Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 14:12

"pare!"

...io sono convinto che uno come Quagliarella, ORAMAI, per prenderlo devi fargli una corte spietata, del tipo che lo devi sedurre, presentargli un progetto credibile.

noi non l'abbiamo. lo so io, lo sai tu, lo sa pure Quagliarella.

e allora, se le cose stanno così, credo che siamo tutt. daccordo sul fatto che è meglio fare il terzo alla juve, vincere lo scudetto, e farsi la champions il prossimo anno.

lapalissiano.

Non proprio tutti e non così lapalissiano.
perché il mondiale è a giugno e il Quaglia ha solo questa occasione per partecipare ad una tale manifestazione.
A 31 anni non credo che potrà sperare nel prossimo.
Quindi le sue chance se le deve giocare ora e la Lazio, secondo me, ora, con ancora le Coppa da sfruttare come vetrina, l'accetterebbe eccome.
La discriminante, vera, è sempre la stessa: i soldi.
Se lo vuoi e gli dai i soldi necessari a lui e alla Juve viene, altrimenti niente!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: arkham il 13 Gen 2014, 14:22
(alla Juve viene dopo Tevez-Vucinic-Llorente, quindi semmai è il quarto)

Il progetto non c'è oggi, magari gli si può raccontare di un progetto di domani e domani beato chi c'ha un occhio.
O credi che a Klose non abbiano raccontato del progetto Champion's?
Intanto vieni subito, gioca sempre, segna spesso e piglia lo stipendio che ti aggrada. Poi vediamo.
"...e considerando che Rossi è fuori, quel posto se giochi puoi prenderlo tu per i Mondiali"

Zombi

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Gen 2014, 14:04
Il presidente ha fatto in modo di prendere l'unico allenatore che garantisse lo status quo e la gerontocrazia.
Il progetto giovani in sinergia con la primavera, per quanto ilare e ridicolo per alcuni, era legato a Tare.
Nelle prossime sessioni gli inutili giovani defluiranno e la Lazio ritornerà nel suo dolce alveo.
Tra un Bogliacino un Cannavaro e un "chi non vorrebbe allenare Matri?".
Tounkara la serie A se la vedrà comodamente dal divano, meglio non innervosire ancor di più gli eroi che vanno in campo con un altro fastidioso ragazzino con cui doversi confrontare.

lo sai che c'è?
che so d'accordo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 13 Gen 2014, 14:22
Non proprio tutti e non così lapalissiano.
perché il mondiale è a giugno e il Quaglia ha solo questa occasione per partecipare ad una tale manifestazione.
A 31 anni non credo che potrà sperare nel prossimo.
Quindi le sue chance se le deve giocare ora e la Lazio, secondo me, ora, con ancora le Coppa da sfruttare come vetrina, l'accetterebbe eccome.
La discriminante, vera, è sempre la stessa: i soldi.
Se lo vuoi e gli dai i soldi necessari a lui e alla Juve viene, altrimenti niente!

come volete. liberi de rimanecce male da soli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Fuori Perea in prestito.
Uno forte  in difesa e speriamo nel centrocampo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 14:24
come volete. liberi de rimanecce male da soli.

Ma io non nutro speranze che rischiano di essere disilluse?!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Mo' la Lazio non è attrattiva per Quagliarella? Boh.
Il progetto Lazio non fa così ridere, è la prima stagione che toppiamo e pare ge stiamo parlando del Latina!
Caro Quaglia, lo stipendio è quello che vuoi. La fse difensiva l'abbiamo sistemata, a cc gioca Biglia (Argentina) ai suoi lati 2 tra Onazi (Nigeria) Lulic (Bosnia) Gonzalez (Uruguay). Davanti giochi te (Italia?) e Klose (Germania) e uno tra Candreva (Italia) Hernanes (Brasile). In più abbiamo Mauri Keita Anderson. Giochi tutto il girone di campionato l'EL. E la CI.
Questo è il progetto.
Fa così schifo?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
La Lazio sarebbe una meta gradita per tutti i nomi accostati alla Lazio. Non ci inventiamo caz.zate. Tutti noi abbiamo giocato a calcio e credetemi a 30 anni dopo aver vinto 2 scudetti in panchina non vedi l'ora di andare a giocare per spararti gli ultimi anni di carriera come si deve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
lo' sto OT.... è solo che volevo esprimere, senza alcuna polemica, lo stato d'animo che mi pervade ogni volta che lo apro. Il calcio mercato, per noi tifosi, è spesso un mondo di sogni parte intrinseca della bellezza di questo sport...... se non riesco piu' neanche a sognare (e come me ne vedo parecchi) qualcosa proprio non va'....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Àncora reja: "non VI Dico Chi stiamo trattando. Il Presidente sa quello che serve e credo che voglia operare qualora ve ne fosse la possibilita' "

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: maverickiv2007 il 13 Gen 2014, 14:32
... Tutti noi abbiamo giocato a calcio e credetemi a 30 anni dopo aver vinto 2 scudetti in panchina non vedi l'ora di andare a giocare per spararti gli ultimi anni di carriera come si deve.

Non vorrei deluderti ma io non ho mai giocato tra i professionisti!
:)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2014, 14:32
Àncora reja: "non VI Dico Chi stiamo trattando. Il Presidente sa quello che serve e credo che voglia operare qualora ve ne fosse la possibilita' "

ma mò pure te ce piji per culo reja???
se sa cosa serve che possibilità deve aspettà SCVAfesta?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2014, 14:32
tutto e il contrario...lui vuole na punta mi sembra chiaro, ma non sa se lotito lo accontenta

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
________/   \   ________/   \  _____/\_________/\_________________/\_____________________________________________________
                   \/                   \/
[/size]

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 14:30
Mo' la Lazio non è attrattiva per Quagliarella? Boh.
Il progetto Lazio non fa così ridere, è la prima stagione che toppiamo e pare ge stiamo parlando del Latina!
Caro Quaglia, lo stipendio è quello che vuoi. La fse difensiva l'abbiamo sistemata, a cc gioca Biglia (Argentina) ai suoi lati 2 tra Onazi (Nigeria) Lulic (Bosnia) Gonzalez (Uruguay). Davanti giochi te (Italia?) e Klose (Germania) e uno tra Candreva (Italia) Hernanes (Brasile). In più abbiamo Mauri Keita Anderson. Giochi tutto il girone di campionato l'EL. E la CI.
Questo è il progetto.
Fa così schifo?

si. e credo che nel mondo del calcio italiano giri pure voce oramai.

rimane un segreto solo per alcun. tifos.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: sweeper77 il 13 Gen 2014, 14:35
ma mò pure te ce piji per culo reja???
se sa cosa serve che possibilità deve aspettà SCVAfesta?
Io la leggo così: ce serve Quagliarella, appena la Juve lo libera ufficialmente chiudiamo.
O almeno così voglio leggerla.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
certo, anche Mandela ha detto nelle ultime ore "non seppellitemi a Formello"...

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
PESSIMISMO COSMICO ... SUICIDI DI MASSA ... CARESTIE ... FAME ... MORIREMO TUTTI  :meow: :meow: :meow:

Discussione precedente - Discussione successiva