Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 21 Gen 2014, 10:36
cmq sembra che a luglio diamanti vada in cina, lippi è pronto a coprirlo d'oro  ;)

moglie cinese (bellissima) e tre o quattro bimbetti prato/asian
questo dopo il mondiale va in cina e diventa ambasciatore del calcio italiano, lì

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"@danimag72: se dovesse arrivare offerta per hernanes la Lazio parte da 20-22 milioni cash: niente contropartite, solo soldi!"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dai su che je damo pure floccari

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ma su Ciani al Norwich si è saputo più niente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: oberdan il 21 Gen 2014, 10:39
ma su Ciani al Norwich si è saputo più niente?

Si deve chiedere a Criscitello  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 21 Gen 2014, 10:29
Su Zaza, spiegatemi come possa darci qualcosa in più di quello che abbiamo.
Fa 23 anni, 19 presenze compresa coppa italia e solo 5 goal. Persino Floccari ha quasi fatti meglio con 21 presenze totali e 4 goal.
Perea 4 goal con 16 presenze.

fermo restando che, no, floccari non ha fatto meglio di zaza (i numeri li hai messi tu), perea deve giocare e da noi gioca nei ritagli di tempo (magari se andiamo avanti in EL: per il suo gioco le difese italiane sono esiziali), la juve ha comprato berardi, zaza e gabbiadini, no perea e floccari

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Valon92 il 21 Gen 2014, 10:38
Magliocchetti:
"@danimag72: se dovesse arrivare offerta per hernanes la Lazio parte da 20-22 milioni cash: niente contropartite, solo soldi!"

a ogni modo pochi se penso ai 16 per nainggolan

mortacci loro

merde maledette

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Davy_Jones il 21 Gen 2014, 10:42
a ogni modo pochi se penso ai 16 per nainggolan

mortacci loro

merde maledette

sono 18, 3 di prestito più 6 riscatto della metà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
appoggio appieno la mozione zaza
dai su che je damo pure floccari

Ma fatemi capire, Zaza e poi una punta vera o voi stareste con Klose, Perea e Zaza ?  :o :o

Ok, Zaza è più giovane e più caxxuto di Floccari, ma per rincorrere l'inter,  stare al passo del milan e se la viola crolla e noi andiamo a ritmo di 2 punti a partita, in piena media Reja, voi se Klose ha una linea di febbre o si rompe,  giochereste con zaza ?  :o :o
Sicuramente starò male io quando dico di provare Dzeko che va in scadenza,e mi dovro andare a far vedere, ma voi state sulla buona strada  :=)) :beer:
Che poi, zaza lo vorreste con o senza la partenza di Hernanes ?

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
un giorno mi piacerebbe chiedere a Lotito perchè Floccari non lo regala.

risparmi almeno 5 mesi di stipendio.

me pare che 5 mesi di stipendio sono stati a volte molto considerati..

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Valon92 il 21 Gen 2014, 10:38
Magliocchetti:
a gennaio,Herny non si muoverà,sempre più convinto,se ci si muove ora è: o per rinnovare, o cessione concordata a luglio,prima o dopo  il mondiale !!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 21 Gen 2014, 10:37
un matto vero: nell'ascoli dell'anno passato era un iradiddìo, facendo, oltretutto, goal stupendi
bollini lo riaddrizza tatticamente (è una prima punta, stop) e reja lo coccola: se arriva per domenica, fa 15 go' fino a fine campionato

il "balotelli bianco". Paragone su cui c'ha pure giocato non poco (cresta inclusa).
In serie B ha fatto vedere cose portentose.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Zaza poteva andare bene in estate al posto di Perea, con Klose e un'altra punta ma adesso non ne vedo l'utilita' e non credo che la qualita' dell'attacco ne gioverebbe anche perchè venendo qua si giocherebbe il posto con Perea come vice Klose.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Zaza è l'occasione giusta (come Gabbiadini). se esplode è puntona da 20 goal, ha già la suatta e fa reparto da solo (in più crea spazi per berardi, o per Keita...)

il prossimo anno con Zaza, Djordjevic, Perea e Keita io sarei soddisfatto. secondo me ci potremmo togliere molte soddisfazioni.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Zaza è giovane, forte (molto in prospettiva), italiano...io sinceramente quello che sta facendo Berardi al Sassuolo me lo aspettavo da lui...l'anno scorso l'ho seguito un pò in B e secondo me questo ragazzo i numeri ce li ha...in cambio di Floccari sarebbe un affare...altrochè..

Cialtron_Heston

Visitatore
Zaza,il classico nome underground,poi arriva e spacca,mi sembra uno tipo Beppino Signori per come gioca.
Magari,diciamolo sotto voce.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ovviamente senza partenza di Hernanes.
Zaza è l'occasione giusta (come Gabbiadini). se esplode è puntona da 20 goal, ha già la suatta e fa reparto da solo (in più crea spazi per berardi, o per Keita...)

il prossimo anno con Zaza, Djordjevic, Perea e Keita io sarei soddisfatto. secondo me ci potremmo togliere molte soddisfazioni.

Dimentichi pero' che Zaza è a meta' con la juve.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sempre Magliocchetti dice al 90% ad ora Hernanes rimane ma le cose possono evolversi rapidamente. (aggiungo io vedi scambio Guarin-Vucinic a cui nessuno aveva pensato, che doveva essere in piedi da un po' visto che l'Inter stava parlando con il procuratore dell'attaccante).

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Anche Zaza è della Juve. Dubito che arrivi.
Alla fine del mercato sarei già contento di cedere tutti i nostri esuberi. Doveva essere stagione di transizione e che stagione di transizione sia.

Discussione precedente - Discussione successiva