Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: legionale73 il 14 Gen 2014, 11:06
la seconda :(
tu fai la domanda e io rispondo
se secondo te è più forte Tardelli non lo chiedere  :pp

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2014, 11:01
Tardelli ha fatto, in Brasile, su 25 partite, due gol.

ho detto tutto.

Beh,non è male per un difensore. :)

Io penso che un difensore sia la priorità del mercato invernale.
Però dalla regia suggeriscono che questo sarebbe un'attaccoso.
Anche se le sue apparizioni in europa suggeriscono che no,lui sarebbe un difensore,solo che a causa di un gap di comprensione viene schierato in attacco....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 11:10
ma cmq non ho capito...
il trap no...
e tardelli si?
:) ce pensavo pure io
(semo du scemi  :beer: )

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Property il 14 Gen 2014, 11:06
cè del vero in quello che dici, ma è anche vero che ti sei messo nella condizione peggiore.
per tre motivi.
1- hai fatto arrivare il giocatore molto vicino alla scadenza del contratto
2- hai impegnato molti soldi in acquisti infruttuosi al momento e se non cedi qualcosa o qualcuno non puoi fare mercato per rimediare a questi errori
3- hai la mina candreva da risolvere. se non trovi altri 8/9 milioni per l'altra metà, il giocatore lo devi dare via.

purtroppo come dicevo, gli errori madornali in sede di mercato estivo stanno per rilasciare i loro effetti anche economici, dopo quelli sul campo.
ora cominceremo a vederli sul serio.

Perchè dici cose false.
1) È Hernanes che è voluto arrivare vicino alla scadenza. Visto che l'offerta di 2,5 mln + bonus risale a un anno e mezzo fà.
2) I soldi spesi non sono molti. Non si è speso neanche 15 mln .

Gli errori madornali in sede di mercato.
Si risolveranno in parte con i soldi che risparmieremo di ingaggi.
Visto che vanno a scadenza in tanti e con ingaggi pesanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
in Brasile si dovrebbe andare per cercare di portare qui solo eventualmente Damiao,o Barcos,però non conosco bene Tardelli,ma non è un extra pure lui?

UL

*
Lazionetter
* 458
In questi mesi di campionato una delle squadre in cui si è evidenziato in maniera palese (legato all'età / frequenza di infortuni / contratti in scadenza) i reparti in cui intervenire (Difensore /Attaccante) è la Lazio, sentendomi ripetere che siamo 365 giorni H 24 sul mercato, mi aspettavo al 3/1 due giocatori nuovi e invece purtroppo niente, siamo al 14/1 che andiamo dietro alle tante parole di Lotito, ai nomi sparati a caso da pseudogiornalisti, a Reja che deve valutare la rosa (MA......)
Questo significa che o non c'è possibilità economica o non c'è l'organizzazione per operare sul mercato o semplicemente non c'è la voglia, per presunzione o perchè è sufficiente vivacchiare.
Sono sempre più convinto che il calciomercato per noi laziali è diventato solo un gioco dove sognare questo o quel calciatore con la ns. casacca, anche se sinceramente devo dire che noto in ogni sessione di mercato che si sogna sempre di meno.
Comunque anche io voglio giocare e i miei nomi  a costo contenuto sono:
D'Ambrosio (in scadenza con il Toro)
Cannavaro (praticamente fuori rosa con il Napoli)
Matri (in uscita dal Milan)
Quagliarella non lo inserisco perchè so che è interessato più all'extra calcio che al calcio,  è pronto per l'ultimo contratto in America/Australia/Cina.
FORZA LAZIO

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi da quello che ho capito tardelli sarebbe un nuovo giocatore della lazio  :ssl, ma come è forte, lo conosce qualcuno??

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
state commentando, e criticando, un'indiscrezione uscita su blogdotigraofutebol.it
a regà ripiateve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: voltaire il 14 Gen 2014, 11:13
in Brasile si dovrebbe andare per cercare di portare qui solo eventualmente Damiao,o Barcos,però non conosco bene Tardelli,ma non è un extra pure lui?
io prenderei Fred!

Tardelli ha passaporto italiano, d'altronde un cognome più italiano di così  ;)

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2014, 11:11
infatti, Naingolaan ha dimostrato ancora una volta che un giocatore non sceglie in base alla concorrenza ma in base a ciò che in questi ultimi anni va di moda chiamare con la parola progetto.

la Lazio da questo punto di vista non ha appeal. Nessuno.

Non credo abbia scelto per moda.. insomma la roma ha offerto tanto al cagliari e un bel ingaggio a lui. Sta giocando per il 2 posto e l'anno prossimo molto probabilmente farà una coppa europea che sia champions o europa league! Alla juve non avrebbe mai giocato, e come li scansi Vidal Pogba Pirlo e Marchisio (che fa già la panca). Alle cifre con cui venderebbero Pogba possono prendere altri centrocampisti di altissimo livello.
Al Milan avrebbe giocato sicuramente, ma avresti lottato per l'europa league. Non era molto difficile come scelta

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
Citazione di: voltaire il 14 Gen 2014, 11:13

ha passaporto italiano.....

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 11:14
quindi da quello che ho capito tardelli sarebbe un nuovo giocatore della lazio  :ssl, ma come è forte, lo conosce qualcuno??
guarda, ha messo un po de panza ma da quello che me ricordo...se segna nun lo areggi popo...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: oberdan il 14 Gen 2014, 11:16
io prenderei Fred!
ECCOOOOOOOOOOOOOOOOO! magaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' capace che questo te pija Barney...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Certo, regà, Ivan Santini sarebbe proprio l'apoteosi, eh...Arriva Santini ma sai le bestemmie?  :=)) Però va detto, il mercato della Lazio è davvero molto folk...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: oberdan il 14 Gen 2014, 11:16
io prenderei Fred!

Tardelli ha passaporto italiano, d'altronde un cognome più italiano di così  ;)

E' Extra Fred.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 09:55
Dici un BIG a giugno quindi
Premesso che il profeta ti firmi un rinnovo con clausola, anche se è più di un anno che si cerca di trattare la famosa clausola, ma per ora nisba...tra sei mesi sta ad un anno dalla scadenza, col mondiale fatto...se je dice bene.
IMHO scordati la clausola (rinnovo pure pure).

Fare un'operazione vendiamo hernanes e prendiamo un big a gennaio è difficile per vari motivi
- i costi a gennaio sono più alti
- i tempi sono stretti siamo al 14 gennaio
Ovviamente bisogna rimandare tutto a giugno

Rinnovo con cessione sicura, magari il profeta firma pure

Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 09:55
che c'entrano i marchetti,i konko e compagnia cantante?
buoni giocatori, che ti hanno portato al massimo ad una quarta posizione in campionato (oltre alla coppa italia).
Ci lamentiamo che lotito non voglia fare il salto di qualità, e poi ci accontentiamo di konè?

I marchetti konko e compagnia bella c'entrano perchè se sei bravo a pescare i big li trovi anche in provincia, pensiamo a candreva panchinaro a cesena, ecco perchè dico, non sputiamo su konè secondo me è bravo

Anche io vorrei Ribery CR7 ecc ma con lotito la vedo dura

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Allora che il milan ceda a gratis alla fiore matri è tutta da vedere ... dopo l'esborso di 12 ml€ credo voglia recuperare almeno qualcosina gia a gennaio. Poi non credo che a milanello siano cosi stupidi da dare un giocatore del livello di matri (non tare nè makinwa) ad una diretta concorrente (perchè il milan in europa ci deve arrivare) e soprattutto non lo cederà a gratis alla fiore dopo le polemiche dell'ultima di campionato dello scorso anno. E come non lo darà alla fiore a gratis allo stesso modo non lo darà alla lazio perchè anche noi tanto pippe non lo siamo. Poi dei tardelli dei chupa chups ecc non so che dirvi ... per me sono fesserie al max posso credere a chupo moting perchè sarebbe un operazione alla pereirinha e queste operazioni la lazio le fa ma questi movimenti non richiedono grandi somme di denaro ... La lazio comunque non avrà 30ml€ da spendere ma il suo gruzzoletto ce l'ha ... Ad agosto non dimentichiamoci che era disposta a spendere 13 ml€ cash per yilmaz e a fine agosto sono arrivati anche i 6,5 di kozak. Poi reja è stato chiarissimo se qualcuno deve venire dev'essere qualcuno di livello uno che fa la differenza uno che lo metti li davanti e ti butta la palla dentro e non ti fa sentire l'assenza o la scarsa forma di klose. Ultimamente siamo troppo pessimisti troppo avvelenati verso questa società vediamo tutto nero e ci siamo già dimenticati dei discreti risultati delle ultime tre annate ... so bene che non si può campare di rendita ma non si può neanche buttare tutto a putt...ne nel giro di tre mesi. Abbiamo una batteria di giovani che fa invidia a tutti mi sapete dire quando la lazio ha avuto rappresentanti in tutte le nazionali giovanili italiane ... credo mai. Il progetto giovani le idee di tare non sono cosi bislacche come qualcuno vuole far credere una società come la lazio che non può permettersi grandi esborsi deve lavorare sulle idee sulle intuizioni ed a volte possono essere idee vincenti altre volte no ma pazienza. Su hernanes credo che di fronte ad una buona offerta la lazio debba cedere per reinvestire quelle somme su giocatori più utili alla causa però io a gennaio e dopo questo girone d'andata non lo darei via aspetterei il mondiale e magari un rinnovo che secondo me non è proprio così impossibile da fare.

Discussione precedente - Discussione successiva