Considerazione generale sul topic:
l'approccio al calciomercato in questa forma ossessiva fa male.
A chi lo partecipa, al clima generale del forum, anche in termini più generali.
Registrare ogni giorno chi NON si è comprato, con post che si ripetono identici gli uni agli altri, non vi pare un esercizio abbastanza inutile, che non porta alcun elemento aggiuntivo alla discussione?
Aiuta solo ad aggiungere quel pizzico di frustrazione in più ad ognun@ di noi.
E personalmente ritengo che la punta ci serve come l'ossigeno e sarebbe bene anche rinforzare la difesa.
Quindi non sto affatto difendendo una Società che nel caso non intervenisse andrebbe massacrata nei giudizi.
Io lo dico pe voi, poi fate come ve pare.

Il calciomercato a me piace tanto, però se viene preso con la giusta leggerezza (e in questi anni di giornate e post memorabili su sto forum ce ne so state tante, anche quando non abbiamo preso nessuno).
A sto punto meglio la deriva cazzara che quella incazzata.
Altrimenti si commentano solo le notizie e allora mo' se commenta il nulla e si pensa al calcio giocato, che poi alla fine è quello che ci tiene attaccati a sediolini e poltrone.
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 09:34
ma come spieghi che si arrivò al punto che mancasse così poco?
mi pare strano che lavoriamo male, ce ne freghiamo altamente del bene della Lazio e poi, per una casualità ci ritroviamo a un passo dal salto di qualità.
mi interessa la tua riposta, spero sia articolata.
Su questo vorrei risponderti io robylele.
Il problema che vedo io, sull'onda di altri netters che l'hanno già detto, non è la mancata volontà a provarci.
Ma il fattore di rischio che ne consegue.
Puntare alla CL senza rischiare significa avere le disponibilità economiche della Juventus.
Oppure ritrovarti un Cavani a caso nel taschino.
Altrimenti DEVI rischià, non ci sono alternative. La tua dimensione economica ti impone, sempre se il tuo obiettivo è la CL eh, di rischiare.
Altrimenti ti attesti su un gradino più in basso e punti, quando ti dice bene, all'EL.
Lotito mezza volta c'ha provato, gli ha detto male e da lì si è fermato (nel senso che ha preferito la solidità economica alla possibilità del salto).
Io ce posso pure sta.
Posso anche capire che preferisca questo a scommesse che possono farti finire molto male.
E non pretendo manco che venga in televisione a dire che punta massimo all'Europa League.
Ma allora, come PRIMISSIMA cosa da fare, eliminasse da tutti i suoi atteggiamenti quell'arroganza da primo della classe che nel migliore dei casi illude i tifosi, nel peggiore li fa proprio incazzare come bestie.