Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi stiamo vendendo Hernanes?

:s
se arriva un'offerta di 18 milioni parte, e mi sembra anche giusto. Non vuole rinnovare credo.
Il problema è che andava fatto questa estate, magari eri riuscito a prendere Yilmaz e potevi prendere un difensore

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
mah... io con le strisciate non mi siederei MAI a trattare. e dico MAI, me potrebbero anche offrì 50 milioni per hernanes, piuttosto lo venderei a 10 all'estero. tra l'altro venderlo adesso sarebbe pure inutile, visto che non ti libererebbe la casella da extracomunitario, e non la potresti liberare neanche a giugno, non avendolo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: warren il 14 Gen 2014, 15:35
Grande difensore mi sembra esagerato ad oggi mi sembra un buon giocatore che sicuramente da noi sarebbe titolare!
una difesa composta al centro da biava e juan jesus sarebbe una gran bella fortezza, sarebbe difficile segnarci.
a me piace molto juan jesus, è un difensore fisico, è difficile superarlo, invece non mi piace rolando quindi vorrei che non ce lo proponessero per hernanes.  :S

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non lo so, vai a rinforzare una concorrente.
non lo so. Hernanes è forte e mi piace come persona.
sono combattuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Gen 2014, 15:43
Mi da sempre molto fastidio quando i giocatori della Lazio vanno all'Inter.
A me da fastidio quando ce li "scippano" in maniera scorretta.
Se ce li pagano bene (vedi tanti soldi + simeone per vieri), è il mercato e ci sta!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Gen 2014, 15:43
Mi dà sempre molto fastidio quando i giocatori della Lazio vanno all'Inter.
A sto punto spero gli si rinnovi il contratto e lo si venda a luglio, post mondiale.
Davvero oh.
Oppure l'offerta deve essere irrinunciabile. No 13 mln (che non ci compriamo manco la punta titolare) e 2 pippe.

Che poi, occhio, che Hernanes sappiamo quanto è forte. Ha probabilmente finito il suo ciclo qui, ma io ci penserei 100 volte prima di darlo in italia.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 15:43
se arriva un'offerta di 18 milioni parte, e mi sembra anche giusto. Non vuole rinnovare credo.
Il problema è che andava fatto questa estate, magari eri riuscito a prendere Yilmaz e potevi prendere un difensore

Quoto
I soldi di Hernanes devono servire per questi due reparti, ovviamente sopra ce dovemo mette qualcosina
Punta + Difensore centrale

AVANTI LAZIO

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: SATOR 58 il 14 Gen 2014, 15:41
invece di Schelotto ci dessero Livaja o Bardi ...  :ssl
Più che bardi (abbiamo ancora marchetti, Berisha e strakosha) mi prenderei livaja/siligardi e andreolli oppure 10 più ranocchia ed Andreolli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se mi pagano bene per me Herny può andare. Ma bene.

Dai 20 milioni in su...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mo perchè livaja dovrebbe esse meglio di perera me lo dovete spiegà

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.789
dare Hernanes all' inter a sta sessione di mercato e non prendere Guarin o Juan Jesus in cambio significa Laziotta caro Lotito ci pensi bene, a meno che "volere cammello pagare moneta" e chieda 20 pippi all' indonesiano.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
a 17 milioni (da reinvestire sino all'ultimo euro)IO oggi cederei hernanes

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: oberdan il 14 Gen 2014, 15:47
Rolando come contropartita non vi piacerebbe?

a me, no
mo che ce penso manco andreolli
datece titolari e soldi

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Senza rinnovo in mano, Hernanes a 17 milioni (senza scartine come contropartita) è da vendere assolutamente.
Stiamo parlando di un giocatore di quasi 29 anni (li fa fra 4 mesi) che fra 1 anno potrebbe liberarsi a zero!

Tra l'altro stiamo parlando di un giocatore che sembra, e ripeto SEMBRA, abbia staccato la testa dal mondo Lazio...e non parlo delle dichiarazioni, parlo della voglia che mette in campo da qualche mese a questa parte!

Quindi a malincuore (perchè il profeta è il profeta a livello affettivo), è uno dei giocatori che ci sbloccherebbe il mercato e ci farebbe comprare quelle 2/3 pedine fondamentali per la costruzione della squadra!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
allor, non penso che ci faremo prendere per la gola.
Se il profeta partirà, a mio avviso sarà per una cifra importante, che non sono 20 milioni, ma manco 13.
Ecco un 15+j.jesus sarebbe idonea.
Ma di sicuro non ci faremo fa [...]i  ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: oberdan il 14 Gen 2014, 15:47
Rolando come contropartita non vi piacerebbe?
non molto, almeno a me no, vorrei qualcun altro come contropartita da parte dell inter , oppure vorrei che dessero solamente i soldi, un bel pò però,almeno 17 ml . :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva