un tifoso. A me se arriva Matri dalla Juve e ho già Klose mi fai contento.
Matri come dici tu ha fatto 20-10-10 gol negli ultimi anni. Se una Lazio che ritrova stabilità difensiva che riorganizza buone ripartenze dando spazio al talento di Anderson, integra a gennaio la rosa col rientro di Mauri (lo stesso Prandelli disse che con le sue caratteristiche in Italia è tra i più forti), Matri e uno alla Cannavaro (per 2 anni capitano del Napoli a lottare per i primi 3 posti e facendo bene anche in CL) fa un bel passo in avanti, ma bello bello. Poi a giugno vediamo le scadenze le disponibilità e valutiamo. La stagione è ancora viva, siamo su tre fronti e in campionato le prime 6 piazze possiamo ancora riprenderle (ruolo che ci spetta).
sono d'accordo sul discorso in generale, ma è proprio su Matri che non concordo, secondo me non contribuirebbe a quel passo avanti  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Reja ha fatto capire che per entrare qualcuno ne deve uscire un altro almeno in difesa.giusto o ho letto male?per me se arriva arriva solo la punta

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: oberdan il 10 Gen 2014, 19:43
sono d'accordo sul discorso in generale, ma è proprio su Matri che non concordo, secondo me non contribuirebbe a quel passo avanti  :)
Guarda mettiamola così: se la Lazio prende Cannavaro e uno tra Quaglia/Pazzo/Matri per me fa un buon mercato e dimostra di voler dare una raddrizzata ad una squadra imho già buona.
Se in EL mi presento con Cannavaro-Biava e Klose davanti con quel cc che abbiamo possiamo lottare.
In campionato se Miro riposa giochi con Quaglia/Pazzo/Matri + Keita.
A me sembra tanta roba, ma ci sto credendo troppo.
Poi oh anche io vorrei Doumbia e Zouma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Ardaizinho il 10 Gen 2014, 19:46
Reja ha fatto capire che per entrare qualcuno ne deve uscire un altro almeno in difesa.giusto o ho letto male?per me se arriva arriva solo la punta
Si è così. Credo che proveranno a cogliere l'occazione davanti (Quaglia/Matri) e dietro comprano solo se esce qualcuno.

Discussione precedente - Discussione successiva