Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

vabbè facce fa du risate
mejo su un top player che su Gabbiadini

fabrizio1983

Citazione di: gesulio il 15 Gen 2014, 19:04
Ma anche se fosse Dzeko (e non è lui) ve rendete conto che staremmo parlando del nulla? Vi pare possibile una cosa del genere? Tacci mia un'altra volta de quando ho scritto sta cosa.
Te conviene dirlo sennò sarai tempestato di domande...ahaha dicce ndo gioca premier?

Valon92

E diccelo ce stanno da riempì un po' di pagine!

sweeper77

vabbè gesù, ma hai detto che sicuro è una boutade, che ne parlava il titolare, che semo cazzari ecc...
non te piamo per il culo, dicce chi è tranquillo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

vaz

oberdan

dai, ora cominciamo con le domande alla "Indovina chi?": ha la barba? ha gli occhiali? uomo o donna?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

Citazione di: asteN_A. il 15 Gen 2014, 19:03
Vabbè,  ve lo dico io.

Mandzukic.

:=)) :p

Dai Gesulio, dicci sto nome..

Mandzukic o Dzeko ?

Magnopèl

Citazione di: asteN_A. il 15 Gen 2014, 19:03
Vabbè,  ve lo dico io.

Mandzukic.
no, per me bisogna cercare tra le squadre che hanno qualche top player in avanzo davanti.

Cmq sparo la mia: prestito secco di lewandowski. :D

Valon92

Comunque visto che a quanto pare continuiamo a rifiutare proposte con dentro giocatori e chiediamo solo cash, suppongo che abbiano già in mente cosa fare in caso di cessione di Hernanes.

Adebayor?

gesulio

Nessuno di quelli che avete detto e non dirò altro, anche perché tranquillo ha fatto una brutta fine :DD

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

oberdan

ma almeno il campionato in cui gioca ce lo potresti dire!  :(

asteN_A.

Vabbè,  è Dzeko. Ufficiale.

Lo sapevo che interessava per il dopo klose e va in scadenza senza trovare accordo.

Viene lui, sicuro

vaz

Citazione di: gesulio il 15 Gen 2014, 19:08
Nessuno di quelli che avete detto e non dirò altro, anche perché tranquillo ha fatto una brutta fine :DD

così non vale. per tutto il resto c'è il pvt :))

sweeper77

mmmm se non lo dici allora non la consideri una boutade  :pp

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Proporrei un compromesso a Gesulio: ci dica solo in quale campionato gioca, così noi potremmo intuire, e lui non perde la faccia  :D

V.

Ribery perché deluso dal mancato pallone d'oro e allora ha deciso di farsi 5 anni di Lazio a meditare