Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thunder

*
7208
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2320 il: 10 Gen 2014, 21:58 »
E perché i miei dati sono sbagliati ed i tuoi giusti? :)
E poi perché dobbiamo calcolare il solo campionato?
La carriera e la media gol si calcola sulla carriera mica solo su una competizione.
Poi vabbe, a te piace Matri ed a me no ma sappiamo entrambi che Yilmaz o chi per lui non verrà.
La punta per l'estate è Djordjevic.

A parte il fatto che sono più bravo in matematica...scherzo.  :)
Calcoliamo solo il campionato perché è l'unico torneo che hanno giocato entrambi. Non è che possiamo andare a prendere in considerazione i gol che ha segnato Floccari in C2, altrimenti non avrebbe senso. Noi giochiamo in serie A e confrontiamo le medie gol dei due in questo torneo. Sennò potremo dire che Finnbogason ha una media gol superiore a Rooney, per cui è più forte.
A me Matri non fa impazzire, però, ragionevolmente, oggi 10 Gennaio noi stiamo senza attacco e dobbiamo giocare 3 competizioni molto importanti. Sappiamo tutti che Klose 3 partite a settimana non te li fa e nemmeno tutte quelle che rimangono in campionato. Dando per assodato questo dato, che facciamo?!
Io intanto mi prendo Matri in prestito con diritto di riscatto, poi se mi fa 10 gol lo riscatto e me lo tengo. Perché la sua media gol, se si dovesse confermare, è più che soddisfacente.
Comunque quest'estate si vedrà, noi ora siamo senza attacco.

ma un giocatore che prende 2,2 milioni a stagione può fare, secondo te, la riserva alla Lazio?
da noi quella cifra la prende solo Klose
poi, se c'è la certezza che il prossimo anno prenderemo un attaccante come Yilmaz o un altro al suo stesso livello e, nello stesso tempo, abbiamo bloccato Djordjevic, non vedo cosa ne dovremmo fare di Matri

Guarda, se può fare il terzo attaccante alla Fiorentina che fattura 35 milioni meno di noi, da noi può fare pure la quarta, visto che noi non abbiamo nessuno che percepisce 9 mln lordi a stagione.  ;)

Ho capito, ma il prossimo campionato inizia fra 9 mesi, nel frattempo ci sarebbero 3 competizioni in cui lottare. Che facciamo?!
Matri lo prendi in prestito e poi quest'estate se non ti convince lo rimandi indietro. Qual'è il problema?
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2321 il: 10 Gen 2014, 21:59 »
Allora è fatta :D
:D in compenso di Marzio dice che benitez ha bloccato la cessione di Cannavaro se non entra nessuno in difesa

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2322 il: 10 Gen 2014, 21:59 »
Comunque Reja oggi ha detto mammagari Matri...
Ma certo! Chiaro che ci sono attaccanti più forti, ma Matri in coppia con Klose compone un bell'attacco. Poi diventano gusti, ma ti puoi confrontare con gli attacchi delle prime del campionato.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2323 il: 10 Gen 2014, 22:00 »
io farei un pensierino alla cessione di lulic,lo sacrificherei per acquistare un buon attaccante
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2324 il: 10 Gen 2014, 22:00 »
Prendiamone uno alla svelta però
  :lol:

Offline JSV23

*
18790
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2325 il: 10 Gen 2014, 22:02 »
A parte il fatto che sono più bravo in matematica...scherzo.  :)
Calcoliamo solo il campionato perché è l'unico torneo che hanno giocato entrambi. Non è che possiamo andare a prendere in considerazione i gol che ha segnato Floccari in C2, altrimenti non avrebbe senso. Noi giochiamo in serie A e confrontiamo le medie gol dei due in questo torneo. Sennò potremo dire che Finnbogason ha una media gol superiore a Rooney, per cui è più forte.
A me Matri non fa impazzire, però, ragionevolmente, oggi 10 Gennaio noi stiamo senza attacco e dobbiamo giocare 3 competizioni molto importanti. Sappiamo tutti che Klose 3 partite a settimana non te li fa e nemmeno tutte quelle che rimangono in campionato. Dando per assodato questo dato, che facciamo?!
Io intanto mi prendo Matri in prestito con diritto di riscatto, poi se mi fa 10 gol lo riscatto e me lo tengo. Perché la sua media gol, se si dovesse confermare, è più che soddisfacente.
Comunque quest'estate si vedrà, noi ora siamo senza attacco.

Guarda, se può fare il terzo attaccante alla Fiorentina che fattura 35 milioni meno di noi, da noi può fare pure la quarta, visto che noi non abbiamo nessuno che percepisce 9 mln lordi a stagione.  ;)

Ho capito, ma il prossimo campionato inizia fra 9 mesi, nel frattempo ci sarebbero 3 competizioni in cui lottare. Che facciamo?!
Matri lo prendi in prestito e poi quest'estate se non ti convince lo rimandi indietro. Qual'è il problema?
Ma io consideravo serie A e coppe non le categorie inferiori.
Comunque vedremo, per me non viene nessuno.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2326 il: 10 Gen 2014, 22:04 »
Non può essere che il Milan matri lo dà solo in prestito secco per rivalutarlo? Se fosse cosi lo prendereste?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2327 il: 10 Gen 2014, 22:04 »
Ma se Reja dice che ci sono delle idee vuol dire che ci sono delle trattative o delle richieste già in piedi.
Altrimenti boh. Di solito Reja è più chiuso.

Offline Thunder

*
7208
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2328 il: 10 Gen 2014, 22:04 »
E aggiungo che Matri 22 gol in serie a non li ha mai fatti.
Massimo 20 nell'anno in cui passò alla Juventus a gennaio (11 a Cagliari e 9 a Torino).
In doppia cifra ci è andato 3 volte (13/20/10 reti), Floccari 2 volte (12/12 reti).
Se escludiamo la stagione dell'exploit la carriera di Matri è pure peggio di quella di Floccari.
Perché la stagione dei 20 gol è stata l'eccezione non la regola.
Non è vero.
Tu vuoi per forza difendere la tua tesi, ma ti stai sbagliando.

L'anno scorso Matri ha avuto una media gol persino superiore rispetto a quella della stagione in cui fece 20 gol. La verità è che nella Juventus Conte li ruotava sempre e hanno giocato tutti col contagocce, ecco perché non si è ripetuto a livello di gol fatti. 
Fare 8 gol in 22 presenze(subentrando 12 volte) e avere una media anche superiore a Klose, non è poco eh. Non scherziamo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2329 il: 10 Gen 2014, 22:05 »
Non può essere che il Milan matri lo dà solo in prestito secco per rivalutarlo? Se fosse cosi lo prendereste?
Sì, assolutamente, poi a giuno vediamo.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2330 il: 10 Gen 2014, 22:06 »
Non può essere che il Milan matri lo dà solo in prestito secco per rivalutarlo? Se fosse cosi lo prendereste?
no,perchè siamo noi che dobbiamo valutare l'attaccante che farà il titolare la prossima stagione,io ragiono cosi,non so la società

Offline oberdan

*
1950
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2331 il: 10 Gen 2014, 22:06 »

Guarda, se può fare il terzo attaccante alla Fiorentina che fattura 35 milioni meno di noi, da noi può fare pure la quarta, visto che noi non abbiamo nessuno che percepisce 9 mln lordi a stagione.  ;)

Ho capito, ma il prossimo campionato inizia fra 9 mesi, nel frattempo ci sarebbero 3 competizioni in cui lottare. Che facciamo?!
Matri lo prendi in prestito e poi quest'estate se non ti convince lo rimandi indietro. Qual'è il problema?
Matri non ha un profilo che mi ispira, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo che ritengo assai poco conveniente (preferirei di gran lunga un German Denis assai più economico e molto meno "ingombrante")
Comunque, qualora la Lazio dovesse decidere di prendere Matri, lo sosterrò finché indosserà la nostra maglia  ;)

Offline Thunder

*
7208
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2332 il: 10 Gen 2014, 22:07 »
Comunque vedremo, per me non viene nessuno.
Temo anch'io. A me non frega niente di Matri, però non mi vorrei ridurre come l'anno scorso al mercato degli svincolati a Febbraio-Marzo. Un altro Saha non ce lo voglio. Sarebbe delittuoso.

Offline Thunder

*
7208
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2333 il: 10 Gen 2014, 22:13 »
Matri non ha un profilo che mi ispira, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo che ritengo assai poco conveniente (preferirei di gran lunga un German Denis assai più economico e molto meno "ingombrante")
Comunque, qualora la Lazio dovesse decidere di prendere Matri, lo sosterrò finché indosserà la nostra maglia  ;)

Da qui a Giugno prenderebbe solo 4-500 mila più di Floccari. Praticamente quello che abbiamo dato a Saha, quando ci siamo ridotti ad andare nel mercato degli svincolati. Se non ti serve più glielo impacchetti e lo mandi indietro.
Denis l'Atalanta non te lo da perché si deve salvare, ma anche se fosse, tra pochi mesi ne fa 33.
Quagliarella credo che Conte non lo lascerà partire, perché lo tiene in considerazione.

A me se dovesse arrivare uno più forte di Matri, dico magari. Però non vorrei rimanere poi con questo attacco fino a giugno e andare in cerca di un altro Saha. Meglio Matri che nessuno. Non credi?

Offline Magnopèl

*
50341
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2334 il: 10 Gen 2014, 22:19 »
Matri non ha un profilo che mi ispira, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo che ritengo assai poco conveniente (preferirei di gran lunga un German Denis assai più economico e molto meno "ingombrante")
Comunque, qualora la Lazio dovesse decidere di prendere Matri, lo sosterrò finché indosserà la nostra maglia  ;)
Denis rischierebbe di essere anche più sconveniente di Matri.
Coetaneo di Floccari a cui dovresti fare un biennale e pagarlo 5/6 mln di cartellino..
Praticamente ingolferesti di brutto il parco attaccanti.
Su Matri tenderei a essere d'accordo, a meno che non lo prendi in prestiti con diritto di riscatto fissato a 7/8 con ingaggio sugli 1.5.

Offline oberdan

*
1950
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2335 il: 10 Gen 2014, 22:20 »
Da qui a Giugno prenderebbe solo 4-500 mila più di Floccari. Praticamente quello che abbiamo dato a Saha, quando ci siamo ridotti ad andare nel mercato degli svincolati. Se non ti serve più glielo impacchetti e lo mandi indietro.
Denis l'Atalanta non te lo da perché si deve salvare, ma anche se fosse, tra pochi mesi ne fa 33.
Quagliarella credo che Conte non lo lascerà partire, perché lo tiene in considerazione.

A me se dovesse arrivare uno più forte di Matri, dico magari. Però non vorrei rimanere poi con questo attacco fino a giugno e andare in cerca di un altro Saha. Meglio Matri che nessuno. Non credi?
certo, meglio di niente sarebbe: il niente di gol non ne fa neanche uno
se l'idea è quella di tenerlo fino a giugno può andare, ma senza aspettarsi, a mio avviso, che sposti gli equilibri

Offline Thunder

*
7208
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2336 il: 10 Gen 2014, 22:24 »
certo, meglio di niente sarebbe: il niente di gol non ne fa neanche uno
se l'idea è quella di tenerlo fino a giugno può andare, ma senza aspettarsi, a mio avviso, che sposti gli equilibri

Anche perché il niente ce l'abbiamo già, si chiama Floccari.  :)

Chiaro, se poi ti fa 10 gol, prendi in considerazione anche l'idea di tenerlo (come seconda punta). Io contro il Valencia sinceramente non mi vorrei presentare con "il niente", cosi come nelle partite di campionato che salterà Klose. Abbiamo dato per 1 anno con Floccari, non se ne può più. Senza Klose non riusciamo a vincere, tocca fa qualcosa.

Offline oberdan

*
1950
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2337 il: 10 Gen 2014, 22:28 »
Denis rischierebbe di essere anche più sconveniente di Matri.
Coetaneo di Floccari a cui dovresti fare un biennale e pagarlo 5/6 mln di cartellino..
Praticamente ingolferesti di brutto il parco attaccanti.
Su Matri tenderei a essere d'accordo, a meno che non lo prendi in prestiti con diritto di riscatto fissato a 7/8 con ingaggio sugli 1.5.
su Denis penso, come ho scritto prima, che, qualora ci fosse l'intenzione dell'Atalanta di cederlo, un accordo si troverebbe a meno (anche attraverso qualche contropartita tecnica). Sull'ingaggio (attualmente prende 1 mln) gli si potrebbe offrire uno stipendio di 6-700mila per tre stagioni. Sarebbe un ingaggio relativamente leggero, che permetterebbe, in caso di futura cessione, l'accessibilità anche da parte di club non ricchissimi (i quali potrebbero a loro volta offrire un ingaggio spalmato).
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2338 il: 10 Gen 2014, 22:30 »
Ma se Reja dice che ci sono delle idee vuol dire che ci sono delle trattative o delle richieste già in piedi.
Altrimenti boh. Di solito Reja è più chiuso.

Speriamo... Io ricordo ancora le sue parole su Honda

Offline Magnopèl

*
50341
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2339 il: 10 Gen 2014, 22:32 »
su Denis penso, come ho scritto prima, che, qualora ci fosse l'intenzione dell'Atalanta di cederlo, un accordo si troverebbe a meno (anche attraverso qualche contropartita tecnica). Sull'ingaggio (attualmente prende 1 mln) gli si potrebbe offrire uno stipendio di 6-700mila per tre stagioni. Sarebbe un ingaggio relativamente leggero, che permetterebbe, in caso di futura cessione, l'accessibilità anche da parte di club non ricchissimi (i quali potrebbero a loro volta offrire un ingaggio spalmato).
3 stagioni?!
E' gia' in fase calante adesso a 33 anni, figuriamoci tra un po'.
Non vediamo l'ora che scada il contratto di Floccari tra 6 mesi e facciamo 3 anni a Denis?
No, non sono d'accordo. :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod