Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Brujita76 il 20 Gen 2014, 10:20
Non lo so FD, alla fine lotito non ha investito a gennaio quando stavi a pochi punti dal primo posto....non ha investito a gennaio quando ci stavamo giocando l'ingresso in CL...perchè dovrebbe investire ora che stiamo lottando per un quinto posto?

Apprezzo il tuo ottimismo e spero tu abbia ragione, ma se guardo in faccia la realtà, l'unico che mi fa sperare un po' è Reja; come detto prima non ci credo che per la terza volta di seguito lo fanno rimanere con il cerino in mano!

allora me sa che ti sei scordato tutto.

lotito non è nuovo a queste cose, l'hai scritto pure tu.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Rainman il 20 Gen 2014, 10:13
Non so se lo sia, ma nel caso mi troverebbe d'accordo.

10 milioncini e Marchetti ci sblocca il mercato!

Non sto parlando dei soldi di Marchetti , io sto parlando di Berisha.
Secondo te è pronto?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LordEagle il 20 Gen 2014, 10:05
Sei serio?

Assolutamente. In una decina di partite non ha ancora commesso un singolo errore, cosa alquanto rara per un portiere. Dieci partite non sono tantissime, ma manco poche, e comunque c'è ancora tempo fino a giugno per valutare (il mio post era in ottica mercato estivo). Mi dà più sicurezze Berisha, oggi, che non un Abbiati, un Neto o un Reina - che di cappelle quest'anno ne hanno fatte, eccome.

Citazione di: Rainman il 20 Gen 2014, 10:13
10 milioncini e Marchetti ci sblocca il mercato!

Appunto, i soldi da qualche parte dobbiamo andarli a prendere. Per Marchetti anche offerte di 14-15M non sono da escludere, per me. Così come da Lulic si possono ricavare 8-9M. Soldi con i quali prendere due difensori centrali forti, e una seconda punta.

Parco attaccanti: Djordjevic, XXX, Perea, Keita. 2 fra questi sempre in campo, con un trequartista dietro oppure con Candreva e Keita larghi per un bel 4-3-3.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Emfio il 20 Gen 2014, 10:17
Penso, a malincuore, che dopo le parole di Lotito si potrebbe tranquillamente chiudere questo topic...
non conta quello che lotito dice ma quello che lotito fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 10:22
allora me sa che ti sei scordato tutto.

lotito non è nuovo a queste cose, l'hai scritto pure tu.
Scusa Boom, cosa mi sarei scordato?

Ho detto che lotito ha sempre fatto così (tante promesse fatte e mai mantenute)....ho quindi aggiunto che l'unica speranza sono le parole del mister. Da una parte vorrei sperare che non è così (metti il termine che più ti piace) da farsi fregare per la terza volta consecutivamente!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: kelly slater il 20 Gen 2014, 10:26

20 gennaio . Per il momento anche se serviva non ha fatto assolutamente nulla.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430

il che, di solito, peggiora il quadro.  :)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Gen 2014, 10:23
Assolutamente. In una decina di partite non ha ancora commesso un singolo errore, cosa alquanto rara per un portiere. Dieci partite non sono tantissime, ma manco poche, e comunque c'è ancora tempo fino a giugno per valutare (il mio post era in ottica mercato estivo). Mi dà più sicurezze Berisha, oggi, che non un Abbiati, un Neto o un Reina - che di cappelle quest'anno ne hanno fatte, eccome.

Ti dirò ieri non mi è piaciuto e pure col Parma nell'occasione del goal mangiato da Sansone non mi è piaciuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Brujita76 il 20 Gen 2014, 10:20
Non lo so FD, alla fine lotito non ha investito a gennaio quando stavi a pochi punti dal primo posto....non ha investito a gennaio quando ci stavamo giocando l'ingresso in CL...perchè dovrebbe investire ora che stiamo lottando per un quinto posto?

Apprezzo il tuo ottimismo e spero tu abbia ragione, ma se guardo in faccia la realtà, l'unico che mi fa sperare un po' è Reja; come detto prima non ci credo che per la terza volta di seguito lo fanno rimanere con il cerino in mano!
Non stiamo lotta do per nessun posto a dire il vero, siamo 9, meta' classifica, scampato il pericolo in basso, possiamo lavorare tanto sui giovani, Floccari e' da regalare (cedere e' impossibile, nessuno pagherebbe per averlo) subito come Sculli e Alfaro, meglio,provare i Perea e Tounkara.
A noi serve un attaccante forte, ma non abbiamo capacita per prenderlo per cui invece che prendere un altra pippa, meglio stare cosi.
Detesto Lotito ma ieri ha detto una cosa giusta, i nostri rinforzi possibili oggi vengono solo dalla primavera
In estate vendendo un po di giocaotri, tipo Hernanes, lulic e marchetti e temo anche Candreva, avremo soldi per ripartire,...
Magari ci meravigliera' nelle operazioni fatte con quei soldi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ma Floccari ad Udine? Magari scaliamo 1 milioncino su Candreva.
A loro potrebbe servire, stanno a pezzi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Brujita76 il 20 Gen 2014, 10:26

Ho detto che lotito ha sempre fatto così (tante promesse fatte e mai mantenute)....ho quindi aggiunto che l'unica speranza sono le parole del mister. Da una parte vorrei sperare che non è così (metti il termine che più ti piace) da farsi fregare per la terza volta consecutivamente!

Si, ma Lotito è anche quello che te dice "gli acquisti non si annunciano, si fanno".
E su questo va detto che ci si è sempre attenuto. Pure troppo.
Nel senso che spesso proprio in tal senso ha mancato di curare un aspetto della comunicazione con i tifosi che invece è fondamentale.
Non si devono alimentare false speranze, ma nemmeno tarpare le ali.

Io sentite le dichiarazioni di Lotito e di Reja congiuntamente, resto fiducioso.
Certo, se non ci riduciamo al 31 gennaio.
Perché in quel caso so' sicuro pure io che rimaniamo fregati.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 20 Gen 2014, 10:27
20 gennaio . Per il momento anche se serviva non ha fatto assolutamente nulla.
Come ogni anno, come ogni mercato, sopratutto invernale tranne un eccezione.
Se fa qualcosa la fa l'ultima settimana...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: LordEagle il 20 Gen 2014, 10:28
Ti dirò ieri non mi è piaciuto e pure col Parma nell'occasione del goal mangiato da Sansone non mi è piaciuto
Sfumature, piccoli errori di posizionamento, li commettono tutti.
Bisogna capire entro giugno se può fare il titolare tecnicamente e psicologicamente.
Anche. Marchetti ha i suoi difettucci.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214

Che alle volte è pure peggio...
:=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: kiraly il 20 Gen 2014, 10:28
Non stiamo lotta do per nessun posto a dire il vero, siamo 9, meta' classifica, scampato il pericolo in basso, possiamo lavorare tanto sui giovani, Floccari e' da regalare (cedere e' impossibile, nessuno pagherebbe per averlo) subito come Sculli e Alfaro, meglio,provare i Perea e Tounkara.
A noi serve un attaccante forte, ma non abbiamo capacita per prenderlo per cui invece che prendere un altra pippa, meglio stare cosi.
Detesto Lotito ma ieri ha detto una cosa giusta, i nostri rinforzi possibili oggi vengono solo dalla primavera
In estate vendendo un po di giocaotri, tipo Hernanes, lulic e marchetti e temo anche Candreva, avremo soldi per ripartire,...
Magari ci meravigliera' nelle operazioni fatte con quei soldi...
Non concordo.
Una società che il 20 gennaio molla la stagione...sarebbe da cacciare a calci nel sedere (penso ci sarebbe la fila per farlo  :p) !

Cavolo, siamo 9 ma a 5 punti dal quinto posto che garantisce l'entrata in europa (potrebbe bastare addirittura il sesto posto).

Sei ai quarti di finale di coppa italia

Sei ai sedicesimi di finale di EL (con due turni non impossibili) e potremmo ritrovarci come lo scorso anno nei quarti di finale!

ma stiamo scherzando che quest'anno ormai è andato? Certo, se il manico è il primo a non crederci...annamo bene!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ho letto che Quagliarella abbia detto No grazie.

c'era da aspettarselo.

cmq, per, me, resta che Floccari e Hernanes sono da vendere. il Primo perchè basta, il secondo perchè mi dai 20 mln.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Brujita76 il 20 Gen 2014, 10:26

Forse mi sono spiegato male.

Non credo che Reja si faccia fregare, Reja sa BENISSIMO a cosa andava incontro firmando per noi.
Ha deciso di allenarci (e lo ringrazierò sempre), ma nn credo si faccia illusioni.
E vorrei dire pure una cosa, Reja è fantastico, avesse avuto una dirigenza con l'intenzione di fare un MINIMO sforzo, il suo score con la Lazio sarebbe: Una salvezza e due qualificazioni champions in 2 anni e mezzo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2014, 10:29
Ma Floccari ad Udine? Magari scaliamo 1 milioncino su Candreva.
A loro potrebbe servire, stanno a pezzi.

Con Di Natale e Muriel? io non lo farei giocare...
;)

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 10:33
Forse mi sono spiegato male.

Non credo che Reja si faccia fregare, Reja sa BENISSIMO a cosa andava incontro firmando per noi.
Ha deciso di allenarci (e lo ringrazierò sempre), ma nn credo si faccia illusioni.
E vorrei dire pure una cosa, Reja è fantastico, avesse avuto una dirigenza con l'intenzione di fare un MINIMO sforzo, il suo score con la Lazio sarebbe: Una salvezza e due qualificazioni champions in 2 anni e mezzo.

Ah ok, infatti non avevo capito prima!  :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non ha speso quando eravamo veramente in lotta per qualcosa di importante, non lo farà adesso.
Poi mi sembra che sia proprio lui a dire che il prossimo anno, viste anche le molte scadenze si vedrà.
Anche perchè parliamoci chiaro ragazzi
perea
sto djorjevic preso per giugno (su cui vabbè non mi pronuncio ma speravo davvero in meglio)
l'unico veramente utile, non solo ADESSO, ma anche per i prossimi due anni sarebbe stato quagliarella, in grado di fare prima e seconda punta.
Sfumato lui non credo prenderemo gila..sennò avremo 3 prime punte.

Discussione precedente - Discussione successiva