Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: SATOR 58 il 14 Gen 2014, 14:38
... dice che l' Inter ha offerto 17 mln + Andreolli...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

io ho letto 17 milioni nel senso di meno e poi compreso andreolli...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: 26maggio il 14 Gen 2014, 14:39
io ho letto 17 milioni nel senso di meno e poi compreso andreolli...
Hai ragione 17 mln compreso Andreolli (15 + contropartita)  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se arrivano a 17 e andreolli forse lo darei
e i 17 tutti, subito sulla puntona (benteke, rondon,kruse)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
andreolli non ti serve e non sposta gli equilibri, tanto valeva fare lo scambio con il milan e prendersi matri, per quanto secondo me per far coppia con Klose sarebbe meglio quaglia...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
andreolli per me non è male, col Chievo è stato uno dei migliori nel suo ruolo

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: 26maggio il 14 Gen 2014, 14:45
andreolli non ti serve e non sposta gli equilibri, tanto valeva fare lo scambio con il milan e prendersi matri, per quanto secondo me per far coppia con Klose sarebbe meglio quaglia...
Concordo.
matri è andato.

Mo vediamo Quagliarella ...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
si infatti ho detto tanto valeva, lo so che è andato perso... avanti il prossimo!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se arrivano a 17 e andreolli forse lo darei
e i 17 tutti, subito sulla puntona (benteke, rondon,kruse)
Si anche io.
Andreolli non è un fenomeno ma lo utilizziamo come riserva non è peggio di Ciani e novaretti
Con 17 prendi uno cazzuto e magari konè

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
spero di essere smentito ma finora leggo solo nomi scarsissimi: vecchissime glorie, giocatori che hanno fallito ovunque, promesse non mantenute
così fosse, meglio restare così, ma 1000 volte

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Citazione di: Dissi il 14 Gen 2014, 14:48
spero di essere smentito ma finora leggo solo nomi scarsissimi: vecchissime glorie, giocatori che hanno fallito ovunque, promesse non mantenute
così fosse, meglio restare così, ma 1000 volte

Infatti.
Conta il rendimento, non i nomi.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Intanto giusto per togliere un nome dai tanti fatti.

Matri oggi fa le visite con la viola.

Fonte CorSport.
Tassotti:
"Matri farà le visite mediche con la Fiorentina, domani giocherà Pazzini ed è tornato Petagna che è cresciuto con noi, siamo coperti"."

Ho esultato quasi quanto al gol de Lulic appena l'ho saputo.  :)
Matri è veramente scarso scarso.
classica meteora / giocatore da bassa classifica che la fiorentina cercherà di ripiazzare a fine stagione quando i suoi titolari saranno recuperati,mi scommetto la foto di zaradona sulla patente di fabrizio1893. :)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
la speranza è che ci sia qualche trattativa sottotraccia... ma qualcosa che serva realmente, non comprare tanto per...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: 26maggio il 14 Gen 2014, 14:31
Il Corriere della Sera-ed.Roma oggi in edicola spiega che nelle ultime ore sta prendendo quota, per la Lazio, un nuovo nome caldo. Si tratta di Ezequiel Matias Schelotto, che ieri ha già spiegato di esser stato cercato in passato dal club biancoceleste. Che, però, ci sta provando anche ora, anche perché col Sassuolo non ha grande spazio. Reja vorrebbe anche una punta, che magari conosca bene la Serie A come Fabio Quagliarella, visto che Floccari sta per andare al Bologna.

a parte che non ci serve ma Schelotto non lo voglio vedere nemmeno in cartolina!
Sai che bello Candreva che corre addosso agli avversari da una parte e Schelotto che corre per finire fuori dal campo dall'altra... Famo il circo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Reja ha detto che si cercheranno solo giocatori in grado di farci fare il salto di qualità.Quindi Tardelli,Santini e i nomi che stanno uscendo mi sembrano tutte bufale.
Per quanto riguarda Hernanes ci penserei 2 volte prima di venderlo a gennaio,a meno che non si abbia già in mano un puntero di alto livello da prendere subito dopo la cessione.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
andreolli per me non è male, col Chievo è stato uno dei migliori nel suo ruolo
Andreolli ti permetterebbe di monetizzare Ciani, Noveretti o Cana. Se si riuscisse a piazzare un paio di giocatori "medi" avresti un gruzzolo  di una ventina di mln ed allora si che potresti andare sul pesante x la punta: io agirei in questa direzione ed il mio nome sarebbe Romelu Lukaku del Chelsea in prestito all' Everton. Vorrei un "tank", stavolta! p.s.: qualcuno ha fatto il nome di Kruse ed io ricordo benissimo su una pagina di fb un utente che ne fece più volte il nome quando giocava nel S. Pauli in serie b tedesca e costava 1 mln circa!  :o :ssl

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: SATOR 58 il 14 Gen 2014, 14:56
Andreolli ti permetterebbe di monetizzare Ciani, Noveretti o Cana. Se si riuscisse a piazzare un paio di giocatori "medi" avresti un gruzzolo  di una ventina di mln ed allora si che potresti andare sul pesante x la punta: io agirei in questa direzione ed il mio nome sarebbe Romelu Lukaku del Chelsea in prestito all' Everton. Vorrei un "tank", stavolta! p.s.: qualcuno ha fatto il nome di Kruse ed io ricordo benissimo su una pagina di fb un utente che ne fece più volte il nome quando giocava nel S. Pauli in serie b tedesca e costava 1 mln circa!  :o :ssl
Il problema di Lukaku è il fatto che sia in prestito, al massimo lo prendi per l'anno prossimo, comunque gran giocatore a me piace da morire  ;)

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dai Sator, fai il serio

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Gen 2014, 14:58
Il problema di Lukaku è il fatto che sia in prestito, al massimo lo prendi per l'anno prossimo, comunque gran giocatore a me piace da morire  ;)
... intanto vai con 20 mln e poi vedi se rimane lì: Lukaku non è UN centravanti, è IL centravanti!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva