Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline izio

*
2154
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3440 il: 14 Gen 2014, 09:16 »
Guarin è tanta apparenza.
Uno di quei giocatori che ti affascina perchè sembra voglia spaccare il mondo. Alla Boateng.
Ma parlando di calcio i giocatori sono altri.

Secondo me.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3441 il: 14 Gen 2014, 09:17 »
mauro non è che guarin lascia l'inter perchè non ci vuole più giocare, ma perchè l'inter per comprare deve vendere e l'unico che ha mercato è lui, non a caso vorrebbero hernanes previa cessione di guarin.
Scherzi su kone spero.... :beer:
Si,è vero che l'Inter ha solo lui x far mercato,ma comunque resta il fatto che ha richieste da squadre che gli garantirebbero ingaggio inarrivabile dalla Lazio.
Su Kone intendevo dire che il "teatro-Lazio"non va mai chiuso,nemmeno se prendi Kone, ;) :beer:
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3442 il: 14 Gen 2014, 09:19 »
comunque per sfatare una legenda metropolitana Tare disse che Perea ricordava il Cavani di Palermo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3443 il: 14 Gen 2014, 09:20 »
No, no, non scherziamo. Disse, " mi ricorda Cavani". Che poi,a dirla tutta, Perea di Cavani non ha neanche un punto nero.

http://www.corrieredellosport.it/serie_a/lazio/2013/10/17-337865/Serie+A+Lazio,+Tare%3A+%C2%ABHernanes%3F+Addio+lontano.+Perea,+che+forza%C2%BB
Mi ricorda il primo Cavani.
Anche io mi sono permesso di dire che Anderson (come movenze e come tocco di palla) mi ricorda il primo Cassano.
Sono con etti diversi dal dire che sono già forti come...
Ma vabbè.

Offline vagabond

*
9396
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3444 il: 14 Gen 2014, 09:20 »
strano che gli altri non reputino hernanes un giocatore involuto, quasi scarso...

Offline matador72

*
13140
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3445 il: 14 Gen 2014, 09:22 »
No, no, non scherziamo. Disse, " mi ricorda Cavani". Che poi,a dirla tutta, Perea di Cavani non ha neanche un punto nero.

http://www.corrieredellosport.it/serie_a/lazio/2013/10/17-337865/Serie+A+Lazio,+Tare%3A+%C2%ABHernanes%3F+Addio+lontano.+Perea,+che+forza%C2%BB

e no Jardinè non ci provare.
Tare disse chiaramente che Peres gli ricordava il primo Cavani , quello che arrivo' a palermo, non quello che si consacro' a napoli.
Quando Cavani arrivo' a palermo era poco piu' giovane di Perea e aveva una struttura fisica uguale al nostro colombiano.
Il primo Cavanio, quello di Palermo, non era assolutamente una punta centerale, tanto è vero che giocava spesso come esterno d'attacco e non segnava valanghe di goal come poi fece a napoli.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3446 il: 14 Gen 2014, 09:22 »
strano che gli altri non reputino hernanes un giocatore involuto, quasi scarso...
Molti di noi sanno che. Hernanes è un grande giocatore, non è questo il punto per me.
Sta giocando male, tra un anno va a scadenza, tra lui e candreva uno è di troppo se vuoi giocare con 2 punte.
O rinnovi o devi decidere che fare, rimanere a guardare sarebbe un errore.

Offline Mr.Class

*
11711
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3447 il: 14 Gen 2014, 09:22 »
comunque per sfatare una legenda metropolitana Tare disse che Perea ricordava il Cavani di Palermo.



Perea ha impressionato all’esordio. Lo aveva paragonato a Cavani. Potrà diventare forte come il Matador?
«Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. Ha delle caratteristiche, per la sua altezza, fuori dalla norma. E’ un giocatore di grande velocità, ha buona tecnica in movimento, fondamentale per il suo gioco

virgolettato, dall'intervista di Patania sul corriere dello sport. Metà ottobre.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3448 il: 14 Gen 2014, 09:23 »
strano che gli altri non reputino hernanes un giocatore involuto, quasi scarso...
hernanes non è finito come giocatore, ma forse è finita la sua storia con la Lazio.
Che poi dalla sua cessione si poteva creare anche una Lazio diversa, è quello che non si è capito.
Prendevi la punta e prendevi una mezzala molto veloce, avevi creato una Lazio diversa, magari avevi meno qualità ma avevi una punta cazzuta.

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3449 il: 14 Gen 2014, 09:24 »
No, no, non scherziamo. Disse, " mi ricorda Cavani". Che poi,a dirla tutta, Perea di Cavani non ha neanche un punto nero.

http://www.corrieredellosport.it/serie_a/lazio/2013/10/17-337865/Serie+A+Lazio,+Tare%3A+%C2%ABHernanes%3F+Addio+lontano.+Perea,+che+forza%C2%BB
Dire "mi ricorda IL PRIMO Cavani"(non "mi ricorda Cavani") non è come dire che "E' forte COME Cavani".

Offline matador72

*
13140
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3450 il: 14 Gen 2014, 09:25 »


Perea ha impressionato all’esordio. Lo aveva paragonato a Cavani. Potrà diventare forte come il Matador?
«Penso di sì. Ha tanti margini di miglioramento. Vedendolo ogni giorno a Formello mi ricorda il Cavani dei primi due anni a Palermo. Ha delle caratteristiche, per la sua altezza, fuori dalla norma. E’ un giocatore di grande velocità, ha buona tecnica in movimento, fondamentale per il suo gioco

virgolettato, dall'intervista di Patania sul corriere dello sport. Metà ottobre.

Appunto, Tare parla del primo Cavani, quello di palermo, non quello del napoli.
 Il Cavani di aplermo e quello del napoli  per posizione in campo , media realizzativa e fisico sono due giocatori completamente diversi.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3451 il: 14 Gen 2014, 09:26 »
Molti di noi sanno che. Hernanes è un grande giocatore, non è questo il punto per me.
Sta giocando male, tra un anno va a scadenza

hernanes non è finito come giocatore, ma forse è finita la sua storia con la Lazio.

cmq perea con il cavani di palermo non c'entra un kaiser, perea fa movimento ma predilige scambiare o mettere l'uomo davanti al portiere. Perea a dirla tutta non mi sembra proprio punta. Me sembra un mauri.

Offline vagabond

*
9396
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3452 il: 14 Gen 2014, 09:27 »
hernanes non è finito come giocatore, ma forse è finita la sua storia con la Lazio.
Che poi dalla sua cessione si poteva creare anche una Lazio diversa, è quello che non si è capito.
Prendevi la punta e prendevi una mezzala molto veloce, avevi creato una Lazio diversa, magari avevi meno qualità ma avevi una punta cazzuta.



ma siete sicuri che siano arrivate offerte?

La cosa migliore per me è rinnovargli il contratto con la clausula, cederlo ora è sbagliato..

Zombi

Zombi

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3453 il: 14 Gen 2014, 09:28 »
Dire "mi ricorda IL PRIMO Cavani"(non "mi ricorda Cavani") non è come dire che "E' forte COME Cavani".

essere precisi è un dettaglio quando l'obiettivo è spalare mer.da su tutto

diciamolo serenamente
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3454 il: 14 Gen 2014, 09:28 »
ma siete sicuri che siano arrivate offerte?

La cosa migliore per me è rinnovargli il contratto con la clausula, cederlo ora è sbagliato..
ma non lo so , certo a 25 non lo venderai mai. A 18 magari si

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3455 il: 14 Gen 2014, 09:30 »
cmq perea con il cavani di palermo non c'entra un kaiser, perea fa movimento ma predilige scambiare o mettere l'uomo davanti al portiere. Perea a dirla tutta non mi sembra proprio punta. Me sembra un mauri.
E allora so' 2 le possibilità:
1. Perea nuovo primo Cavani- El Jardinero riveduto e corretto
2. Perea simil nuovo ultimo Mauri- Sweeper
Ah vabbè poi c'è il classico e immortale:
3. Poroperea.
 :D

Offline vagabond

*
9396
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3456 il: 14 Gen 2014, 09:30 »
Non capisco tutto questo accanimento verso Perea. E' cambiato tutto, per lui, nel giro di 3 mesi. Ha fatto vedere cose buone e cose bruttine. Ha 20 anni, è un calciatore da costruire per il campionato italiano ed europeo. Gli acquisti sbagliati non sono i ragazzini di 19 anni, ma gli Alfaro a 3 mln etc.

Offline Mr.Class

*
11711
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3457 il: 14 Gen 2014, 09:30 »
a questo punto, con questa situazione contrattuale, piazzarlo a 17 sarebbe notevole.
fra pochi mesi hernanes comincerà a ricevere parecchie telefonate. "aspetta sei mesi, sta alla lazio, proviamo a prenderti a gennaio a 2 spicci,altrimenti vieni a parametro 0, te damo 4 bombe l'anno"

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3458 il: 14 Gen 2014, 09:30 »
E allora so' 2 le possibilità:
1. Perea nuovo primo Cavani- El Jardinero riveduto e corretto
2. Perea simil nuovo ultimo Mauri- Sweeper
Ah vabbè poi c'è il classico e immortale:
3. Poroperea.
 :D

la migliore è perea è P E R E A  :since

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #3459 il: 14 Gen 2014, 09:33 »
la migliore è perea è P E R E A  :since
Daje che sta sera Perea al Parma li ammacca!!!! :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod