Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

?!

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Mo ricominciate con 10 pagine de cazzate me raccomando...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

bizio67

*
Lazionetter
* 19.112
Pomata

*
Lazionetter
* 13.841
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ma c'avete bisogno di attenzione? e basta fatela finita, davvero ve supplico.
se avete una notizia che non sappiamo scrivetela, senno' basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Si potrebbe tornare al regime di sole notizie? La [...]lla stucca e ieri dopo un po' ci ero pure cascato. E dire che erano tutti nick di persone una volta serie... :s

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Pomata il 16 Gen 2014, 17:34
ma c'avete bisogno di attenzione? e basta fatela finita, davvero ve supplico.
se avete una notizia che non sappiamo scrivetela, senno' basta

pure le virgole. non je bastato yilmaz .

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2014, 17:05
bah. tra i titolari del real e kone in effetti non esistono altre categorie di giocatori.

o i titolari del real, o kone.
stop.
splendidi quando mettete le parole in bocca alla gente o supponete cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

Kone è un giocatore forte che gioca in Italia. Tale e quale al Nainggolan che viene citato sempre come acquistone.
O allo Dzemaili sempre invocato come esempio di competenza e lungimiranza del Napoli (e infatti è così, bell'acchiappo).
Kone e Quagliarella, a prescindere da Hernanes, sono due begli acquisti.
Due giocatori forti che già giocano in Italia, ovvero proprio quello che si chiedeva a 'sta società in contrapposizione alle scommesse Anderson, Biglia, Perea etc.
Giocatori pronti e già ambientati che possano dare un quid in più alla squadra.
Se poi non ti sta bene questa categoria di giocatori allora è evidente che sarai sempre deluso dal mercato.
Perché quello è il massimo a cui possiamo ambire con questa società. Giocatori forti che si sono già messi in evidenza in Italia.
La categoria dopo sono i top player. Quindi no, tra kone quagliarella e i titolari del real io non vedo una miriade di  categorie di giocatori di mezzo.
A meno che non si vogliano introdurre duecento sfumature dello stesso concetto.
Ma lì si entrerebbe prepotentemente nelle valutazioni soggettive.

Esistono i giocatori che non hanno dimostrato nulla, quelli che hanno dimostrato qualcosa in realtà inferiori (le scommesse), quelli che hanno già dimostrato qualcosa qui da noi in Italia o in realtà equivalenti (i Kone e i Quagliarella, gli Inler, gli Dzemaili etc.) e quelli che hanno dimostrato qualcosa in realtà superiori alla nostra (i top player).
Non vedo tante altre categorie possibili che non siano una sfumatura soggettiva di una di queste.

Non è metterti le parole in bocca, è analizzare quello che dici quando dici che Kone e Quagliarella sarebbero due acquistacci.
Se non ti sta bene questa gente è evidente che vuoi i top player.
Sennò spiega quali sono gli acquisti che ti scalderebbero il cuore.

Citazione
mo ho capito perchè da tare fa il mercato così, o yilmaz o niente, o honda o niente o anderson o niente.

Questo me lo chiedo anche io (vedasi l'argomento: "o ritorno di Reja o morte") ma è tutto un altro paio di maniche.

Cialtron_Heston

Visitatore
Lazio, Tounkara coi grandi: 'Reja? Ecco cosa ci siamo detti'
L'attaccante della Lazio Mamadou Tounkara, sempre più nel giro della prima squadra, fissa i suoi obiettivi per questa stagione: 'Vincere ancora qualcosa con la Primavera, dal Viareggio alla Coppa Italia allo Scudetto - afferma il giovanissimo spagnolo di origini senegalesi, intervistato da Lazio Style Radio -. Tra la Primavera e la prima squadra c'è tanta differenza: velocità, potenza, fisico. Tutto è diverso, bisogna essere sempre svegli. E' un po' come il passaggio dagli Allievi alla Primavera. Reja? Mi piace come allenatore. Mi ha chiesto dove mi piace giocare di più, io gli ho risposto che dipende dalla partita. Ma lui mi ha detto che devo decidere un ruolo (ride, ndr): allora gli ho rivelato che preferisco fare la prima punta e lui mi ha detto che lavoreremo su quel ruolo'

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Io non so se l'abbiamo preso o no, però Djordjevic per me è Bbbono.

A parità di caratteristiche tecnico/atletiche i serbi hanno sempre un

quid di tigna in più. Quindi AVANTI LAZIO!!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: dopesmokah il 16 Gen 2014, 17:35
Si potrebbe tornare al regime di sole notizie? La [...]lla stucca e ieri dopo un po' ci ero pure cascato. E dire che erano tutti nick di persone una volta serie... :s

Sei tu che non capisci, questo è un topic di sogni e desideri e te devi tenè a cojo.nella. Vuole leggere le notizie, ma guarda questo.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: reggionord il 16 Gen 2014, 17:37

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/djordjevic-lazio-a-fatta-la-firma-nei-prossimi-giorni-arrivera-a-giugno-40666
arriva a giugno!!!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Gen 2014, 16:49
Finnbogason a meno di 17? Cioè? Quanto Quagliarella più o meno, altrimenti non è proprio il caso... tutti i bomber usciti ultimamente dall'Olanda non si sono più ripetuti all'estero, non è il caso di rischiare sui 15 milioni...
Suarez Liverpool - 93 (60)

Per dire.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Gen 2014, 17:36
Lazio, Tounkara coi grandi: 'Reja? Ecco cosa ci siamo detti'
L'attaccante della Lazio Mamadou Tounkara, sempre più nel giro della prima squadra, fissa i suoi obiettivi per questa stagione: 'Vincere ancora qualcosa con la Primavera, dal Viareggio alla Coppa Italia allo Scudetto - afferma il giovanissimo spagnolo di origini senegalesi, intervistato da Lazio Style Radio -. Tra la Primavera e la prima squadra c'è tanta differenza: velocità, potenza, fisico. Tutto è diverso, bisogna essere sempre svegli. E' un po' come il passaggio dagli Allievi alla Primavera. Reja? Mi piace come allenatore. Mi ha chiesto dove mi piace giocare di più, io gli ho risposto che dipende dalla partita. Ma lui mi ha detto che devo decidere un ruolo (ride, ndr): allora gli ho rivelato che preferisco fare la prima punta e lui mi ha detto che lavoreremo su quel ruolo'

Signore e signori, ecco il nuovo acquisto della Lazio per l'attacco! 

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Per me non comprano nessuno e tra un po' fanno spuntare Tounkara come terzo attaccante.
Che alla fine mi sembra una buona cosa visto che ci dobbiamo accontentare di quello che passsa il convento. Tanto di meglio non
credo che riusciamo a prendere per pochi spicci.

Citazione di: reggionord il 16 Gen 2014, 17:37

Djordjevic fonte wiki 174 presenze nel Nantes 57 goals  0,3 goals a partita , il suo trend comunque mi sembra in crescita.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
La tigna dei serbi ormai è un luogo comune,pure io pensavo fosse vero una volta,poi mi sono riocodato di Kovacevic,pancev,Livaja :)

Djordjevic non saprei minimamente chi sia,ho visto i goals sul tubo ma niente di che, pure la compilations di makinwa non è male.
Vorrei capire se è stato preso perchè è forte o perchè era svincolato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vendere Floccari e rimpiazzarlo con Tounkara è na cazzata. immane pure.
non ce provassero

Discussione precedente - Discussione successiva