Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Sam Cromwell il 13 Gen 2014, 18:59
Ulissechina sto dicendo quello che ho detto.
Che potremmo parlare del nostro mercato fin'ora inesistente senza per forza perculare troppo i nostri giocatori in rosa.
Si può dire semplicemente che dovremmo comprare una punta perchè Perea e Floccari non sono all'altezza? E pure un bel difensore?
Mi rivolgo a quei simpatici netters che non vedono l'ora di dire che "il nuovo Cavani" e quella "pippa di Floccari" non se li accatta nessuno.
Trovo interessante che si propongano giocatori o scambi.
Molto meno perculare all'infinito i nostri.
Tutto qui.

Fosse solo sul topic del mercato..
Pare ci sia un concorso indetto tra i tifosi per questa cosa.
Poi, basta con questa cosa del bar, il forum NON è un bar dove c'è la gara a chi la spara più grossa o ce l'ha più lungo o urla più forte.
Un forum è un luogo di discussione, dove si dialoga, preferibilmente scrivendo correttamente in italiano e con toni civili.
Se mi trovate un bar così ditemelo perché secondo me non esiste.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoseAntonio il 13 Gen 2014, 20:09
Poi, basta con questa cosa del bar, il forum NON è un bar dove c'è la gara a chi la spara più grossa o ce l'ha più lungo o urla più forte.
Un forum è un luogo di discussione, dove si dialoga, preferibilmente scrivendo correttamente in italiano e con toni civili.

Amen.

Ormai Lazio Talk è un vomitatoio.

Già diversi netter di lunga militanza si sono autobannati, de sto passo voglio vedere quanti ne rimarranno

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh visto come alcuni argomenti si ripetono a mò di mantra in ogni topic, non hanno tutti i torti

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181

Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Gen 2014, 20:12
Amen.

Ormai Lazio Talk è un vomitatoio.

Già diversi netter di lunga militanza si sono autobannati, de sto passo voglio vedere quanti ne rimarranno

Quoto, con immensa tristezza e rabbia quoto.
Prima o poi una discussione sul clima che si è creato a Lazionet bisognerà farlo.

Zombi

Visitatore

Perfetto. Una sola cosa però aggiungerei: scrivano tutti, anche quelli che lo fanno male.
Sarei più attento ai contenuti che alla forma.
Un forum è un luogo democratico, aperto e civile. Non è  un ritrovo dei cruschini.
Per il resto mi accodo all'appello.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: leomeddix il 13 Gen 2014, 20:21
Quoto, con immensa tristezza e rabbia quoto.
Prima o poi una discussione sul clima che si è creato a Lazionet bisognerà farlo.
OT
Ma facciamolo, presto. Facciamo "l'armistizio di LazioNet"  :D
Perchè io gia mi faccio due palle cosí allo stadio, col clima che c'è.
Poi pure qui dentro boh, mi sembra di stare sempre a fare guerriglia, invece di confrontarci serenamente tra fratelli di sangue laziale come dovrebbe essere. Credo.
Magari a qualcosa servirebbe, chissà.
FOT

Società Lazio ci sei?
Eh batti un cavolo di colpo!
Su su, chi ce porti? Una bella punta, un bel difensore o tutti e due?  :D

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
sempre fedele alle mie idee una punta e un difensore subito...a giugno 2 centrali 1 vice Konko 2 punte e Cataldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Sam Cromwell il 13 Gen 2014, 19:27
Si hai ragione, però prima di andarmene dal bar vi mando affancù....  :) :p
No scherzo, chiedo scusa, non volevo essere offensivo con chi non la pensa come me, ci mancherebbe, è solo che mi piace discutere sulla mia/nostra Lazio senza offenderla, mai! Io se sento che la deridono scatto, prendo subito d'aceto, rosico e reagisco. Nei bar già sono impegnato a difenderla dai riomoletti, magari in un forum nostro dove siamo tutti fratelli di sangue laziale mi aspetterei una critica anche forte si, ma mai l'autoperculazio. Tutto qui.Anche io se prendiamo uno di questi festeggio e stappo lo spumante.
In fin dei conti, per quello a cui c'ha abituato Lotito fino ad ora, sarebbe una crescita.
Migliorabile si (magari integrabile durante il prossimo mercato estivo), ma evidente.
Speriamo.
:up:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733

AGGIORNAMENTO ORE 19:50 - Intervenuto anche ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, durante la trasmissione 'Tribuna Stampa', l'agente di Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha poi aggiunto: "E' una situazione particolare, l'allenatore stabilisce le gerarchie e fa le formazioni, non bisogna mai contestare le sue scelte anche se non sono giustificabili. Cannavaro non può essere diventato la riserva delle riserve. Particolare è anche la situazione di De Rossi, che l'anno scorso non giocava nella Roma. Non vogliamo tradire il Napoli, ma è arrivato il tempo di fare le nostre valutazioni. I difensori che schiera Benitez sono più forti di Paolo? Non rispondo a questa domanda, però gli ultimi 3-4 tecnici che hanno allenato il Napoli non la pensavano così. Lazio? Nessun contatto, però conosco Reja da 45 anni e so quanto lo stima. Non so se alla Lazio serva un difensore, ma sicuramente consiglierei un giocatore come Cannavaro. A 32 anni è integro fisicamente e ha ancora tanta voglia di giocare. Viceversa, Paolo accetterebbe senza dubbi una piazza importante come quella di Roma, la Lazio nonostante l'ultimo periodo negativo resta una squadra con una tradizione importante. Però ripeto per ora non ci sono stati contatti con la dirigenza biancoceleste. Contatti con altri club di Serie A? Sì, ma preferisco non dire quali. Mazzarri? E' un altro allenatore che lo stima".

da llsn

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Ardaizinho il 13 Gen 2014, 20:47
Credo che in difesa in mezzo non arrivi nessuno
Se non esce nessuno mi sa di si. Reja è stato abbastanza chiaro.
In attacco invece esce o non esce qualcuno vuole un rinforzo (e grazie arcà).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ci sta che non prendi nessuno in difesa visto che con la fase di reja ne ha 5 fissi dietro
serve la punta, urgentemente

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
E magari pure Novaretti, meglio assistito, non è poi cosí malaccio....  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Sam Cromwell il 13 Gen 2014, 20:56
Anche perchè Reja "difende" la difesa.
E magari pure Novaretti, meglio assistito, non è poi cosí malaccio....  ;)
Sono curioso di vederlo domani sera.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
posto che due titolari da qui a giugno servono, inutile girarci attorno, allo stato attuale se deve arrivà cannavaro, va bene avere dias-biava-novaretti-ciani. ci siamo già rinforzati facendo sparire cana, che reja manco cita tra i difensori ringraziando dio.
quindi va bene così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Se arrivasse il Quaglia sarebbe veramente un gran bel colpo.
Ci spero. Lo ripeto Klose-Quaglia è una coppia da paura!

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 21:00
Se arrivasse il Quaglia sarebbe veramente un gran bel colpo.
Ci spero. Lo ripeto Klose-Quaglia è una coppia da paura!

concordo. e ripartite da quaglia l'anno prossimo non sarebbe male, con vicino un'altro attaccante serio, saremmo già un pezzo avanti nel processo necessario di rebuilding.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LordEagle il 13 Gen 2014, 17:01

Qui stiamo all'esilarante.
Ma come si possono scrivere ste cavolate?
:D :D

Sanno che qualcuno le prende in considerazione per le proprie strampalate teorie.

Discussione precedente - Discussione successiva