Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Citazione di: vaz il 14 Gen 2014, 15:41
quindi stiamo vendendo Hernanes?

:s
se arriva un'offerta di 18 milioni parte, e mi sembra anche giusto. Non vuole rinnovare credo.
Il problema è che andava fatto questa estate, magari eri riuscito a prendere Yilmaz e potevi prendere un difensore

edge24

mah... io con le strisciate non mi siederei MAI a trattare. e dico MAI, me potrebbero anche offrì 50 milioni per hernanes, piuttosto lo venderei a 10 all'estero. tra l'altro venderlo adesso sarebbe pure inutile, visto che non ti libererebbe la casella da extracomunitario, e non la potresti liberare neanche a giugno, non avendolo

marco87

Citazione di: warren il 14 Gen 2014, 15:35
Grande difensore mi sembra esagerato ad oggi mi sembra un buon giocatore che sicuramente da noi sarebbe titolare!
una difesa composta al centro da biava e juan jesus sarebbe una gran bella fortezza, sarebbe difficile segnarci.
a me piace molto juan jesus, è un difensore fisico, è difficile superarlo, invece non mi piace rolando quindi vorrei che non ce lo proponessero per hernanes.  :S

vaz

non lo so, vai a rinforzare una concorrente.
non lo so. Hernanes è forte e mi piace come persona.
sono combattuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

Citazione di: Barabba Terzo il 14 Gen 2014, 15:43
Mi da sempre molto fastidio quando i giocatori della Lazio vanno all'Inter.
A me da fastidio quando ce li "scippano" in maniera scorretta.
Se ce li pagano bene (vedi tanti soldi + simeone per vieri), è il mercato e ci sta!

Magnopèl

Citazione di: Barabba Terzo il 14 Gen 2014, 15:43
Mi dà sempre molto fastidio quando i giocatori della Lazio vanno all'Inter.
A sto punto spero gli si rinnovi il contratto e lo si venda a luglio, post mondiale.
Davvero oh.
Oppure l'offerta deve essere irrinunciabile. No 13 mln (che non ci compriamo manco la punta titolare) e 2 pippe.

Che poi, occhio, che Hernanes sappiamo quanto è forte. Ha probabilmente finito il suo ciclo qui, ma io ci penserei 100 volte prima di darlo in italia.

Ro

Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 15:43
se arriva un'offerta di 18 milioni parte, e mi sembra anche giusto. Non vuole rinnovare credo.
Il problema è che andava fatto questa estate, magari eri riuscito a prendere Yilmaz e potevi prendere un difensore

Quoto
I soldi di Hernanes devono servire per questi due reparti, ovviamente sopra ce dovemo mette qualcosina
Punta + Difensore centrale

AVANTI LAZIO

portugal

Citazione di: SATOR 58 il 14 Gen 2014, 15:41
invece di Schelotto ci dessero Livaja o Bardi ...  :ssl
Più che bardi (abbiamo ancora marchetti, Berisha e strakosha) mi prenderei livaja/siligardi e andreolli oppure 10 più ranocchia ed Andreolli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Se mi pagano bene per me Herny può andare. Ma bene.

Dai 20 milioni in su...

vaz

mo perchè livaja dovrebbe esse meglio di perera me lo dovete spiegà

paolo71

dare Hernanes all' inter a sta sessione di mercato e non prendere Guarin o Juan Jesus in cambio significa Laziotta caro Lotito ci pensi bene, a meno che "volere cammello pagare moneta" e chieda 20 pippi all' indonesiano.

oberdan

Contenuto sponsorizzato

laziofans

a 17 milioni (da reinvestire sino all'ultimo euro)IO oggi cederei hernanes

charlie

DARIO70

vaz

Citazione di: oberdan il 14 Gen 2014, 15:47
Rolando come contropartita non vi piacerebbe?

a me, no
mo che ce penso manco andreolli
datece titolari e soldi

Brujita76

Ragazzi non scherziamo.
Senza rinnovo in mano, Hernanes a 17 milioni (senza scartine come contropartita) è da vendere assolutamente.
Stiamo parlando di un giocatore di quasi 29 anni (li fa fra 4 mesi) che fra 1 anno potrebbe liberarsi a zero!

Tra l'altro stiamo parlando di un giocatore che sembra, e ripeto SEMBRA, abbia staccato la testa dal mondo Lazio...e non parlo delle dichiarazioni, parlo della voglia che mette in campo da qualche mese a questa parte!

Quindi a malincuore (perchè il profeta è il profeta a livello affettivo), è uno dei giocatori che ci sbloccherebbe il mercato e ci farebbe comprare quelle 2/3 pedine fondamentali per la costruzione della squadra!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

allor, non penso che ci faremo prendere per la gola.
Se il profeta partirà, a mio avviso sarà per una cifra importante, che non sono 20 milioni, ma manco 13.
Ecco un 15+j.jesus sarebbe idonea.
Ma di sicuro non ci faremo fa [...]i  ;)

marco87

Citazione di: oberdan il 14 Gen 2014, 15:47
Rolando come contropartita non vi piacerebbe?
non molto, almeno a me no, vorrei qualcun altro come contropartita da parte dell inter , oppure vorrei che dessero solamente i soldi, un bel pò però,almeno 17 ml . :ssl