Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2014, 17:05
bah. tra i titolari del real e kone in effetti non esistono altre categorie di giocatori.
o i titolari del real, o kone.
stop.
splendidi quando mettete le parole in bocca alla gente o supponete cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
Kone è un giocatore forte che gioca in Italia. Tale e quale al Nainggolan che viene citato sempre come acquistone.
O allo Dzemaili sempre invocato come esempio di competenza e lungimiranza del Napoli (e infatti è così, bell'acchiappo).
Kone e Quagliarella, a prescindere da Hernanes, sono due begli acquisti.
Due giocatori forti che già giocano in Italia, ovvero proprio quello che si chiedeva a 'sta società in contrapposizione alle scommesse Anderson, Biglia, Perea etc.
Giocatori pronti e già ambientati che possano dare un quid in più alla squadra.
Se poi non ti sta bene questa categoria di giocatori allora è evidente che sarai sempre deluso dal mercato.
Perché quello è il massimo a cui possiamo ambire con questa società. Giocatori forti che si sono già messi in evidenza in Italia.
La categoria dopo sono i top player. Quindi no, tra kone quagliarella e i titolari del real io non vedo una miriade di categorie di giocatori di mezzo.
A meno che non si vogliano introdurre duecento sfumature dello stesso concetto.
Ma lì si entrerebbe prepotentemente nelle valutazioni soggettive.
Esistono i giocatori che non hanno dimostrato nulla, quelli che hanno dimostrato qualcosa in realtà inferiori (le scommesse), quelli che hanno già dimostrato qualcosa qui da noi in Italia o in realtà equivalenti (i Kone e i Quagliarella, gli Inler, gli Dzemaili etc.) e quelli che hanno dimostrato qualcosa in realtà superiori alla nostra (i top player).
Non vedo tante altre categorie possibili che non siano una sfumatura soggettiva di una di queste.
Non è metterti le parole in bocca, è analizzare quello che dici quando dici che Kone e Quagliarella sarebbero due acquistacci.
Se non ti sta bene questa gente è evidente che vuoi i top player.
Sennò spiega quali sono gli acquisti che ti scalderebbero il cuore.
Citazione
mo ho capito perchè da tare fa il mercato così, o yilmaz o niente, o honda o niente o anderson o niente.
Questo me lo chiedo anche io (vedasi l'argomento: "o ritorno di Reja o morte") ma è tutto un altro paio di maniche.