Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 23:51
Oggi l'avevo buttata là... Credo che sia verosimile un interessamento dell'Inter per Hernanes.
Può partire per me, ma devono essere subito reinvestiti i soldi non solo per una punta a quel punto ma anche per un difensore vero.

Marchetti
Konko  Biava "Lovren"  Radu
      Onazi  Biglia   Lulic
Candreva   Klose  "Quagliarella"

Così lo farei onestamente.

In difesa mi acconterei di Cannavaro dato che lo vuole Reja ed aspetta solo una chiamata, e per mettere la ciliegina sulla torta prendere uno affidabile al posto di konko.
Naturalmente Onazi e Biglia panchina.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Credo che in caso di cessione del "Profeta", si debba corrispondere una quota al San Paolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: rojorosco il 13 Gen 2014, 23:55
In difesa mi acconterei di Cannavaro dato che lo vuole Reja ed aspetta solo una chiamata, e per mettere la ciliegina sulla torta prendere uno affidabile al posto di konko.
Naturalmente Onazi e Biglia panchina.
E che facciamo vendiamo Hernanes per Quaglia e Cannavaro che puoi prendere comunque?
Che senso ha? Prendiamo un difensore VERO e una BELLA punta!
Altrimenti mi tengo Hernanes.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se poi con i soldi presi dalla cessione di hernanes prendessero un'attaccante e un difensore forte,lo cederei subito, diventeremmo molto più forti di adesso.  :=))
io la farei come operazione, mi sembrerebbe una mossa intelligente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 23:51
Oggi l'avevo buttata là... Credo che sia verosimile un interessamento dell'Inter per Hernanes.
Può partire per me, ma devono essere subito reinvestiti i soldi non solo per una punta a quel punto ma anche per un difensore vero.

Marchetti
Konko  Biava "Lovren"  Radu
      Onazi  Biglia   Lulic
Candreva   Klose  "Quagliarella"

Così lo farei onestamente.

17 cash per Hernanes? Buoni...
Sulla formazione fino a giugno ok.
;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.527
Intanto sempre secondo Di Marzio, Matri ha scelto la Florentia: prestito gratuito.

Pare che Galliani avesse provato a chiedere Hernanes, di fronte al rifiuto di Lotito però ha dato libertà a Matri di scegliersi la destinazione.

Certo, prestito gratuito: se fosse vero, è un'occasione persa, IMHO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Charlot il 14 Gen 2014, 00:02
17 cash per Hernanes? Buoni...
Sulla formazione fino a giugno ok.
;)
A giugno vendiamo Marchetti a 15 (vediamo come va quest'anno Berisha) e prendiamo Doumbia!!! Vendiamo Lulic  e prendiamo Kone del Bologna e un terzino. Poi Rever a 0. Ecco fatta la squadra.
:beer:

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Quagliarella e cannavaro e un terzino  vero affidabile e possibilmente che gioca in Italia per Hernanes.
Ma piu che privarmi di lui mi priverei di onazi che si dice abbia mercato, di konko, di cana e di FA e di perea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pensa un po' matri lo tiravano appresso manco fosse un panettone a marzo

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Achab77 il 14 Gen 2014, 00:02
Intanto sempre secondo Di Marzio, Matri ha scelto la Florentia: prestito gratuito.

Pare che Galliani avesse provato a chiedere Hernanes, di fronte al rifiuto di Lotito però ha dato libertà a Matri di scegliersi la destinazione.

Certo, prestito gratuito: se fosse vero, è un'occasione persa, IMHO.

Non che matri m faccia impazzire , ma se fosse vero mi roderebbe un po

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
pensa un po' matri lo tiravano appresso manco fosse un panettone a marzo
Ma pensi che ad agosto lo ritenevano forte e poi in 4 mesi hanno capito che era un panettone?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Speriamo di non restare Col cerino in mano, as usual. Cioe' Matri a Firenze implica che pazzini resta a milano. Io che conte liberi quaglia non ne sono affatto sicuro, anzi. In Italia questo c'è/era di buono. sottolineo "di buono".
Bah, non mi aspetto nulla, depression time.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Hernanes va all'inter per soldi e il prestito con diritto di riscatto di Schelotto. E' regolare  8)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Lo sapete, vero, che appena cambia maglia, Hernanes si ri-trasforma in fenomeno ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e cmq all'Inter mi roderebbe darlo.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... su TMW scrivono che la Lazio SAREBBE (assieme ad altri clubs) a Jorge Torres del Tigres (un messicano) terzino sinistro di 25 anni: 'sto ragazzo PARE forte!  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
regalato Pà, regalato.
e cmq all'Inter mi roderebbe darlo.
Sì, anche a me, ma in cambio di un difensore e una punta di livello lo farei.
Risolveresti diversi equivoci tattici ed eviteresti la questione rinnovo.

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Il campionato messicano non fa testo (vero Novaré?)...  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Lo sapete, vero, che appena cambia maglia, Hernanes si ri-trasforma in fenomeno ...
ma si, lo sappiamo tutti quant'è forte, di certo non è quello di questi mesi. Infatti lo cederei all'estero.

Discussione precedente - Discussione successiva