Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 09:49
Ammesso che Klose ci lasci, Hernanes non è partito.
Se lo cedi devi prendere con i suoi soldi qualche gran bel giocatore, non per forza in attacco.
Magari escono Klose ed Hernanes ed entrano (in 2 sessioni) Djordjevic Quaglia Lovren Dragovic, ti sei rinforzato.
Mi pare. Ci sarebbero Perea Keita Anderson con un anno in più + Cataldi e Tounkara.

Che Klose non sia sicuro di restare , l'ha dichiarato lui stesso( Quaglia d'altronde non viene a fare la riserva qui... ) e che ci siano dei contatti per la cessione di Hernanes mi sembra una cosa reale , poi non partirà ci mancherebbe.
Lovren e Dragovic sono nomi comparsi su Lazio.net

La paura che ci troveremo senza questi 2 e con Djorjevic/Quaglia e Ederson\Anderson  l'anno prossimo non mi fa ben sperare.

Ambirei a qualcosa di meglio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 09:55
Non lo so se viene, magari alla fine hai ragione te.
Ma se viene gioca titolare. Klose Quaglia devono giocare.
Si gioca a 2 punte più uno tra Candreva/Hernanes.

lapalissiano.

voi/noi forse non ci rendiamo conto perchè tifiamo Lazio, ma, Quaglierella no.
è un professionista, e noi non siamo il Napoli.
siamo semplicemente una squadra che per lui, per la sua carriera, può fare davvero poco.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2014, 09:57
lalpalissiano.

siamo semplicemente una squadra che per lui, per la sua carriera, può fare davvero poco.

Vero .
Vero pure che non stiamo parlando di Gerd Muller eh

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: skizzo87 il 16 Gen 2014, 09:52
Ma l'avete visto a Kovacic? Per me e' forte forte.

A me è sempre sembrato nè carne nè pesce. Verratti, per esempio, è di un'altra categoria.
Ecco, se mi dici Verratti ci sto.
Ma altrimenti non ha senso spendere ancora soldi a centrocampo.
Biglia-Onazi (Gonzalez Ledesma)-Lulic-Candreva-Cataldi (ottimo porga).
I soldi si dovranno spendere tutti su difesa e attacco.
Sono disposto anche a privarmi di Marchetti (Bizzarri+Berisha per sostituirlo) e Hernanes, a patto che i 25/30 che prendi li investi e bene per rinforzare i due reparti con i buchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: LordEagle il 16 Gen 2014, 09:58
Vero .
Vero pure che non stiamo parlando di Gerd Muller eh

appunto, e lo sa pure lui. a maggior ragione.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... ci sarebbe un centravanti giovane (23 anni), di nome, nel giro della nazionale olandese che gioca pochissimo a causa dell' esplosione di Max Kruse nel Borussia Monch dove non ha fatto, nel campionato in corso, neanche una partita da titolare e quelle che ha fatto è sempre subentrato. Penso che cambierebbe volentieri "aria". Non si tratta di un fenomeno ma è giovane, ha una struttura fisica potente e la sua media realizzativa la ha compromessa negli ultimi 2 campionati in germania. Si tratterebbe di rilanciarlo ma se ci si riesce potrebbe essere un vero e proprio "crack": Luuk de Jong, da prendere in prestito e poi si vedrà...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 16 Gen 2014, 09:41
peraltro fumosi e mezze pippe
che cataldi, imho, a 'sto kovacic se lo lega ar cazzo

mi piace quando parli francese.
ma 'sto cataldi è forte?
e famolo rientrà.
io pur di non vedere ledesma...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: LordEagle il 16 Gen 2014, 09:57
Che Klose non sia sicuro di restare , l'ha dichiarato lui stesso( Quaglia d'altronde non viene a fare la riserva qui... ) e che ci siano dei contatti per la cessione di Hernanes mi sembra una cosa reale , poi non partirà ci mancherebbe.
Lovren e Dragovic sono nomi comparsi su Lazio.net

La paura che ci troveremo senza questi 2 e con Djorjevic/Quaglia e Ederson\Anderson  l'anno prossimo non mi fa ben sperare.

Ambirei a qualcosa di meglio.
Capisco la sfiducia nella società, ha deluso soprattutto nell'ultimo mercato.
Quaglia costa 6, Hernanes lo cedi a 18. E con i 12 mio che ci facciamo? Arriverà qualcuno?
Con 12 mio ci prendi uno buono o no? Poi sarebbe Dragovic/Perea Quagliarella/Keita + Tounkara.
2 centrali difensivi li devi prendere PER FORZA, ma nel senso che altrimenti non puoi giocare.
Dias e Biava in scadenza e Ciani e Nova che non hanno l'approvazione di Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Citazione di: LordEagle il 16 Gen 2014, 09:39
Quaglia è un buon giocatore ma , non è quello che ti consente da titolare di lottare per un posto in CL.
Si può dire?
In questo momento credo che nessun giocatore ti potrebbe permettere di reinserirti nella lotta per la CL, neanche i campioni palesemente non alla nostra portata.
In una stagione normale sarebbe un giocatore che può tranquillamente contribuire a lottare per certi traguardi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Secondo me, così a naso, questa di Quagliarella è una trattativa messa in giro per coprire quello che è il vero obiettivo.
Mo l'ho detto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: Kim Gordon il 16 Gen 2014, 09:57
lapalissiano.

Ok. Mettiamola così. Se invece dovesse venire che significato gli daresti?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: charlie il 16 Gen 2014, 10:02
Secondo me, così a naso, questa di Quagliarella è una trattativa messa in giro per coprire quello che è il vero obiettivo.
Mo l'ho detto.

e il vero obiettivo è....

rullo di tamburi....

nessuno!

è tradizione.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.378
Citazione di: SATOR 58 il 16 Gen 2014, 10:00
... ci sarebbe un centravanti giovane (23 anni), di nome, nel giro della nazionale olandese che gioca pochissimo a causa dell' esplosione di Max Kruse nel Borussia Monch dove non ha fatto, nel campionato in corso, neanche una partita da titolare e quelle che ha fatto è sempre subentrato. Penso che cambierebbe volentieri "aria". Non si tratta di un fenomeno ma è giovane, ha una struttura fisica potente e la sua media realizzativa la ha compromessa negli ultimi 2 campionati in germania. Si tratterebbe di rilanciarlo ma se ci si riesce potrebbe essere un vero e proprio "crack": Luuk de Jong, da prendere in prestito e poi si vedrà...
Nome interessante. Che ne pensi di Griezmann?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 10:03
Ok. Mettiamola così. Se invece dovesse venire che significato gli daresti?

se dovesse venire gli darei il significato che, se non vendiamo hernanes adesso, si gioca il posto con Klose.

con la possibilità concreta che giochi klose.

se va via Hernanes, invece, potremmo passare al 442, con tutti e due in campo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Gen 2014, 09:46
è proprio questo il punto ralph.... io per esempio non dico che quaglia non sia buono, il problema è che se prendi uno con un ingaggio da top a 31 anni son sicuro che per almeno altri 2/3 anni ti comprometti la possibilita di prendere qualcun altro..... chi ti garantisce che quagliarella, al netto degli infortuni (che pure ha spesso) giochi e segni fino a 33/34 anni? guarda floccari..... e quagliarella guadagnerebbe circa il doppio.... per me, visto cio' che ho capito su lotito è..... quagliarella no.

Meglio Quagliarella che un simil Pozzi. Perché il quaglia è il meglio che c'è in questo mercato, cento volte meglio di Matri. Che poi è fuori dai parametri lotitiani e non arriverà lo credo anch'io. Ma insomma se vuoi puntare più in alto meglio giocatori quagliarella a 31 anni che djordjevic a 26. O tutti e due, più un altro più "sicuro" del serbo

Sent from Lulic al 71esimo

Cialtron_Heston

Visitatore
Dall'inghilterra:Nicklas Bendtner in prestito sei mesi,è piu' di uno spiffero ragazzi.
Tra Pozzi e Bendtener forse meglio il secondo,vede meglio la porta imho.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Gen 2014, 10:08
Dall'inghilterra:Nicklas Bendtner in prestito sei mesi,è piu' di uno spiffero ragazzi.

Il bidone d'oro. :D

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: SATOR 58 il 16 Gen 2014, 10:00

il vero crack per me è il fratello. ancora abbordabile, per altro, a livello di costi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Gen 2014, 10:08

lo dico sottovoce.

secondo me cha più senso una cosa del genere che i nomi che ho sentito circolare ultimamente.

Discussione precedente - Discussione successiva