Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Fonte Lazialità.it

La Lazio è tornata a vincere, per di più in trasferta (un inedito, visto che in questa stagione non era mai accaduto) e lui, il presidente Claudio Lotito, non può che esserne contento. E, parlando a margine dell'incontro, ha commentato alcune vicende di mercato. Queste le sue parole ai microfoni di Skysport.   "Hernanes? La Lazio non ha intenzione di venderlo, poi se arriveranno offerte le valuteremo, in ogni caso lui è un ragazzo d'oro e le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. Non accetteremo mai di venderlo, deve arrivare una proposta indecente.   Il tecnico Edy Reja ha chiesto dei rinforzi. "Abbiamo avuto un confronto schietto, la volontà è di rinforzarsi compatibilmente a ciò che offre il mercato. I giocatori che ci sono non sempre sono all'altezza. Di solito sono tutti prestiti, senza esborso di soldi, mentre la Lazio ha solo giocatori di proprietà, ad eccezione di Candreva. Abbiamo investito 28 milioni di euro, altre squadre hanno invece venduto e poi acquistato, mentre noi non abbiamo venduto nessuno e abbiamo speso."   "Oggi -ha proseguito il numero uno laziale – avevamo ben otto giocatori importanti indisponibili e siamo riusciti comunque a fare una buona prestazione. Chiaro che se ci fosse la possibilità di aggiungere valore a questa squadra non ci sottrarremo, ma prima deve uscire un giocatore nello stesso ruolo. Attaccanti? Abbiamo attaccanti di qualità, e non è facile trovarne di migliori"   "Su Quagliarella? I fatti cambiano da mese a mese, se poi va via Vucinic sicuramente lui non vorrà lasciare la Juventus. Noi abbiamo tre competizioni ancora, sarebbe superficiale vendere giocatori di qualità che già conosciamo. Siamo stati sempre accusati di avere una squadra vecchia, i giovani devono acquisire esperienza e ci vuole tempo per questo. Nel campionato italiano non ci sono giocatori disponibili più forti. I giocatori acquistati all'estero non hanno esperienza e si perderebbero mesi per il loro ambientamento. Ci sono anche tre giocatori che arriveranno dalla Primavera, in cui siamo altamente competitivi."

non sò se mi spiego....... :(

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Pure perché se Reja ogni tanto prova a giocare a 3 e Cana non lo considera un difensore,praticamente abbiamo solo 4 difensori centrali+eventualmente Radu

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2014, 16:50
"Floccari? Ha tante richieste, vuol dire che è valido e dunque può far parte della rosa di Reja".

agghiacciante.

Hai usato l'aggettivo giusto. Con tutto il rispetto che ho sinceramente per la categoria, credo che una frase del genere non l'avrebbe detta neanche il più cafone tra i rivenditori di prodotti ittici.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: legionale73 il 19 Gen 2014, 16:51non sò se mi spiego....... :(

si ti spieghi,
ma secondo me non è la realtà
i denari ci sono,
ma per motivi solo a Lui conosciuti
non escono dalle casse della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lelesavino

*
Lazionetter
* 38
"Floccari? Ha tante richieste, vuol dire che è valido e dunque può far parte della rosa di Reja".

agghiacciante.

Ancora non ha capito che il fatto di non aver venduto nessuno e' stato un grosso errore, ma i giornalisti che ci stanno a fare?? Mamma mia in mano a chi stiamo, mamma mia questo lo fa apposta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

agghiacciante.
si veramente rimango senza parole, ma chi crede di prendere in giro lotito?si è vero ha molte richieste ma da squadre come il Bologna, il Sassuolo non dal Barcellona e dal realtà Madrid. Poi non accetto quando dice che è' difficile trovare giocatori più forti di quelli che abbiamo in campionato, infatti è siamo forti come la Juventus guarda.
I vari ciani, novaretti,floccari ecc.sono i giocatori più forti in serie a nel loro ruolo, soo veramente una presa in giro queste sue dichiarazioni.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Gioxx il 19 Gen 2014, 16:53
si ti spieghi,
ma secondo me non è la realtà
i denari ci sono,
ma per motivi solo a Lui conosciuti
non escono dalle casse della Lazio

ti ricordo che questa squadra e gestito con l'autofinanziamento!!!!!!!

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: legionale73 il 19 Gen 2014, 16:58
e i soldi per yilmaz belli e pronti
dove stanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: legionale73 il 19 Gen 2014, 16:58

come la quasi totalità, se non la totalità delle squadre di serie A.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 16:37

poteva dire forza lazio, ma non è nelle sue corde andare davanti ai microfoni senza autocelebrarsi.

porcamadosca, ma davvero mi credi così stupido? non ci si crede...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983

agghiacciante.

Ma che cos'è   :rotfl: 

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

agghiacciante.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

agghiacciante.
A me me viene de mandallo a f......o, cosi in amicizia. Ma non me spiego il perchè, me viene che devo fà

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
siamo sempre stati accusati di avere una rosa vecchia....

Cioè capito? e' PURE COLPA NOSTRA ORA....

ma te devo incontrà... :x

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: romolo il 19 Gen 2014, 16:32
meno male che non l'ho sentito...e' bastato leggere il trafiletto dove dice che nel campionato italiano non ci sono giocatori piu' forti....fategli vedere la classifica.

Premesso che lotito mi sta sulle scatole..

ma Romolo come si fa a stravolgere queste dichiarazioni. Non ha detto che non ci sono giocatori più forti in seria A ma che non ci sono in seria giocatori disponibili a venire da noi più forti di quelli che già abbiamo.

Ti piacerebbe aver preso Manfredini?
Matri da noi nn ci sarebbe venuto perché preferiva andare a firenze a fare il titolare fisso.
Jorginho: ottimo acquisto. tra noi e napoli chi avrebbe scelto?

Lotito è borioso ma non ha torto a dire che fare mercato per noi in questa fase non è facile. detto cil quando tira fuori la storia dei 28 milioni secondo me si da del [...] da solo.

io mi chiedo se vi divertite a gettare merda sulla LAZIO o se davvero non ci arrivate...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
porcamadosca, ma davvero mi credi così stupido? non ci si crede...

tutt'altro, mi ero agganciato al tuo post perchè mi avevi convinto su quello che avevi scritto nel topic di arkham.
avere un presidente che "strumentalizza" le vittorie della lazio per parlare solo di se stesso e tentando di perculare chi lo sta ascoltando mi manda ai matti.

la vittoria non me la rovina, però mi urta.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 17:10
tutt'altro, mi ero agganciato al tuo post perchè mi avevi convinto su quello che avevi scritto nel topic di arkham.
avere un presidente che "strumentalizza" le vittorie della lazio per parlare solo di se stesso e tentando di perculare chi lo sta ascoltando mi manda ai matti.
la vittoria non me la rovina, però mi urta.
ok
intanto mi aspetto che un qualsiasi presidente non deprezzi mai la rosa che ha. soprattutto perché i giocatori sono spesso stupidi e si urtano subito ed è bene che la Lazio faccia sentire ai nuovi arrivati che se sono stati presi un motivo ci sarà. Su Floccari che deve dire? che è una pippa?
che siano stranieri o che siano della primavera, cmq la Lazio sta puntando su dei giovani. questo assunto è contestabile? mi sembra che la coperta corta gliela posiamo anche noi a Lotito.

mi sono fatto l'idea che la frittata si fa d'estate e quest'annata non l'hanno proprio programmata. Però voglio fidarmi soltanto di Reja - che si andò a prendere Candreva, notizia  poco coltivata e propagandata forse perché reja all'epoca era in rotta- fidarmi di un vecchio che può conoscere qualche piede di porco utile a schiodare la Lazio dalle sue paure. Certo, oggi non pagherei ex novo un Floccari per tutti quei soldi. Ma qualcuno deve prendere per un motivo: proteggere i giovani negli errori che costano caro. Li proteggi con la qualità e con qualcuno che prende la palla e la butta dentro, anche da fuori, di rabbia, tanto per pareggiare i conti.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: ramones il 19 Gen 2014, 17:09
Premesso che lotito mi sta sulle scatole..

ma Romolo come si fa a stravolgere queste dichiarazioni. Non ha detto che non ci sono giocatori più forti in seria A ma che non ci sono in seria giocatori disponibili a venire da noi più forti di quelli che già abbiamo.

Ti piacerebbe aver preso Manfredini?
Matri da noi nn ci sarebbe venuto perché preferiva andare a firenze a fare il titolare fisso.
Jorginho: ottimo acquisto. tra noi e napoli chi avrebbe scelto?

Lotito è borioso ma non ha torto a dire che fare mercato per noi in questa fase non è facile. detto cil quando tira fuori la storia dei 28 milioni secondo me si da del [...] da solo.

io mi chiedo se vi divertite a gettare merda sulla LAZIO o se davvero non ci arrivate...
Il primo che si diverte a gettarci nel ridicolo e' proprio Lotito ....
Lui e suoi inesistenti 28 milioni...
Ne spendesse qualcuno vero ora piuttosto

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
non ho visto l'intervista di Reja del post-partita, ma come gli è stata posta la domanda sul mercato?
l'intervistatore gli ha riportato le dichiarazioni di Lotito del pre-partita sul mercato?

Discussione precedente - Discussione successiva