In questi mesi di campionato una delle squadre in cui si è evidenziato in maniera palese (legato all'età / frequenza di infortuni / contratti in scadenza) i reparti in cui intervenire (Difensore /Attaccante) è la Lazio, sentendomi ripetere che siamo 365 giorni H 24 sul mercato, mi aspettavo al 3/1 due giocatori nuovi e invece purtroppo niente, siamo al 14/1 che andiamo dietro alle tante parole di Lotito, ai nomi sparati a caso da pseudogiornalisti, a Reja che deve valutare la rosa (MA......)
Questo significa che o non c'è possibilità economica o non c'è l'organizzazione per operare sul mercato o semplicemente non c'è la voglia, per presunzione o perchè è sufficiente vivacchiare.
Sono sempre più convinto che il calciomercato per noi laziali è diventato solo un gioco dove sognare questo o quel calciatore con la ns. casacca, anche se sinceramente devo dire che noto in ogni sessione di mercato che si sogna sempre di meno.
Comunque anche io voglio giocare e i miei nomi a costo contenuto sono:
D'Ambrosio (in scadenza con il Toro)
Cannavaro (praticamente fuori rosa con il Napoli)
Matri (in uscita dal Milan)
Quagliarella non lo inserisco perchè so che è interessato più all'extra calcio che al calcio, è pronto per l'ultimo contratto in America/Australia/Cina.
FORZA LAZIO