Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2540 il: 12 Gen 2014, 01:42 »
Se giochi a 2 punte e manca Klose ma dietro hai una bella fase difensiva (c'è) e organizzi un cc logico (facendo scelte decise, fuori uno tra Hernanes e Candreva e dentro Biglia) puoi giocare con Quaglia Keita, attacco atipico ma difficile da marcare. Dico magari!

E se manca pure Quagliarella?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2541 il: 12 Gen 2014, 01:46 »
E se manca pure Quagliarella?
Se mancano sia Klose che Quagliarella? Ti dice male.
E se mancano sia Klose che Pazzini?

Online dani2110

*
23395
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2542 il: 12 Gen 2014, 01:51 »
Comunque dalle parole di Ballardini a Sky (o almeno da quello che leggo su LLSN) pare che Floccari sia vicino al Bologna...quindi penso che qualcosa la davanti si possa muovere.

Offline rena89

*****
2078
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2543 il: 12 Gen 2014, 02:23 »
llsn.it  dice che probabilmente ci sarà un incontro tra Reja e la dirigenza  mercoledì per fare il punto sul mercato, secondo loro la pista più plausibile è o la diretta cessione di Floccari o lo scambio Denis  per Floccari + soldi.

Offline kurt

*****
6817
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2544 il: 12 Gen 2014, 02:59 »
llsn.it  dice che probabilmente ci sarà un incontro tra Reja e la dirigenza  mercoledì per fare il punto sul mercato, secondo loro la pista più plausibile è o la diretta cessione di Floccari o lo scambio Denis  per Floccari + soldi.
Denis per Floccari + soldi?  :o
Diamogli anche Hernanes così risparmiamo sul conguaglio e alleggeriamo il monte ingaggi...

Ma un caxxo di attaccante under 30 che non sia un ventenne imberbe non è contemplato?
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2545 il: 12 Gen 2014, 05:16 »
le scelte più alla nostra portata sono: 
prestito di matri
oppure scambio di floccari + soldi per denis, visto che loro hanno cmq bisogno di un sostituto.

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2546 il: 12 Gen 2014, 08:44 »
Comunque dalle parole di Ballardini a Sky (o almeno da quello che leggo su LLSN) pare che Floccari sia vicino al Bologna...quindi penso che qualcosa la davanti si possa muovere.

Dicevamo la stessa cosa dopo la cessione di Kozak, anche se mancavano poche ore

Offline vagabond

*
9396
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2547 il: 12 Gen 2014, 08:45 »
Reja si è accorto che la situazione Lazio è disastrosa. Ma solo lui credo...

Offline Filippo3

*
1109
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2548 il: 12 Gen 2014, 09:14 »
Magari Denis.
Qualità-prezzo sarebbe un affare e potrebbe anche giocare in EL:
Ovviamente se arrivasse, comunque a Giugno andrebbe preso il titolare.

Offline Magnopèl

*
50341
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2549 il: 12 Gen 2014, 09:25 »
Davvero sareste contenti di Denis?
Io lo vedo gia' in calo rispetto a uno/due anni FA e prenderselo ora, alla stessa eta' di floccari, vuol dire tenerselo per almeno 2 anni.
No, grazie.
Io in ordine preferisco: Quagliarella, Pazzini, Matri, di quelli del nostro campionato che ci accostano.

Offline Filippo3

*
1109
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2550 il: 12 Gen 2014, 09:30 »
Siccome credo che Pazzini e Quagliarella siano irraggiungibli, tra uno Stuani e un Samaras mi faccio andare strabene Denis.
Anche perchè, ripeto, per la prossima stagione sarebbe la riserva di un titolare nuovo (Djordjevic?)

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2551 il: 12 Gen 2014, 09:52 »
Secondo iltempo pare che floccari sia vicino al Bologna e la prox settimana ci sarà un nuovo contatto/possibile svolta sul Quaglia

Offline Magnopèl

*
50341
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2552 il: 12 Gen 2014, 09:57 »
Secondo iltempo pare che floccari sia vicino al Bologna e la prox settimana ci sarà un nuovo contatto/possibile svolta sul Quaglia
mammagari.

Offline fiord

*
6466
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2553 il: 12 Gen 2014, 10:19 »
Uno tra Matri-Pazzini-Quagliarella deve arrivare per forza.
Se l'idea però è di aspettare l'ultimo giorno per spuntare il prezzo migliore molto probabilmente non arriverà nessuno

Offline bizio67

*
17257
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2554 il: 12 Gen 2014, 10:22 »
Io non mi aspetto nulla per evitare l'ennesima delusione, sperando nel contrario.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2555 il: 12 Gen 2014, 10:26 »
Quagliarella. È il più forte attaccante che possiamo prendere in questo momento.
È un top per noi a gennaio. Avevamo già l'accordo. Si può trovare una soluzione.
Un tridente Candreva/Keita Klose Quaglia sarebbe ottimo.
Senza buttarla in caciara e fare polemiche con la società, ieri Reja ha ribadito qual è il nostro obiettivo (che condivido anche io visto che per me la rosa se fai delle scelte chiare è buona anche se costruita male): essere a ridosso delle prime 4-5, di più quest'anno non si può. Quindi prendiamo il Quaglia, sistemiamo il cc facendo delle scelte, la fase difensiava c'è, e andiamo a riprenderci il sesto posto.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2556 il: 12 Gen 2014, 10:29 »
Uno tra Matri-Pazzini-Quagliarella deve arrivare per forza.
Se l'idea però è di aspettare l'ultimo giorno per spuntare il prezzo migliore molto probabilmente non arriverà nessuno
Molto meglio anche solo il prestito di Matri che Denis. Ma temo che proprio un pippero sul  viale del tramonto sia il massimo in cui potremo sperare dal duo zecchinetta.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2557 il: 12 Gen 2014, 10:30 »
In difesa non arriverà nessuno, anche perchè i nostri difensori sono migliori di quanto non abbiano fatto vedere sotto Petkovic. Tra Inter e Bologna, Berisha ha dovuto fare due sole parate (un colpo di testa di uno scricciolo e un velleitario colpo di tacco di Ronaldo Bianchi). Si interverrà in estate.

In attacco, uscirà Floccari ed entrerà Quagliarella, IMHO.


In estate, dentro anche Djordjevic e uno/due difensori centrali.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2558 il: 12 Gen 2014, 10:34 »
In difesa non arriverà nessuno, anche perchè i nostri difensori sono migliori di quanto non abbiano fatto vedere sotto Petkovic. Tra Inter e Bologna, Berisha ha dovuto fare due sole parate (un colpo di testa di uno scricciolo e un velleitario colpo di tacco di Ronaldo Bianchi). Si interverrà in estate.

In attacco, uscirà Floccari ed entrerà Quagliarella, IMHO.


In estate, dentro anche Djordjevic e uno/due difensori centrali.
Credo e spero anche io. Per me, spero di non essere smentito, con questo assetto anche Ciani e Novaretti se affiancati da Biava o Dias possono ben figurare, a giugno si rimette tutto in discussione.
Se arriva il Quaglia abbiamo una coppia straordinaria: Klose-Quaglia è completa, sono entrambi veloci, puntano l'area, sarebbe spettacolo puro. A giugno vediamo.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #2559 il: 12 Gen 2014, 10:37 »
Magari Quaglia, da noi sarebbe titolare fisso fino a 47 anni, e questo sarebbe il motivo per cui verrebbe.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod