Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
ljajic vale manco 5 milioni
Appunto. Non capisco questa storia. Stiamo perlando di 6-7 mio per una punta nel mercato italiano dove con 6 mio non ti danno nessuno. Un contratto di 3 anni, praticamente chiude con noi a 33 anni e mezzo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Giako77 il 16 Gen 2014, 22:01
Se arriva Quagliarella + un Cannavaro o Ranocchia abbiamo fatto un ottima campagna di riparazione.

Nooooo Ranocchia noooooo!!!  :cry:
:wall:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
(nel caso Hernanes alla fine rimanesse alla Lazio).

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Squinzi col caxxi che lo freghi ... fidati, lo conosco benino ...
leggi bene, non ho detto di cercare di fregarlo, ho detto di "raccomandasse" un pò, de fàsse dà 'na mano...  :) :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: vaz il 16 Gen 2014, 22:51
ma infatti magari arrivasse.
(nel caso Hernanes alla fine rimanesse alla Lazio).

secondo me bisognerebbe precisarlo ad ogni post quello che hai messo tra parentesi.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.180
Citazione di: Biafra il 16 Gen 2014, 22:50
Nooooo Ranocchia noooooo!!!  :cry:
:wall:

Biafra non fare così. Po' esse che a Ranocchia gli dai un bacio e si trasforma in Principe (bianco)azzurro  8).

Vabbè, vado. Ma solo dopo aver detto che secondo me Quagliarella, se non ci chiedono uno sproposito, andrebbe più che bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2014, 22:58
secondo me bisognerebbe precisarlo ad ogni post quello che hai messo tra parentesi.
Ma credo sia stato detto. Sono 2 operazioni separate altrimenti è ridicolo.
Se parte Hernanes deve arrivare altro (oltre Quaglia) soprattutto in difesa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
A me sta bene che la società non prenda Quagliarella a 7 milioni perché anche per me sono troppi.
Basta però, che, alla fine non si finisca per non prendere nessuno perché Quagliarella costava 7 milioni.
Andiamo a prendere un altro. Anche abbastanza in fretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 23:01
Ma credo sia stato detto. Sono 2 operazioni separate altrimenti è ridicolo.
Se parte Hernanes deve arrivare altro (oltre Quaglia) soprattutto in difesa.

Io ho letto magari kone e quaja in e hernanes out. Che per me è una cosa agghiacciante, pur rispettando l'opinione di tutti. Io la penso come te, mi porterei avanti con il lavoro e punterei un difensore. Vero. Che costa, pure tanto magari.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2014, 23:04
Io ho letto magari kone e quaja in e hernanes out. Che per me è una cosa agghiacciante, pur rispettando l'opinione di tutti. Io la penso come te, mi porterei avanti con il lavoro e punterei un difensore. Vero. Che costa, pure tanto magari.
Ma infatti. Un difensore vero, vedi Benatia, ti cambia una squadra a partire dal difensore che gli gioca a fianco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io invece punterei il puntone coi 20 milioni.
serve di più, secondo me

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
a me è arrivato un sms di Quagliarella che dice che viene solo se gli aprite un topic di benvenuto  :p

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Fateme capi'... Pure stavolta tocca aspetta' l'ultimo minuto dell'ultimo giorno di mercato?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.224
Il mercato sarà la conferma di Hernanes ed il rientro di Mauri.
A giugno si rivoluziona..

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Sto a vedè un video del Quaglia sul tubo. Meglio se ritorno coi piedi per terra!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
io invece punterei il puntone coi 20 milioni.
serve di più, secondo me
Opinioni. Io prenderei 2 centrali da 8-10 l'uno.
La puntona nel caso la prendi a giugno vendendo qualcun altro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: oberdan il 16 Gen 2014, 23:14
ma se ci andassimo a prendere Gilardino?  :pp
non è il puntone che uno sogna ma ha solo 6 mesi in piu' costa (credo) la meta ed ha sempre segnato il doppio... non me strapperei i capelli per nessuno dei 2... ma se dovessi scegliere non avrei dubbi in assoluto, anche se fosse vero che abbiamo preso per giugno djor..comesechiama forse con gila sarebbero 2 prime punte forse simili......

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà con Reja abbiamo avuto una delle miglior difese spendendo 4 milioni per i due centrali.
la fase difensiva già è migliorata, IMHO.
davanti invece non segnamo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Gen 2014, 23:17
non è il puntone che uno sogna ma ha solo 6 mesi in piu' costa (credo) la meta ed ha sempre segnato il doppio... non me strapperei i capelli per nessuno dei 2... ma se dovessi scegliere non avrei dubbi in assoluto, anche se fosse vero che abbiamo preso per giugno djor..comesechiama forse con gila sarebbero 2 prime punte forse simili......
anche se, personalmente, adoro quagliarella, Gilardino è buonissimo (per le nostre attuali esigenze) e aprirebbe le porte ad una facile cessione di Floccari al Bologna.

Discussione precedente - Discussione successiva