Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline romolo

*
1619
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7880 il: 21 Gen 2014, 11:17 »
Ma i 20 milioni che ci darebbe l'Inter dove giocherebbero a centrocampo? Nella posizione di trequartista o collochiamo i soldi un po più arretrati?

porgascogne

porgascogne

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7881 il: 21 Gen 2014, 11:17 »
Se si parla di libri e cultura OK chiedete a lui.
Ma quando si parla di fregna e calcio chiedete a me.

eh si, certo
 :sisisi:

Offline SATOR 58

*
1888
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7882 il: 21 Gen 2014, 11:17 »
ah, preciso che su Adebayor non sono attendibile: non mi è mai piaciuto!  :) :) :) :) :)
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7883 il: 21 Gen 2014, 11:18 »
Difesa: spunta Senderos del Fulham

Chi mastica calcio forse se lo ricorda. Philippe Senderos è il nome nuovo per la difesa della Lazio. Un passato al Milan, nella stagione 2008-09 con sole 14 presenze in campo. Una carriera falcidiata dagli infortuni, che non gli hanno mai permesso di esplodere in maniera definitiva. Classe 1985, ha passaporto svizzero con madre serba e padre spagnolo e gioca attualmente al Fulham. La notizia di un interessamento della Lazio viene riportata da infoticker.ch, che parla di un'operazione low cost già per gennaio visto che il contratto del giocatore è in scadenza per il 30 giugno prossimo. Forte fisicamente e nei colpi di testa, ha anche il vizio del gol sui calci piazzati. Un passato anche all'Arsenal, dove ha capitanato la sua squadra nel 2007 in un Torneo di Amsterdam proprio contro la Lazio. Appuntamento con il destino o solo voce di mercato?

 :s :s :s

porgascogne

porgascogne

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7884 il: 21 Gen 2014, 11:19 »
ma si, lanciamo nomi a cazzo de cane

Offline arkham

*****
13461
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7885 il: 21 Gen 2014, 11:20 »
Io mi fionderei sul Torino: ha giocatori con ingaggi bassi che venendo alla Lazio farebbero un salto di qualità: Immobile, Cerci e D'Ambrosio, ci farei il pacchetto mandando lì Floccari, se ci cascano un altro esubero o un giovane e in più soldi ricavati dalla cessione di un big, magari Lulic.

Offline SATOR 58

*
1888
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7886 il: 21 Gen 2014, 11:21 »
ma si, lanciamo nomi a cazzo de cane
Si, però non abbiamo cominciato noi, eh ...  :) :) :) :) :)

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7887 il: 21 Gen 2014, 11:22 »
ma spunta la luna dal monte, è stato detto?

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7888 il: 21 Gen 2014, 11:22 »
l'erba del vicino è sempre più verde. SEMPRE.

Comunque ieri mi sono studiato le statistiche di Perea. Ha giocato l'intera gara 8 volte risultando influente in ben 6 di queste occasioni (4 goal in 3 gare, 4 assist in 3 gare), offrendo in più un'ottima prestazione all'esordio con la Fiorentina in cui da solo ha sfiorato due volte il goal (preso anche un palo).

Perea, al contrario di un Kozak, è un giocatore da 90', da inizio gara. lo vedo più in difficoltà nel subentro.

Ma con Zaza non lo scambio mai. Preferisco farlo giocare. Infatti mandamo via Floccari il prima possibile, perché al netto di un impiego in Europa, per me toglie solo spazio alla crescita di questo bel giocatore che abbiamo.

Concordo  ;)

Offline matador72

*
13140
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7889 il: 21 Gen 2014, 11:24 »
Difesa: spunta Senderos del Fulham

Chi mastica calcio forse se lo ricorda. Philippe Senderos è il nome nuovo per la difesa della Lazio. Un passato al Milan, nella stagione 2008-09 con sole 14 presenze in campo. Una carriera falcidiata dagli infortuni, che non gli hanno mai permesso di esplodere in maniera definitiva. Classe 1985, ha passaporto svizzero con madre serba e padre spagnolo e gioca attualmente al Fulham. La notizia di un interessamento della Lazio viene riportata da infoticker.ch, che parla di un'operazione low cost già per gennaio visto che il contratto del giocatore è in scadenza per il 30 giugno prossimo. Forte fisicamente e nei colpi di testa, ha anche il vizio del gol sui calci piazzati. Un passato anche all'Arsenal, dove ha capitanato la sua squadra nel 2007 in un Torneo di Amsterdam proprio contro la Lazio. Appuntamento con il destino o solo voce di mercato?

 :s :s :s

Senderos fece una stagione strepitosa nell'arsenal ....poi anche a causa di vari infortuni sparì.

misolidio

misolidio

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7890 il: 21 Gen 2014, 11:24 »
Difesa: spunta Senderos del Fulham

Chi mastica calcio forse se lo ricorda. Philippe Senderos è il nome nuovo per la difesa della Lazio. Un passato al Milan, nella stagione 2008-09 con sole 14 presenze in campo. Una carriera falcidiata dagli infortuni, che non gli hanno mai permesso di esplodere in maniera definitiva. Classe 1985, ha passaporto svizzero con madre serba e padre spagnolo e gioca attualmente al Fulham. La notizia di un interessamento della Lazio viene riportata da infoticker.ch, che parla di un'operazione low cost già per gennaio visto che il contratto del giocatore è in scadenza per il 30 giugno prossimo. Forte fisicamente e nei colpi di testa, ha anche il vizio del gol sui calci piazzati. Un passato anche all'Arsenal, dove ha capitanato la sua squadra nel 2007 in un Torneo di Amsterdam proprio contro la Lazio. Appuntamento con il destino o solo voce di mercato?

 :s :s :s

questo allora lo prendiamo
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7891 il: 21 Gen 2014, 11:24 »
Scusate ma non ci si capisce più un cappero  :D
Ieri si parlava di informazioni confidenziali che riguardavano una trattativa di cui si dovrebbe sapere giovedì giusto?

Per il resto si leggono nomi buttati la ma c'è qualcosa di concreto in entrata/uscita?

Offline vaz

*****
54717
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7892 il: 21 Gen 2014, 11:25 »
ma Ciani?

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7893 il: 21 Gen 2014, 11:26 »
ma spunta la luna dal monte, è stato detto?

 :lol:

Online arturo

*****
14784
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7894 il: 21 Gen 2014, 11:27 »
Io mi fionderei sul Torino: ha giocatori con ingaggi bassi che venendo alla Lazio farebbero un salto di qualità: Immobile, Cerci e D'Ambrosio, ci farei il pacchetto mandando lì Floccari, se ci cascano un altro esubero o un giovane e in più soldi ricavati dalla cessione di un big, magari Lulic.

non te applichi  :D

Cialtron ha detto che se fa cosi:

Ultimissima: all'orizzonte maxi scambio sull'asse Lazio-Torino
Konko+Floccari VS D'ambrosio + Cerci con conguaglio ancora da definire, ma la trattativa sembra ben avviata.. 8) :pp

Offline LordEagle

*
3081
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7895 il: 21 Gen 2014, 11:27 »
AVVISO ALLA CITTADINANZA
Con la cessione di Hernanes mettetevi in testa che ci riscattiamo Candreva e prendiamo un difensore medio/buono.
Punto.
Voli pindarici non se ne faranno.
Altri acquisti in caso arriveranno con le cessioni di Marchetti e Lulic.

Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7896 il: 21 Gen 2014, 11:29 »
Difesa: spunta Senderos del Fulham

Chi mastica calcio forse se lo ricorda. Philippe Senderos è il nome nuovo per la difesa della Lazio. Un passato al Milan, nella stagione 2008-09 con sole 14 presenze in campo. Una carriera falcidiata dagli infortuni, che non gli hanno mai permesso di esplodere in maniera definitiva. Classe 1985, ha passaporto svizzero con madre serba e padre spagnolo e gioca attualmente al Fulham. La notizia di un interessamento della Lazio viene riportata da infoticker.ch, che parla di un'operazione low cost già per gennaio visto che il contratto del giocatore è in scadenza per il 30 giugno prossimo. Forte fisicamente e nei colpi di testa, ha anche il vizio del gol sui calci piazzati. Un passato anche all'Arsenal, dove ha capitanato la sua squadra nel 2007 in un Torneo di Amsterdam proprio contro la Lazio. Appuntamento con il destino o solo voce di mercato?

 :s :s :s

arrivera' in barella alla firma. poi sotto una tenda a ossigeno la prima conferenza stampa, e in rianimazione al primo allenamento

Offline Ro

*****
12906
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7897 il: 21 Gen 2014, 11:29 »
Io mi fionderei sul Torino: ha giocatori con ingaggi bassi che venendo alla Lazio farebbero un salto di qualità: Immobile, Cerci e D'Ambrosio,

Io aggiungerei pure Matteo Darmian classe 1989

AVANTI LAZIO

Offline Lombroso

*
237
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7898 il: 21 Gen 2014, 11:34 »
Ciao a tutti!!
vi seguo da svariati anni, da quando non era ancora my, ma per pigrizia non avevo mai scritto prima.
iniziamo con un bel Forza Lazio  :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm
spezzo una lancia in favore di Zaza.
Gran giocatore.
Sono di Modena, e del Sassuolo non mi sono mai interessato troppo. Sono, però, andato a vedere la partita contro il milan (ho una malsana passione calcistica per Balotelli e Floro Flores).
Zaza mi ha impressionato, anche più di Berardi.
Come si dice qua da me, è un "canchero" (per i difensori). tignoso, gran fisico, i rilanci li prende tutti, lotta e corre, prima punta vera.
magari arrivasse.
secondo me poi, con Perea, c'entra poco e niente. Il colombiano nonostante il fisico lo vedo più seconda punta.
Per me, potrebbero giocare benissimo in coppia, completandosi.
Re:Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (SCRIVERE QUI)
« Risposta #7899 il: 21 Gen 2014, 11:37 »
Ciao a tutti!!
vi seguo da svariati anni, da quando non era ancora my, ma per pigrizia non avevo mai scritto prima.
iniziamo con un bel Forza Lazio  :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm
spezzo una lancia in favore di Zaza.
Gran giocatore.
Sono di Modena, e del Sassuolo non mi sono mai interessato troppo. Sono, però, andato a vedere la partita contro il milan (ho una malsana passione calcistica per Balotelli e Floro Flores).
Zaza mi ha impressionato, anche più di Berardi.
Come si dice qua da me, è un "canchero" (per i difensori). tignoso, gran fisico, i rilanci li prende tutti, lotta e corre, prima punta vera.
magari arrivasse.
secondo me poi, con Perea, c'entra poco e niente. Il colombiano nonostante il fisico lo vedo più seconda punta.
Per me, potrebbero giocare benissimo in coppia, completandosi.
Benvenuto

 :since :asrm :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod