Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
La Lazio su Nicola Pozzi,il bomber di Rimini sarà il dopo Floccari in prestito fino a giugno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 08:30
Anche io mi fido di JSV. Però...
Questo ragazzo ha già fatto 12 gol in stagione in Francia, si è conquistato la Nazionale, ha 26 anni.
Forse va giudicato diversamente da come leggo, alcuni dicono che non è fortissimo tecnicamente etc...
Ma guardando i gol mi sa che il metro di valutazione è un altro. Questo è un armadio da combattimento con un gran fiuto del gol in area di rigore. Guarda il secondo gol che segna ieri, ne ha fatti diversi così.
mandamelo :)

UL

*
Lazionetter
* 458
domenica mi sono sorbito la partita del Nantes per vedere sto Djordjevic, mamma mia strappiamo subito il contratto, tolta qualche sponda niente ma proprio niente, zero dribling, zero tiri da fuori non è neanche veloce, l'unica cosa bella che ho visto è il tifo del nantes

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Gen 2014, 08:38
mandamelo :)
Vai alla pag 242 c'è un post di Tyler. Il secondo gol fa un tocco di esterno in spaccata.
@sweeper
Forse bisogna valutare soprattutto gli ultimi 2 anni.
20 gol in b e ad oggi più di 10 in stagione in A e qualcosa in Nazionale (ricordo sicuro il gol alla Russia di Capello).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 16 Gen 2014, 08:45
No ok...
Pijamose Burdisso e Ranocchia...

Sono d'accordo con te, volere Burdisso e Ranocchia e' da pazzi.
Oltre al fatto che Ranocchia ha perso il posto per ROLANDO, che a Napoli sotto lo stesso allenatore faceva la riserva di Cannavaro. Poi e' un miracolato.
Burdisso pure e' arrivato.
Poi guadagnano entrambi troppo per il loro valore effettivo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377

Ma forse non è questo il metro di giudizio.
È un giocatore di sponda e di combattimento con un gran bel fiuto del gol (fa tutti gol di posizione come dice FatDanny, spizzate anticipi colpi con l'esterno in scivolata a spiazzare il portiere).

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Zoppo il 16 Gen 2014, 08:23
Ma Ranocchia lo stai vedendo?
Burdisso sono due anni che è un ex-giocatore...

Ce servono difensori forti se devono veni...
Aggiungiamo pippe a pippe...

Pippe pe pippe me tengo le pippe mie (Cit. balivox)
No ok...

Rispetto tutte le opinioni ci mancherebbe.
Sono il primo a dire che vorrei e dico VORREI Astori ma tutti sappiamo e magari non vogliamo giustamente accettare il livello al quale siamo stati portati.

Facendo i conti con la realtà gente che il suo mestiere ha dimostrato di saperlo fare e che negli ultimi tempi, concordo, non lo ha più fatto sono il massimo che possiamo purtroppo aspettarci.
Meglio questa gente qui, ma che non arriverà, che i parametrizzati sconosciuti.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Rispetto tutte le opinioni ci mancherebbe.
Sono il primo a dire che vorrei e dico VORREI Astori ma tutti sappiamo e magari non vogliamo giustamente accettare il livello al quale siamo stati portati.

Facendo i conti con la realtà gente che il suo mestiere ha dimostrato di saperlo fare e che negli ultimi tempi, concordo, non lo ha più fatto sono il massimo che possiamo purtroppo aspettarci.
Meglio questa gente qui, ma che non arriverà, che i parametrizzati sconosciuti.

Forza Lazio

Astori lo vuole in Man U percio' difficilmente partira'.
Se dovessi prendermi un giocatore che costa poco ma affidabile. E'  Emerson del Livorno. C'ha 33 anni ma ha senso della posizione e un gran bel sinistro utile per impostare e battere punizioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ranocchia prometteva bene ma vedendolo giocare, mamma mia un incubo.
A me sembra bravino Rolando invece, si poteva prendere anche in prestito .
Comunque è chiaro che Astori sia fuori budget.
Ogbonna è uno dei pochi giocatori su cui ho sentito Lotito esporsi, disse che gli piaceva molto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 16 Gen 2014, 08:38
oddio ...
57 gol in 5 anni, in una squadra che è stata anche in b francese.
Non mi sembrano proprio numeri da bomber.
tralasciando poi il discorso parametro zero, tanto caro a questa dirigenza.
Che fosse fatto in casi particolari ok, ma che deve diventare prerogativa di mercato, cazzo...

Presenze totali 174 presenze 57 gol, senza considerare che 135 presenze sono state FATTE in serie B FRANCESE con 47 gol all'attivo

Praticamente stiamo comprando un giocatore di serie B francese, poi magari è un fenomeno eh?

AVANTI LAZIO

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non ho capito una cosa: la Juve vuole prima piazzare Quaglia per fare cassa e lanciare l'assalto a Morata? O il contrario? E, soprattutto, la Lazio non può stringere per Quaglia prima di aver piazzato Floccari? Perchè, considerati i precedenti e il modus operandi di Lotito, mi sa che siamo già molto vicini alla deadline. Tradotto: se aspettiamo le ultime ore Quagliarella non lo prendiamo, IMHO

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Presenze totali 174 presenze 57 gol, senza considerare che 135 presenze sono state FATTE in serie B FRANCESE con 47 gol all'attivo

Praticamente stiamo comprando un giocatore di serie B francese, poi magari è un fenomeno eh?

AVANTI LAZIO
A parte che è 1 gol ogni 3 partite. Ma la sua esplosione c'è stata negli ultimi 2 anni.
20 l'anno scorso, già 8 in L1 e altri nelle coppe e in nazionale. Ha 26 anni.
Non lo conosco bene sia chiaro, ma sembra un giocatore in rampa di lancio, con le sue caratteristiche.
I tifosi del Nantes ne parlano molto bene. Poi oh magari è una pippa. Non lo so.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Gen 2014, 08:57
ranocchia prometteva bene ma vedendolo giocare, mamma mia un incubo.
A me sembra bravino Rolando invece, si poteva prendere anche in prestito .
Comunque è chiaro che Astori sia fuori budget.
Ogbonna è uno dei pochi giocatori su cui ho sentito Lotito esporsi, disse che gli piaceva molto.
Rolando non e' niente di che. Meglio di Ciani e Novaretti probabilmente ma niente di che.
Ogbonna prima che andasse alla Juve era appetibile. Ora lo dubito.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: skizzo87 il 16 Gen 2014, 09:04
Rolando non e' niente di che. Meglio di Ciani e Novaretti probabilmente ma niente di che.
Ogbonna prima che andasse alla Juve era appetibile. Ora lo dubito.

Si può darsi.
Io dell'Inter, che infatti non viene mai citato nelle presunte offerte, prenderei Juan Jesus se proprio potessi scegliere.

Aspettiamo con impazienza l'F5 day  :D

Intanto da Calciomercato.com
È fatta: la Lazio ha preso Djordjevic
Secondo Sky, la Lazio ha di fatto definito l'acquisto di Filip Djordjevic, attaccante del Nantes, per il mercato estivo, quando scadrà il suo contratto con il club transalpino

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Gen 2014, 08:38
La Lazio su Nicola Pozzi,il bomber di Rimini sarà il dopo Floccari in prestito fino a giugno.

questo è no scherzo, vè?

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
No ok...

A me sembra che per comprare dobbiamo sempre fare i salti mortali, logico che pure io vorrei qualcosa di meglio di una pippa e di un ex calciatore, ma è nelle nostre condizioni poterlo fare? Possiamo permetterci di spendere 12-13 milioni per prendere un Benatia qualsiasi?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Gen 2014, 08:38
oddiooddio... pozzi un bomber?  :) da giovane era piuttosto promettente, ma oggi alla soglia dei 28 anni se po di' che è un giocatore che proprio non ce serve? a parte che è uno che sta sempre in infermeria, negli ultimi 2 anni ha fatto nientepopodimeno che 3 gol ...  :) :) :) è una stronzata dai, non credo sia possibile che si cerchi uno cosi'.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Quagliarella in prestito per 6 mesi ok , per i prossimi 3 anni sarebbe l'ennesima tristezza di una sopravvivenza tra 6°/9° posto...

Discussione precedente - Discussione successiva