Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/01/19/lazio-in-difesa-spunta-antonelli-sondaggio-per-lesterno-del-genoa/
(dal sito di lazialità)

Lazio, in difesa spunta Antonelli: sondaggio per l'esterno del Genoa

In entrata interessa sempre Fabio Quagliarella, ma occhio anche alla difesa: serve un'alternativa a Konko, c'è stato un sondaggio per Antonelli del Genoa. Piace anche Cesar del Chievo, monitorati con attenzione Ranocchia e Andreolli (ma con l'Inter il clima è teso). Intatto oggi al Friuli contatto con l'Udinese per la seconda metà del cartellino di Antonio Candreva: Lotito punta all'acquisto definitivo del centrocampista della nazionale, ma difficilmente l'affare si chiuderà a gennaio

AVANTI LAZIO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 11:32
col Napoli pare segnata perchè è partita secca al San Paolo, però col Valencia (se ci arriviamo, attenzione ai bulgari) la Snai ci vede un filino favoriti. (*)
in campionato non so. C'è tutto il girone di ritorno, se ricominciassimo a vincere in trasferta...   :roll:

(*) per la conquista della coppa mi pare siamo quotati 28,00 e loro 30,00.

Roby, con il napoli non mi vedo così sfavorito.
Reja è un vecchio volpone e loro stanno dimostrando di soffrire oltremodo le squadre chiuse e contropiede.
Ne hanno persi di punti così...per me rischiamo seriamente di fargli la festa al san paolo  ;)

Ps.io st'aria da moriremo tutti non la condivido, con l'11 titolare, sono ancora convinto di giocarmela con la viola e l'inter, poi che servono almeno una punta (che possa giocare con e senza Klose) e un difensore del livello di Biava e Dias o anche meglio, nessuno lo discute.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2014, 11:43
Gravissimo, considerato il fatto che hai speso quasi 20 milioni per "doppioni".
Abbiamo buttato 1 anno, fatalità nel periodo di maggior investimento delle avversarie.
Grave, è stato commesso un grosso errore di valutazione (non dei giocatori ma della strategia). Ora la sistemiamo da qui a giuno. Con serenità e rispetto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Dobbiamo abituarci ad avere una squadra piena di stranieri(per lo più scommesse e spesso nn pronti al calcio italiano...vedi Perea Anderson che hanno qualità ma devono integrarsi)...somme ingenti verranno investite solo su alcuni giocatori...si punterà sui parametro zero  (Peiriri Ederson alcuni esempi)...sperando inoltre che la primavera produca qualche talento come Keita e Onazi....non è un bellissimo quadro ma corrisponde alla realtà...non che sia brutta se caschi bene fai un ottima squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
l'approccio al calciomercato in questa forma ossessiva fa male.
A chi lo partecipa, al clima generale del forum, anche in termini più generali.

Registrare ogni giorno chi NON si è comprato, con post che si ripetono identici gli uni agli altri, non vi pare un esercizio abbastanza inutile, che non porta alcun elemento aggiuntivo alla discussione?
Aiuta solo ad aggiungere quel pizzico di frustrazione in più ad ognun@ di noi.

E personalmente ritengo che la punta ci serve come l'ossigeno e sarebbe bene anche rinforzare la difesa.
Quindi non sto affatto difendendo una Società che nel caso non intervenisse andrebbe massacrata nei giudizi.

Io lo dico pe voi, poi fate come ve pare.
:)

Il calciomercato a me piace tanto, però se viene preso con la giusta leggerezza (e in questi anni di giornate e post memorabili su sto forum ce ne so state tante, anche quando non abbiamo preso nessuno).
A sto punto meglio la deriva cazzara che quella incazzata.
Altrimenti si commentano solo le notizie e allora mo' se commenta il nulla e si pensa al calcio giocato, che poi alla fine è quello che ci tiene attaccati a sediolini e poltrone.

Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 09:34
ma come spieghi che si arrivò al punto che mancasse così poco?

mi pare strano che lavoriamo male, ce ne freghiamo altamente del bene della Lazio e poi, per una casualità ci ritroviamo a un passo dal salto di qualità.
mi interessa la tua riposta, spero sia articolata.

Su questo vorrei risponderti io robylele.
Il problema che vedo io, sull'onda di altri netters che l'hanno già detto, non è la mancata volontà a provarci.
Ma il fattore di rischio che ne consegue.
Puntare alla CL senza rischiare significa avere le disponibilità economiche della Juventus.
Oppure ritrovarti un Cavani a caso nel taschino.
Altrimenti DEVI rischià, non ci sono alternative. La tua dimensione economica ti impone, sempre se il tuo obiettivo è la CL eh, di rischiare.
Altrimenti ti attesti su un gradino più in basso e punti, quando ti dice bene, all'EL.
Lotito mezza volta c'ha provato, gli ha detto male e da lì si è fermato (nel senso che ha preferito la solidità economica alla possibilità del salto).

Io ce posso pure sta.
Posso anche capire che preferisca questo a scommesse che possono farti finire molto male.
E non pretendo manco che venga in televisione a dire che punta massimo all'Europa League.
Ma allora, come PRIMISSIMA cosa da fare, eliminasse da tutti i suoi atteggiamenti quell'arroganza da primo della classe che nel migliore dei casi illude i tifosi, nel peggiore li fa proprio incazzare come bestie.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Fermo restando che alla data odierna con due difensori di spessore e una punta per sei mesi è ok...a giugno altro ringiovanimento....es Cataldi e Tounkara  in prima squadra

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: robylele il 19 Gen 2014, 00:46
il primo acquisto c'è e si chiama Stefano Mauri.   :ssl

Robyle' ... dimmi che sei ironico, ti prego!

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
http://lnx.[...]com/2014/01/19/lazio-in-difesa-spunta-antonelli-sondaggio-per-lesterno-del-genoa/
(dal sito di lazialità)

Lazio, in difesa spunta Antonelli: sondaggio per l'esterno del Genoa

In entrata interessa sempre Fabio Quagliarella, ma occhio anche alla difesa: serve un'alternativa a Konko, c'è stato un sondaggio per Antonelli del Genoa. Piace anche Cesar del Chievo, monitorati con attenzione Ranocchia e Andreolli (ma con l'Inter il clima è teso). Intatto oggi al Friuli contatto con l'Udinese per la seconda metà del cartellino di Antonio Candreva: Lotito punta all'acquisto definitivo del centrocampista della nazionale, ma difficilmente l'affare si chiuderà a gennaio

AVANTI LAZIO

mi mancava lo zio Preziosi...... ormai è diventato il nostro Jolly  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: lelesavino il 19 Gen 2014, 06:37
Me gioco casa che il tuo presidente fara' la stessa affermazione il 31 gennaio alle ore 19.

Te di che squadra sei?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a pensar male si fa peccato. Ma a Marchetti influenzato non ci credo proprio perchè manca insieme ad Hernanes.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: vagabond il 19 Gen 2014, 12:16
a pensar male si fa peccato. Ma a Marchetti influenzato non ci credo proprio perchè manca insieme ad Hernanes.

Se mancava da solo?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: FeverDog il 19 Gen 2014, 12:18
Se mancava da solo?
se mancava da solo ci credevo.
Ma sono i due maggiori uomini mercato, e stranamente non giocano...
ci rimarrei malissimo..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: vagabond il 19 Gen 2014, 12:19
ci rimarrei malissimo..

Io non credo che Marchetti possa partire a Gennaio. Su Hernanes pure pure, però alla luce delle prestazioni fatte da settembre direi che l'esclusione ci può stare.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: vagabond il 19 Gen 2014, 12:19
ci rimarrei malissimo..
bhè preparati a rimanerci male, troppo strana questa storia, verificata l'attendibilità di Berisha per me il mister ha dato il via libera per la cessione di Fede..

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/01/19/lotito-chiarisce-le-esclusioni-di-marchetti-ed-hernanes-scelte-tecniche-il-mercato-non-centra/
(dal sito di lazialità)

Lotito: "Le esclusioni di Marchetti ed Hernanes? Scelte tecniche, il mercato non c'entra"

UDINE - A pochi minuti dall'inizio di Udinese-Lazio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Si parla di mercato, il nome caldo – anche se per giugno – è quello di Djordjevic: "Il mercato degli svincolati ha procedure particolari – ha spiegato Lotito – e noi ci atteniamo alle norme, vedremo dove si accaserà. Non possiamo incidere e determinare le decisioni del ragazzo. Noi siamo tranquilli perchè conosciamo la situazione in termini di norme contrattuali, non possiamo essere attivi ma dobbiamo solo aspettare e vedere cosa sceglierà il giocatore".

Sulle esclusioni di Hernanes e Marchetti: "Le scelte le fa il tecnico sulla base dell'assetto che vuole dare alla squadra, aggiungo che per questa gara abbiamo ben sei assenze e quindi c'è stato bisogno di un riadattamento. Su Marchetti torno a ripetere che è una valutazione del tecnico che evidentemente non vuole rischiarlo, ha ritenuto di dargli tempo di recuperare anche in vista della Juventus. Sono scelte che non hanno nulla a che vedere con il mercato, vogliamo salvaguardare e proteggere il patrimonio della Lazio visti anche i tanti impegni ravvicinati che ci attendono".

AVANTI LAZIO

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Lotito: "Le esclusioni di Marchetti ed Hernanes? Scelte tecniche, il mercato non c'entra"
Citazione di: FeverDog il 19 Gen 2014, 12:20
Io non credo che Marchetti possa partire a Gennaio. Su Hernanes pure pure, però alla luce delle prestazioni fatte da settembre direi che l'esclusione ci può stare.

Ecco, adesso ho qualche dubbio...  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva