Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: asteN_A. il 17 Gen 2014, 18:45
You tube, lascia il tempo che trova, pure io sembro maradona su you tube  :p

appunto, lui non sembra maradona, ma manco toni, per dire

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Gen 2014, 18:38
Perdonami ma questo è esattamente il meccanismo per cui la roma riesce a vendere anche il magazzinieri degli scarpini a 45 milioni di euro.

I commenti dei giornalisti italiani di parte non valgono nulla. Per mesi i giornalisti parlavano di Marquinhos come il difensore più forte del campionato quando a me sembrava un bravo rigazzetto ancora molto molto acerbo.

Se lo avessimo preso noi Djordjevic sarebbe stato una scommessa sconosciuta o proprio non ne avrebbero parlato.
Mo' vale Osvaldo. Certo.
Dai Barabba, però nemmeno a spifferà la VERITÀ VERA tutto in pubblico così..!
Lo sai che questo è un forum aperto, tutti ci possono leggere, pure i giornalai riomolesi che potrebbero risentirsi di esser smerdati in pubblico così dalle tue SACROSANTE parole.. :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso comunque che nonostante l intromissione dell inter, alla fine verrà da noi diordjevic, anche perchè se vogliono hernanes non gli converrebbe complicarci le cose. :=))

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ma poi gesulio l'ha più detto chi era 'sta fantomatica punta?!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Gen 2014, 19:05
Confermo la notizia di djorjevich alla Lazio data telegraficamente, nessuno ha mai espresso un giudizio,come dire"è sconosciuto,lo prende la Lazio,il classico ufo de passaggio".
Dai ... prendi fiato e riprova ... una frase alla volta, concetti chiari e comprensibili ...  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
sia su sky che pedullà quando hanno parlado dell'attaccante serbo, ne hanno parlato sempre come un buon colpo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Mr.Class il 17 Gen 2014, 19:19
sia su sky che pedullà quando hanno parlado dell'attaccante serbo, ne hanno parlato sempre come un buon colpo.
Esatto, pure quando pareva ovvio venisse alla Lazio.

Dai rega', nun stamo sempre a fa' le vittimucce ;)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ho dato un'occhiata sul tubo e questo Djordjevic non mi ha fatto una grande impressione.
Magari è forte ma non mi sembra che possa risolvere i nostri problemi.

Però se va all'Inter mi incazzo di molto: ad altre squadre italiane queste cose non capitano spesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Alcares il 17 Gen 2014, 19:22
Esatto, pure quando pareva ovvio venisse alla Lazio.

Dai rega', nun stamo sempre a fa' le vittimucce ;)

assolutamente si.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Boh.
Ho dato un'occhiata sul tubo e questo Djordjevic non mi ha fatto una grande impressione.
Ma tu davvero riesci a farti un'idea dal tubo?

Senza polemica, è che proprio per me è impossibile e non capisco come facciate.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Pomata il 17 Gen 2014, 18:38
mi sembra chiaro che l'inter stia facendo finta di prendere djordjevic, (o forse lo prenderebbe pure) per fare uno sgarbo alla Lazio per via di hernanes. ma so cascati bene co Lotito! pensano de sta ancora al 2002
:)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Alcares il 17 Gen 2014, 19:25
Ma tu davvero riesci a farti un'idea dal tubo?

Senza polemica, è che proprio per me è impossibile e non capisco come facciate.

Certo che no.
Ancora oggi discuto con un mio amico su Favalli che abbiamo visto giocare 400 partite. Figuriamoci su youtube.

Certo però che in tutti i video (che dovrebbero essere un best of) non ho visto un solo dribbling riuscito o tiro da fuori: tutti gol fatti su tapin e appoggi a porta vuota. Magari ne fa 30 l'anno ed è il nuovo Inzaghi, però a vederlo non ruba l'occhio.

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: oberdan il 17 Gen 2014, 19:17
ma poi gesulio l'ha più detto chi era 'sta fantomatica punta?!  :=))
Perculosky.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
L'Inter prova a soffiare Djordjevic, dal Nantes avvisano: "Per noi ha già firmato con la Lazio..."
17.01.2014 19:25 di Francesco Bizzarri Twitter: @fmbizzarri     articolo letto 26903 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 19.25 - La sfida Inter-Lazio per Filip Djordjevic è partita, il club nerazzurro vorrebbe soffiare l'attaccante serbo a Lotito. I biancocelesti porterebbe la punta a Roma in estate - a parametro zero -, ad Appiano Gentile sono pronti invece ad acquistarlo già adesso. Il che vorrebbe dire anche bussare alla porta del Nantes. Proprio il direttore generale francese Frank Kita (figlio del presidente Waldemar) ha però negato di aver ricevuto offerte provenienti da Milano: "Contatti con l'Inter? No, non ne abbiamo avuti - ha rivelato a Calciomercato.com -. Se l'Inter lo vuole subito deve parlare con noi. Al Nantes noi tutti pensiamo che abbia già firmato con la Lazio". "Come si troverà in Italia? Lasciamolo prima arrivare - ha proseguito Kita jr -, poi si vedrà. Intanto adesso è un giocatore del Nantes. Inter a gennaio o Lazio a giugno? Noi preferiamo che resti qui, anzi vorremmo allungare il suo contratto". Secondo quanto si legge su alfredopedulla.com, Djordjevic potrebbe decidere già in serata quale offerta accettare: da una parte la proposta dell'Inter più allettante, dall'altra l'intesa già raggiunta con la Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 17.05 - Il summit tra l'Inter e Alessandro Lucci - agente di Filip Djordjevic - è terminato. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club nerazzurro può acquistare subito l'attaccante serbo, ha a dispodizione una casella da extracomunitario e il Nantes si accontenterebbe di un indennizzo da 500 mila euro. Djordjevic e il suo agente hanno preso tempo, considerano la Lazio più adatta per la crescita del calciatore e con il club di Lotito c'era già l'accordo per un quinquennale da 1,5 milioni a stagione (la firma sarebbe arrivata tra un paio di settimane). L'offerta economica avanzata dall'Inter è più allettante, però, rispetto a quella biancoceleste. Decisive le prossime ore, con i nerazzurri entrati prepotentemente in corsa.

AGGIORNAMENTO ORE 15.16 - Attenzione all'Inter. Come riporta Sky, il direttore sportivo Ausilio sarebbe a colloquio con l'agente di Djordjevic a Milano. I nerazzurri hanno un posto da extracomunitario libero, dunque possono acquistarlo anche in questa finestra di mercato e regalare a Mazzarri un'altra punta. Seguiranno aggiornamenti...

Rivoluzione in attacco, ma solo dal prossimo giugno. Probabilmente Klose saluterà la Lazio e i suoi tifosi, la dirigenza biancoceleste è al lavoro per non farsi trovare impreparata. In dirittura d'arrivo sembra esserci Filip Djordjevic, che andrà in scadenza a giungo con il Nantes e sarebbe pronto ad accasarsi dalle parti di Formello. Il Messaggero di questa mattina parla di un contratto che verrà firmato a febbraio: 1,5 milioni di euro a stagione a salire fino al 2019. L'investimento è a questo punto solo sullo stipendio, visto che il giocatore arriverà a parametro zero. La Lazio, con il permesso del club francese ha iniziato a parlare con il giocatore, e il mese di febbraio potrà essere quello giusto per sancire il matrimonio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sta cacchio de telenovela djordjevic ci ha distratto dal vero obiettivo del lazionetter: Quagliarella.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Zombi

Visitatore
la cosa sta rientrando, sembra l'ennesima cazzata dei peduqquà o dei pedullà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Boh.

Però se va all'Inter mi incazzo di molto: ad altre squadre italiane queste cose non capitano spesso.
Capisco il senso del post e mi permetto di forzarlo un po'...
Lo stacco tra le prime righe e le ultime 2 un po' rappresenta il mondo Lazio in questo momento.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Pedullà ieri ha detto che Djordjevich era della Lazio già da due mesi, adesso dice che deciderà in serata.

Barreto - Lazio, c' è l' accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva