Citazione di: matador72 il 10 Gen 2014, 17:47
Hai buttato tutto nel calderone, molti degli acquisti citati da te non sono opera di Tare.
Mi spiace per te, ma non hai letto bene. Sono tutti acquisti effettuati nel periodo in cui tare era dirigente, dati presi da transfermarkt.
Se hai fonti più autorevoli o correzioni da fare ti prego di renderti utile alla discussione.
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2014, 18:26
Considerando che Carrizo fu comprato da Sabatini, come mi pare Matuzalem e Zarate, tra i casi + eclatanti (o almeno non sotto l'era Tare)
Per esempio, Eliseu fu comprato a due spicci e fu rivenduto ad una cifra superiore. Fatto sta che l'occhio era stato lungo, perchè Eliseu si sta dimostrando un bel giocatore, a cui non fu data fiducia.
Pure Cissé, lo comprammo e lo rivendemmo, alla stessa cifra (solo la differenza d'ingaggio). Non fu rimpiazzato (quello si), ma visto che era lui che voleva andarsene, fu fatta una bell'operazione.
Come gli acquisti di Stankevicius e Saha, entrambi tappa buchi, uno per essere il 5/6 centrale (non ricordo), l'altro per essere il tappa buchi visto che si era rotto Klose a mercato chiuso. Stankevicius ha giocato di + e fatto schifo ma è stato pure rivenduto a qualcosa (mi pare). Saha è stato per 6 mesi e ha chiuso la carriera.
Per Hitzelsperger, avrei sperato in ben altro rendimento perchè per me era Forte Forte Forte, ma con Reja non trovò mai spazio (aveva altre idee).
Carrizo arriva l'anno in cui tare è dirigente. Il riscatto di matu è sotto l'era tare, come il riscatto di Zarate.
Le tue sono opinioni, eliseu ha giocato due volte e tra bonus ed ingaggi ci abbiamo rimesso, non guadagnato. Se ci aveva visto lungo ha sbagliato a venderlo.
Comunque ci sono opinioni che si rispettano, ma i dati sono li, belli chiari, su quanto abbia dato stanke alla lazio, o quanto abbia dato Saha.
Cissè, come ho scritto e come riportato, è stato venduto ed acquistato a quelle cifre (non la stessa, purtroppo).
Tu che fonti hai per le tue opinioni?