Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Hernanes ,viste  tutte  le sue dichiarazioni da "furbetto" diciamo cosi, non rinnova al 90%.
Aspettare l'estate per  venderlo è super rischioso  perchè  primo si deprezza e secondo in qualche modo si  può già  guardare intorno e puntare ad ingaggi  monstre 1  volta svincolatosi.Inoltre visto lo  schifo che  sta  facendo in  questi  mesi al mondiale giocherà da subentrato,15-20min  a partita.Nell'ipotesi +  logica.
Vendere ora a 20 milioni,o  fargli il rinnovo in questa  sessione di  mercato,imo.

Solo a me pare che le strisciate da qualche anno sono iper-attive  sugli svincolati e "prenotano" quelli che  stanno x diventarlo?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Lo sapete, vero, che appena cambia maglia, Hernanes si ri-trasforma in fenomeno ...
Lui a parte il penoso stato fisico e mentale in cui si trova, è giocatore perfetto per il 352. Modulo che noi non passiamo fare per:

mancanza di difensori adatti
sacrificio di candeva

Quindi 17 milioni sarebbero boni...Meglio all'estero

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Oh cavolo, giusto. Allora no, non ha senso, visto che c'è il mondiale di mezzo

;) :D

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A un prezzo ridicolo poi, cioè quanto quell'incontrista di Naingollan, ma scherziamo?!
Cacciare i "sordi", rinnovare subito il contratto (ammesso e non concesso che lui lo rinnovi ma che almeno gli si faccia una proposta bella ciotta) e poi a giugno vediamo.
Se proprio si deve, che si venda a giugno all'estero dove pagano di più e meglio (anzi suggerisco a tal proposito a Lotito di fa una chiamatina a quelli del Toronto, quelli si che c'hanno un "sacco de sordi").
Ma vi prego non cominciamo pure a togliere da sta squadra quei pochi diciamo "campioni" che, seppur giocando da schifo, una speranza ce la lasciano sempre.
Tanto conoscendo Lotito se vende Hernanes adesso fa come con Cissè.
E poi ci dice che stiamo pure meglio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
forse molti di voi ignorano o fanno finta l'hernanes che gioca costantemente da oltre un anno.
Avesse fatto UNA prestazione da 6 in tutto UN ANNO....UNA....
per me se è vera l'offerta dei 16 lo venderei IMMEDIATAMENTE.
Ci fai 5 milioni in più e almeno il prossimo anno non vai a scadenza facendo un plusvalenza, non eccelsa ma buona.
La stronzata di lotito è stato non venderlo subito dopo la confederation all'offerta del napule.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Lux67 il 14 Gen 2014, 01:42
Lui a parte il penoso stato fisico e mentale in cui si trova, è giocatore perfetto per il 352. Modulo che noi non passiamo fare per:

mancanza di difensori adatti
sacrificio di candeva

Quindi 17 milioni sarebbero boni...Meglio all'estero

oppure sacrifichi candreva che oggi ti pagano bene e speri che con quel modulo hernanes torni hernanes....
delle due l'una. La terza possibilità sarebbe non fare niente comunque e rimanere con gli incopatibili (tra loro) che non ti permettono di dare una chiara idea di gioco alla squadra. E questo sarebbe male per me. Per uscire dagli errori nella vita ci vuoe coraggio, sempre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi hernanes vale meno di nainggolan
Per il mercato si.
nainggolan qualcuno a quelle cifre l'ha preso hernanes non credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Siamo a metà gennaio e non si vede nulla in entrata..... la punta serve, non c'è da aspettare nessuna indicazion dal campo

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Me togliete una curiosità ? So solo io che quando leggo le notizie tipo ..."Perrone vuole Tounkara all Salernitata, offerta rigettata in passato ma ora con il nuovo DS la Salernitana si rifà sotto ma Lotito e tare RESISTONO perchè credono al giocatore ...e bla bla" se sente preso per il culo e considerato come un demente ?
Fateme capì prima che me faccio vedè da uno bravo....

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.509
Tutti i giocatori valgono sempre e solo quanto si è disposti a pagarli e quanta necessità hai di quei soldi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non mi importa se hernanes vale meno di naingolan, lo stesso kozak lo scorso anno per me valeva più di osvaldo (capocannoniere dell'el) e chissà quanti esempi simili potrei farti vaz.
Loro vuoi perchè mafiosi, bancari, o altro sono capaci di vendere a prezzo d'oro quello che è merda.
Te ricordi aquilani, no dico aquilani, sempre rotto....a 24 milioni di euro?
io considero, me pierete pe matto, hernanes addirittura dannoso, è sempre un uomo regalato agli avversari, non contrasta, non costruisce, non propone, non tira...insomma è NULLO.
Ma scambiarlo a secco con guarin????che a noi il centrocampista di gamba è proprio quello che serve?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 08:13
non mi importa se hernanes vale meno di naingolan, lo stesso kozak lo scorso anno per me valeva più di osvaldo (capocannoniere dell'el) e chissà quanti esempi simili potrei farti vaz.
Loro vuoi perchè mafiosi, bancari, o altro sono capaci di vendere a prezzo d'oro quello che è merda.
Te ricordi aquilani, no dico aquilani, sempre rotto....a 24 milioni di euro?
io considero, me pierete pe matto, hernanes addirittura dannoso, è sempre un uomo regalato agli avversari, non contrasta, non costruisce, non propone, non tira...insomma è NULLO.
Ma scambiarlo a secco con guarin????che a noi il centrocampista di gamba è proprio quello che serve?

Credo che Reja lo farebbe in giornata queto scambio.... io pure ma Guarin ormai penso punti a salire

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Citazione di: amor_marde il 14 Gen 2014, 08:13
Tutti i giocatori valgono sempre e solo quanto si è disposti a pagarli e quanta necessità hai di quei soldi
Contano anche la volontà del giocatore (e famiglia), il "consiglio" del procuratore, l'ambizione...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Con la filosofia, l'impostazione e le possibilità economiche che ha, Lotito sbaglia sempre a non vendere i giocatori davanti a una buona offerta. Trattenere a lungo un calciatore che vuole andare a guadagnare di più da un'altra parte significa vederlo giocare a pene di canide fino a ridosso della scadenza del suo contratto, per poi andarsene a due spicci, a parametro zero, o finire addirittura il suo rapporto con la Lazio con una causa in tribunale. Gli unici rinnovi di giocatori "appetibili" riusciti finora a Lotito sono quelli di Zauri, che con il contratto nuovo è improvvisamente diventato una pippa, e di Radu, ottimo difensore, ottimo elemento per lo spogliatoio, ma troppo spesso infortunato per diventare una colonna della squadra. Il rinnovo di Ledesma sappiamo per quali traversie sia passato, un buon rinnovo che abbiamo fatto è stato quello di Mauri. Per il resto, le permanenze lunghe non sono mai state vantaggiose, da Pandev, allo stesso Rocchi, che ha avuto un rendimento eccellente con il primo contratto, e assai più discutibile con il secondo. Una squadra che si autofinanzia non può permettersi di lanciare un giocatore ai massimi livelli, magari pagando già (proporzionalmente alle sue finanze) molto il cartellino, per poi trattenerlo triplicandogli l'ingaggio: Hernanes andava ceduto a giugno, senza aspettare offerte folli, non siamo la riomma e non abbiamo alle spalle Cosa Nostra. Il mancato dinamismo sul mercato degli ultimi anni, secondo me, dipende molto dalla riluttanza a cedere, prova ne sia l'età media della rosa di quest'anno. L'ultima sessione proficua di mercato, quella che portò Marchetti, Lulic e Klose, è seguita alla cessione di Kolarov (12 mesi prima) e a quella di Lichtsteiner.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ma quale scambio con Guarin, ma lo avete visto giocare Guarin?
Io ho molti amici interisti, je vorrebbero menà
Hernanes va ceduto per comprare una punta e anche altro, dipende da quando ci danno
I centrocampisti ne abbiamo, compriamo in altri ruoli

AVANTI LAZIO

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
14 gennaio, ancora tanti nomi, probabilmente tutte creazioni della fantasia di tifosi e giornalisti, nessuna trattativa impostata, nessun giocatore realmente in uscita. E stasera ci giochiamo l'unico vero obiettivo della stagione con Novaretti, Ederson e il nuovo Cavani. Complimenti ai registi di tutto ciò.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: el jardinero il 14 Gen 2014, 08:30
14 gennaio, ancora tanti nomi, probabilmente tutte creazioni della fantasia di tifosi e giornalisti, nessuna trattativa impostata, nessun giocatore realmente in uscita. E stasera ci giochiamo l'unico vero obiettivo della stagione con Novaretti, Ederson e il nuovo Cavani. Complimenti ai registi di tutto ciò.
La cosa piu triste e' che se andiamo fuori stasera, si dira che non servono rinforzi perche non abbiamo obiettivi (in el sia o destinati a salutare presto), se vinciamo si dira che non servono perche siamo forti cosi...
E' un incubo, Lotito e' l'incubo peggiore che si possa augurare a chi e' tifoso di calcio, e' il peggior presidente della storia di ogni sport, l'unico che e' riuscito a disamorare tutto e tutti , trannne pochi fedelissimi che ormai fanno tenerezza ...
Siamo al 14 gennaio non riesce a vendere nessuno,,non compra nessuno...bah

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma quale scambio con Guarin, ma lo avete visto giocare Guarin?
Io ho molti amici interisti, je vorrebbero menà
Hernanes va ceduto per comprare una punta e anche altro, dipende da quando ci danno
I centrocampisti ne abbiamo, compriamo in altri ruoli

AVANTI LAZIO

perchè te pensi che io a hernanes je porterei le rose invece..
guarin sarebbe ottimo per noi, perchè a parte candreva non hai nessun centrocampista di gamba, che possa coprire, spingere e provare il tiro da fuori.
Sennò se stai ancora aspettando ledesma-lulic-hernanes per avere un centrocampo diverso, addio, così è sempre stato compassato, troppo, non a caso candreva spesso predica nel deserto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 08:43
perchè te pensi che io a hernanes je porterei le rose invece..
guarin sarebbe ottimo per noi, perchè a parte candreva non hai nessun centrocampista di gamba, che possa coprire, spingere e provare il tiro da fuori.
Sennò se stai ancora aspettando ledesma-lulic-hernanes per avere un centrocampo diverso, addio, così è sempre stato compassato, troppo, non a caso candreva spesso predica nel deserto.
è uno dei miei cavalli di battaglia. Non possiamo giocare con troppi uomini lenti non si può.
se vuoi giocare con le mezzali , benissimo biglia forse va bene anche onazi ma dall'altra parte ci vuole uno come vidal

Discussione precedente - Discussione successiva