Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2014, 17:10
tutt'altro, mi ero agganciato al tuo post perchè mi avevi convinto su quello che avevi scritto nel topic di arkham.
avere un presidente che "strumentalizza" le vittorie della lazio per parlare solo di se stesso e tentando di perculare chi lo sta ascoltando mi manda ai matti.
la vittoria non me la rovina, però mi urta.
ok
intanto mi aspetto che un qualsiasi presidente non deprezzi mai la rosa che ha. soprattutto perché i giocatori sono spesso stupidi e si urtano subito ed è bene che la Lazio faccia sentire ai nuovi arrivati che se sono stati presi un motivo ci sarà. Su Floccari che deve dire? che è una pippa?
che siano stranieri o che siano della primavera, cmq la Lazio sta puntando su dei giovani. questo assunto è contestabile? mi sembra che la coperta corta gliela posiamo anche noi a Lotito.
mi sono fatto l'idea che la frittata si fa d'estate e quest'annata non l'hanno proprio programmata. Però voglio fidarmi soltanto di Reja - che si andò a prendere Candreva, notizia poco coltivata e propagandata forse perché reja all'epoca era in rotta- fidarmi di un vecchio che può conoscere qualche piede di porco utile a schiodare la Lazio dalle sue paure. Certo, oggi non pagherei ex novo un Floccari per tutti quei soldi. Ma qualcuno deve prendere per un motivo:
proteggere i giovani negli errori che costano caro. Li proteggi con la qualità e con qualcuno che prende la palla e la butta dentro, anche da fuori, di rabbia, tanto per pareggiare i conti.