Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Gen 2014, 07:27
Denis per età non va bene dai...
se a giugno esce klose, invece va benissimo.
denis è un grandissimo attaccante, c'ha una tigna che nemmeno tutta la nostra rosa insieme...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Belfodil (+ soldi) per Hernanes ? ma che è uno scherzo ?

se devi sacrificare Hernanes devi prendere uno forte.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Gen 2014, 09:04
ma in cambio di qualcuno?

Sembrerebbe essere la contropartita+ soldi per Hernanes da parte del milan.
Cristante è un ottimo giocatore ma forse noi ora abbiamo bisogno di giocatori gia' pronti, di giovani ne abbiamo gia' parecchi.
Detto questo se Hernanes va al milan e ha un rendimento come ha sempre avuto da noi, non ha mai fatto un campionato intero alla grande, a San Siro se lo sbranano.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: olympia il 15 Gen 2014, 09:01
Io lo scambio Hernanes Guarin lo farei. Anche Belfodil più soldi . Per me comunque Hernanes rimane

Poi l'ingaggio glielo paghi te a guarin...

Comunque per me Herny parte dai 20 in sù, con o senza contropartita. Minimo 20...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 15 Gen 2014, 09:24
Sembrerebbe essere la contropartita+ soldi per Hernanes da parte del milan.
Cristante è un ottimo giocatore ma forse noi ora abbiamo bisogno di giocatori gia' pronti, di giovani ne abbiamo gia' parecchi.
Detto questo se Hernanes va al milan e ha un rendimento come ha sempre avuto da noi, non ha mai fatto un campionato intero alla grande, a San Siro se lo sbranano.
si ma infatti ha fatto due partita ma che contropartita è.
Poi mi è sembrato bravo, ma un altro un pochino lento

porgascogne

Visitatore
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
belfodil + soldi.... tocca vedere quanti soldi...

10 no
20 si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Sinceramente spero che se arrivi qualcuno davanti arrivi Quagliarella perchè vorrei ritrovarmi a luglio con un attacco Djorgevic Quagliarella nel caso Klose non rimanga.
Allora si che sarebbe un intervento per anticipare i tempi e andare verso un rafforzamento della rosa.

Le voci sull'Inter e Hernanes credo siano vere ma spero se proprio dovesse partire sia solo per soldi.
Guarin, Belfodil, Andreolli che se li tenessero loro.

skizzo87

Visitatore
Dall'Inter c'e' un giocatore da prendere ed e' Kovacic. Al max, Guarin + soldi.
Il resto e' ralla.

Poi se devo vendere Hernanes lo vendo all'estero che almeno libero una casella da extra per l'anno prossimo.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Sbaglio o l'inter è solo comproprietaria del cartellino di Belfodil?
No perché leggendo i vs commenti e i vs calcoli non sembrerebbe.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Guarin all'inter prende di ingaggio piu' di quello che Lotito vorrebbe offrire ad Hernanes come rinnovo e il colombiano vorrebbe andarese dall'inter per prendere piu' soldi quindi non vedo come possa essere accostato a noi.
Belflodil ha una valutazione esagerata ed è a meta' tra inter e parma per cui puo' starsene tranquillamente dove sta, Andreolli se vogliono liberarsene possono darcelo ma senza chiedere nulla in cambio.
Hernanes se lo si cede lo si deve fare solo per soldi o al massimo per soldi e un giocatore che venga da noi a fare il titolare.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Se Hernanes deve partire, ora, a gennaio, che sia esclusivamente per soldi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Comfortably Numb il 15 Gen 2014, 09:40
Sbaglio o l'inter è solo comproprietaria del cartellino di Belfodil?
No perché leggendo i vs commenti e i vs calcoli non sembrerebbe.

Una comproprieta' pagata 7.5 + il prestito di Cassano.
Grandi affari.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Hernanes che va via, va benissimo.

i nomi della punta che sotituirà Klose vanno malissimo.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

ROMA - Dario Canovi, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di 45° Minuto la trasmissione sul calciomercato condotta da Federico Terenzi. Abbiamo spaziato sui nomi caldi della Serie A.

Che mercato sarà? "Soldi ce ne sono pochi, qualcosa ha fatto la Roma qualcosa ha fatto anche il Milan, si farà veramente

poco."

Quagliarella si muove a gennaio? "Non si muove, la Juventus non vuole cedere giocatori, farà poco o nulla, non darà giocatori a gennaio, credo che sia una pista che si possa concretizzare a giugno. Hanno due competizioni, Campionato e Coppa Italia, non si vorranno privare di un giocatore come Fabio Quagliarella."

Paolo Cannavaro si muove da Napoli? "Credo che possa andare via, può essere probabile. Ha la voglia di giocare, vuole rimettersi in discussione con la Lazio non lo so, sarebbe un'operazione dispendiosa dal punto di vista economico, non so se Lotito abbia voglia di fare un investimento del genere."

Se lei dovesse proporre un giocatore, su chi scommetterebbe? "Berardi senza dubbio, è un grande campione, un giocatore di 19 anni che fa questi goal è uno da prendere ad occhi chiusi."

S. Benedetti

:S

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Jeffry il 15 Gen 2014, 09:42
Se Hernanes deve partire, ora, a gennaio, che sia esclusivamente per soldi.

Sì, poi però devi prendere un altro bel centrocampista coi fiocchi, perchè puntare tutto sul pur bravo FA o, Dio ce ne scampi, su Ederson mi sembra un folle azzardo. Io, a quel punto, sogno Diamanti che sarebbe tentato dall'offerta cinese di Lippi. Saremmo in grado di fare due operazioni così complicate in pochi giorni?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Spongebill il 15 Gen 2014, 09:48
di FEDERICO TERENZI

ROMA - Dario Canovi, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di 45° Minuto la trasmissione sul calciomercato condotta da Federico Terenzi. Abbiamo spaziato sui nomi caldi della Serie A.

Che mercato sarà? "Soldi ce ne sono pochi, qualcosa ha fatto la Roma qualcosa ha fatto anche il Milan, si farà veramente

poco."

Quagliarella si muove a gennaio? "Non si muove, la Juventus non vuole cedere giocatori, farà poco o nulla, non darà giocatori a gennaio, credo che sia una pista che si possa concretizzare a giugno. Hanno due competizioni, Campionato e Coppa Italia, non si vorranno privare di un giocatore come Fabio Quagliarella."

Paolo Cannavaro si muove da Napoli? "Credo che possa andare via, può essere probabile. Ha la voglia di giocare, vuole rimettersi in discussione con la Lazio non lo so, sarebbe un'operazione dispendiosa dal punto di vista economico, non so se Lotito abbia voglia di fare un investimento del genere."

Se lei dovesse proporre un giocatore, su chi scommetterebbe? "Berardi senza dubbio, è un grande campione, un giocatore di 19 anni che fa questi goal è uno da prendere ad occhi chiusi."

S. Benedetti

:S

Non credo che per Cannavaro, pochissimo utilizzato sino a questo momento e non piu' di primo pelo, il napoli possa chiedere uno spropoosito.
Facile dire oggi Berardi sono capace anch'io senza essere agente FIFA.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ao, ma allora sete de coccio.  :)

Quagliarella non viene. (cadenzato tipo cantilena)

ncevole no scienziato a capillo. ennamo.  :beer:

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Kim Gordon il 15 Gen 2014, 09:45
Mario Pasalic va benissimo.

Hernanes che va via, va benissimo.

i nomi della punta che sotituirà Klose vanno malissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva